girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
Like Tree1Likes

Discussione: Mi insulterete tanto lo so.

New Entry Gp

Mi insulterete tanto lo so.

Faccio già una premessa..potete crederci oppure no,chi non crede non risponda con frasi sciocche e banali.Grazie

Detto questo vi chiedo una cosa.Premetto che sono fidanzata con un ragazzo da 5 anni e mezzo. Ho scoperto il mio lato bsx circa un annetto fa,quando un pò per gioco un pò per voglia,stimolata anche dal mio ragazzo,ho convinto un'amica di vecchia data, a lasciarsi andare. Quella sera e la sera dopo ci siamo divertiti e siamo stati bene tutti,tant'è che in primis a me piacerebbe ripetere l'esperienza,magari che oltre al lato fisico,si venga a creare pure un amicizia,da non precludere anche eventuali uscite a tre,in poche parole un menage allargato a 3 persone. La mia amica purtroppo per me,ma contenta per lei, si è fidanzata quindi non posso certo chiederle una cosa del genere,quindi sono "tagliata fuori". Ho provato a cercare su facebook oppure badoo, ma ho sempre preso fregature quindi mi chiedevo se voi essendo più esperte sapeste consigliarmi. Nel caso sono Toscana e mi piacerebbe un'amica di livorno pisa o nelle vicinanze. spero mi aiuterete in qualche modo e che non sia oggetto di insulti,se ho provato questa cosa e mi piacerebbe ripeterla. grazie un bacio
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Elenaaa

Io non parlerei di bisessualità scineramente ...
    "Sono io che guardo la tv o è la tv che guarda me?"
    Noel Gallagher

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

"Vivo la mia vita per le stelle che splendono, la gente dice che è una perdita di tempo..."
    Rock'n'roll star, Oasis

New Entry Gp

bhè dopo aver provato posso dire che mi piace andare con le donne come con gli uomini, chiaro poi che essendo fidanzata con il mio ragazzo,c'è anche sentimento.

New Entry Gp
    L'avatar di Elenaaa

tu stai parlando di sesso. il poter amare una donna è un altro paio di maniche. un atto meccanico (perchè una sfregatina di clitoride, con un ragazzo eccitato che guarda... sinceramente a mio avviso non suppone bisessualità, suppone un'altra caratteristica) non impclica che ci possa essere la curiosità/la voglia/l'affetto per costruire una relazione con una persona.
    implica solo che c'è un certo tipo di istinto. ma di sicuro non è bisessualità
    e guarda che non ti sto giudicando.
    Chiaraluminosa likes this.
    Noel Gallagher

"Vivo la mia vita per le stelle che splendono, la gente dice che è una perdita di tempo..."
    Rock'n'roll star, Oasis

)O( Wiccan e Rompiballe New Entry Gp
    L'avatar di Adhara89

MMH da quanto tempo non entravo qui

Ciao Paperina, ti voglio rammentare che dire "Mi piace andare con le donne, ma sto con un ragazzo da 5 anni e non lo mollo" è diverso che dire " Ho avuto un rapporto sessuale con una donna per pura perverione, ok, l'ammetto.. ma ho capito qualcosa di me che non comprenedo prima, ho provato un Sentimento, e semmai mi ricapitasse, sarei disposta a cambiare tutto".

Il fatto stesso che tu voglia "provare ancora", essendo fidanzata da 5 anni, mi fa sorgere qualche dubbio...
    Ami questo ragazzo? No perché, sai.. che sia uomo o donna, andare a letto con qualcun altro è TRADIMENTO, corna, come vuoi tu.
    Se fossi una ragazza mi terrei ben lontana da una persona che mi considera talmente sotto al maschio da non darmi nemmeno dell'"amante".

Fai pace col cervello, prima di tutto metti ordine nei sentimenti che provi verso il tuo ragazzo.

Ciao

""Dea è ogni cosa in natura.. e ogni cosa in natura è sacra. Guarda questo è il suo volto... Ascolta questa è la sua voce... Lei è in tutte le cose belle e in quelle orribili anche" )O( "
    .Le nebbie di Avalon

New Entry Gp
    L'avatar di Elenaaa

ma lei non vuole tradirlo...lei vuol far un'orgia secondo me almeo
    Noel Gallagher

Rock'n'roll star, Oasis

Gp Dipendente
    L'avatar di LaBallerinaDelCarillon
    847

Quote Originariamente inviata da Elenaaa Visualizza il messaggio
    ma lei non vuole tradirlo...lei vuol far un'orgia secondo me almeo
    vero nè?
    “Per amare davvero una donna,
    lascia che ti stringa finchè non capisci
    che ha bisogno di essere toccata.

Devi respirarla, devi assaporarla
    finchè non riesci a sentirtela nel sangue.

Quando riesci a scorgere nei suoi occhi
    i suoi figli non ancora nati,
    allora capisci di amare davvero una donna”.

New Entry Gp

Si elena ha ragione ma il termine orgia non mi piace, preferisco rapporto a 3. Quindi non si tratta di tradimenti o altro. Essendo già successo ed essendomi piaciuto mi piacerebbe ripetere l esperienza. Ciao a tutti e se non mi connetto prima di Natale buone feste

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo