girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

16

Mi odio. Odio me stessa.

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Samantha e mi odio.
    Sono una ragazza con un certo carattere...purtroppo ho i miei difetti...come tutti naturalmente.
    Bhè per colpa di questo carattere io e il mio amico abbiamo litigato spesso...1 mese fa mi sono promessa di migliorare. Ci sono riuscita e con lui andava tutto bene...poi non so cosa mi è successo...ma é da una settimana che sono ritornata quella di prima...ma io non voglio...ho provato a pensare quale poteva essere il motivo,ma proprio non lo so.
    Comunque questo mio amico mi piace e lo sa...bhè ci sto male perchè lui vuole un altra...ma non è per questo. Siamo a novembre,e il 20 facciamo 1 anno che ci conosciamo...prima ci frequentavamo, ma io ho fatto la stupida e non ha funzionato...e ora che lo amo davvero, è troppo tardi...ho i sensi di colpa...continuo a pensare al passato. Comunque gli ho detto che ho bisogno di stare un pó da sola...per pensare...perchè voglio ritornare ad essere quella che sono stata per 1 mese...a parte questo è come se avessi il mondo contro e mi sento sola...non so cosa devo fare.

*gp star*
    L'avatar di alba.

Quella che sei stata per un mese non eri realmente tu, devi prenderne atto. Se decidi di migliorare devi farlo per te stessa, non per qualcun altro.

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

quotone ad Alba. E comunque c'è il topic ufficiale ->[T. U.] Non mi piaccio

chiudo.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..