Discussione MESCALINA

New Entry Gp

Predefinito MESCALINA

sto week-end a 3 anni di distanza ho riassunto la suddetta sostanza...quanti ricordi ... ke nostalgia...
    KI DI VOI L HA MAI ASSUNTA??KE EFFETTI V HA DATO??...no copia+incolla dai siti specializzati plis...
    CoOk iT aNd SmOkE iT qUiCkLy

z0e
    z0e non è in linea
    L'avatar di z0e New Entry Gp

Predefinito

mai provata...
    ma mescalina sintetizzata?
    che strano...potessi andrei in cerca del cactus
    *Siamo i figli della generazione di mezzo.Non abbiamo ne un posto ne uno scopo.Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.La nostra grande guerra e' spirituale.La nostra grande depressione e' la nostra vita*

L'avatar di sd&m New Entry Gp

Predefinito

ho provato solo cactus
    http://www.psiconautica.in/

"Ai cristiani non è permesso divertirsi nella vita e vanno in giro ad assicurarsi che nessuno si diverta a loro volta" (Terence McKenna)

New Entry Gp

Predefinito

Interessante sta cosa...
    TOM23 perchè non racconti tu la tua esperienza?
    Ed essa viene, col suo manto avvolgente, dove tutto e nulla si incontrano senza conflitto.

New Entry Gp

Predefinito

erano micropunte di mescalina pura estratta dal peyote credo...
    la botta è strana...hai delle distorsioni visive tipo deformamenti e tutto ke si muove ondeggiante...intesisce i nervi tipo l lsd ma in maniera piu dolce e rilassata...e il bello è ke il culmine sale dopo 4-5 ore...e con mezza micropunta son stato sballato per circa 15 ore ma preso benissimo e ridendomela alla grande...cmq è una sostanza per consumatori con una certa esperienza di viaggi psichedelici in quanto l effetto è lungo e amplificato col passare del tempo...
    credo ke in caso di enesperti fosse facile finire in bad trip...
    CoOk iT aNd SmOkE iT qUiCkLy

L'avatar di Señor Wako Gp Dipendente

Predefinito

Mescalina in Europa è tosta... C'hai avuto parecchio culo se era veramente mescalina.

New Entry Gp

Predefinito

Mi dispiace, davvero, distruggere un bel ricordo, ma è assolutamente impossibile che l'effetto della mescalina duri più di 8-9 ore... Se te la viaggiavi per una quindicina, un po' meno teso che con l'acido, direi quasi senza esitazione che si trattava di DOM, il fantomatico STP degli anni Settanta (che, comunque, è una droga di tutto rispetto, per alcuni il re degli psichedelici). Anche il tipo di allucinazioni che descrivi, "sa" molto di DOM: le cose che si muovono all'unisono, magari al ritmo della musica, tutto che si scioglie e ricompone...

Non te la prendere, la mesca in Europo non esiste. L'unica è andare ad Amsterdam e giù di San Pedro...

Detto per inciso, è l'unico psichedelico maggiore che mi manca, la mesca.
    E, da allora, mi immersi nel poema del mare infuso d'astri e lattescente, divorando gli azzurri verdi, ove, galleggiamento livido ed estasiato, un annegato pensoso talvolta discende...

Aioe
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xochipilli
    Non te la prendere, la mesca in Europo non esiste. L'unica è andare ad Amsterdam e giù di San Pedro...
    oggi forse non più.
    per un lungo periodo era servita a roma in un locale in un cocktail speciale (in pratica ti sedevi, ordinavi, consumavi, dopo un po' ti saliva la pezza. E' andato avanti per anni). Era mescalina sintetica.

Pagina 1 di 3 123 »