pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    New Entry Gp
    L'avatar di 16Marzo

Mestruazioni dopo la prima volta

Ciao, il 16 marzo ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo, molto dolore ma tutto bene, solo che dopo poche ore mi sono arrivate le mestruazioni, più abbondanti del solito e mi sono durate una settimana come di solito. Pensavo fosse dovuto alla penetrazione. Giovedi 9 Aprile l'abbiamo fatto nuovamente, ed era la nostra seconda volta, l'11 mi sono venute nuovamente le mestruazioni. Non riesco a capire il perchè di questa cosa, è grave? siamo molto preoccupati! grazie in anticipo.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Scusa ma non è che è semplicemente una coincidenza?Alla fine hai avuto un ciclo di 26 giorni, può succedere e non mi pare neanche così strano...

New Entry Gp
    L'avatar di Britney09

Penso sia solo una pura coincidenza.Non c'è da proeccuparsi

°venus°
    Guest

quoto blue, non è così strano. può essere che sia una coincidenza

New Entry Gp
    L'avatar di *tata*92

ciao..guarda io ti posso dire che le prime mestruazioni dopo la prima volta mi sono arrivate in ritardo di 10 giorni...e da lì le ho sempre avute un attimino irregolari,ma niente di preoccupante. Ho fatto un periodo in cui non ho avuto rapporti perchè mio sono lasciata con il mio ragazzo e le mestruazioni sono tornate regolari,perfette..da quando ho iniziato nuovamente ad avere rapporti sono tornate di nuovo irregolari!!Quindi potrebbe esserti accaduto lo stesso..oppure è solamente una coincidenza come dicono le altre!!

New Entry Gp
    L'avatar di 16Marzo

grazie mille! sono un pò piu tranquilla!

*Miss*
    Guest

Quote Originariamente inviata da Britney09 Visualizza il messaggio
    Penso sia solo una pura coincidenza.Non c'è da proeccuparsi
    Quoto

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.