Faccio già una premessa..potete crederci oppure no,chi non crede non risponda con frasi sciocche e banali.Grazie
Detto questo vi chiedo una cosa.Premetto che sono fidanzata con un ragazzo da 5 anni e mezzo. Ho scoperto il mio lato bsx circa un annetto fa,quando un pò per gioco un pò per voglia,stimolata anche dal mio ragazzo,ho convinto un'amica di vecchia data, a lasciarsi andare. Quella sera e la sera dopo ci siamo divertiti e siamo stati bene tutti,tant'è che in primis a me piacerebbe ripetere l'esperienza,magari che oltre al lato fisico,si venga a creare pure un amicizia,da non precludere anche eventuali uscite a tre,in poche parole un menage allargato a 3 persone. La mia amica purtroppo per me,ma contenta per lei, si è fidanzata quindi non posso certo chiederle una cosa del genere,quindi sono "tagliata fuori". Ho provato a cercare su facebook oppure badoo, ma ho sempre preso fregature quindi mi chiedevo se voi essendo più esperte sapeste consigliarmi. Nel caso sono Toscana e mi piacerebbe un'amica di livorno pisa o nelle vicinanze. spero mi aiuterete in qualche modo e che non sia oggetto di insulti,se ho provato questa cosa e mi piacerebbe ripeterla. grazie un bacio

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando