pianetadonna.it

Pagina 1 di 12 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 95
Like Tree1Likes

Discussione: Mi piace da matti quando la mia donna mi lecca il buchino (Rimjob)

New Entry Gp

1

Mi piace da matti quando la mia donna mi lecca il buchino (Rimjob)

ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei la vostra opinione, mi piace davvero tantissimo quando la mia ragazza mi lacca sul buchetto..è uno sballo, troppo bello. Cosa ne pensate? Vorrei parlarne in privato o in pubblico, come preferite, fatemi conoscere le vostre idee!
    ciaoooo

New Entry Gp
    L'avatar di _inMia_
    364

Re: mi piace da matti quando la mia donna mi lecca il buchin

Quote Originariamente inviata da azareus
    ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei la vostra opinione, mi piace davvero tantissimo quando la mia ragazza mi lacca sul buchetto..è uno sballo, troppo bello. Cosa ne pensate? Vorrei parlarne in privato o in pubblico, come preferite, fatemi conoscere le vostre idee!
    ciaoooo

E' una pratica che gradirebbero molti ragazzi/uomini, ma in pochi hanno in coraggio di dirlo.
    A me personalmente farebbe non poco schifo leccare l'ano di un ragazzo... Ma se alla tua ragazza piace farlo e lo fa, vi siete trovati.
    I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio

-Carrie-

HoUsE BoY Gp Dipendente
    L'avatar di Christian85

ma che schifo!!!

New Entry Gp

Re: mi piace da matti quando la mia donna mi lecca il buchin

Quote Originariamente inviata da _inMia_
    Quote Originariamente inviata da azareus
    ciao a tutti,
    ciaoooo

E' una pratica che gradirebbero molti ragazzi/uomini, ma in pochi hanno in coraggio di dirlo.
    A me personalmente farebbe non poco schifo leccare l'ano di un ragazzo... Ma se alla tua ragazza piace farlo e lo fa, vi siete trovati.
    quoto
    ama ki ti ama non amare chi ti sfugge ama qual cuore che per te si distrugge..non credere a chi amor ti dice ma credi a chi ti guarda e tace

Gp Dipendente
    L'avatar di bessie
    577

o mio dio!!!!!! adesso pure farsi leccare il culo? cioè non bastano i vari pompini con o senza ingoio pure il culo..........dopo questa me ne posso pure andare a dormire......spero di non trovare mai un uomo che mi chieda una cosa del genere perchè piuttosto mi faccio togliere 3 litri di sangue........
    spero almeno che te lo lavi prima......anche dentro....non si sa mai ....

Gp Maniac
    L'avatar di anark182

..deve essere molto piacevole da farsi fare ..e per quanto possa far schifo farlo a qualcun altro x alcuni..io non sò.. mai fatto ma forse forse proverei xkè appunto sò che dovrebbe essere una pratica piacevolo..ma ovviamente devo sapere che la persona si è lavata poco prima...
    ..Never back down.

*gp star*
    L'avatar di Syreen33

Io non me la rivenderò mai anark.
    Ma questa è da prima pagina lo sai vero??...

Per quelle notti con le nocche rotte contro il muro,
    Momenti in cui ti cercherò ma non risponderà nessuno.
    Ora vivo da atarassico con i sentimenti a digiuno...

Gp Maniac
    L'avatar di anark182

Quote Originariamente inviata da Syreen33
    Io non me la rivenderò mai anark.
    Ma questa è da prima pagina lo sai vero??...
    ..credo ci sia di peggio qua dentro come topic e risposte..!
    Cmq ripeto,mai fatto..e non è una delle mie fantasie... ameno che qualcuna non me lo voglia fare..son + propensa a ricevere che a farlo..!
    ..Never back down.

Pagina 1 di 12 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.