Ciao a tutti.
Mi chiamo Samantha e mi odio.
Sono una ragazza con un certo carattere...purtroppo ho i miei difetti...come tutti naturalmente.
Bhè per colpa di questo carattere io e il mio amico abbiamo litigato spesso...1 mese fa mi sono promessa di migliorare. Ci sono riuscita e con lui andava tutto bene...poi non so cosa mi è successo...ma é da una settimana che sono ritornata quella di prima...ma io non voglio...ho provato a pensare quale poteva essere il motivo,ma proprio non lo so.
Comunque questo mio amico mi piace e lo sa...bhè ci sto male perchè lui vuole un altra...ma non è per questo. Siamo a novembre,e il 20 facciamo 1 anno che ci conosciamo...prima ci frequentavamo, ma io ho fatto la stupida e non ha funzionato...e ora che lo amo davvero, è troppo tardi...ho i sensi di colpa...continuo a pensare al passato. Comunque gli ho detto che ho bisogno di stare un pó da sola...per pensare...perchè voglio ritornare ad essere quella che sono stata per 1 mese...a parte questo è come se avessi il mondo contro e mi sento sola...non so cosa devo fare.

LinkBack URL
About LinkBacks