New Entry Gp

Predefinito mi piace un ragazzo che però è fidanzato

ciao a tutti
    e da quasi un anno che mi sento con un ragazzo fidanzato,pian piano mi sn affezionata a lui e ci tengo tantissimo..ma ora vi racconto come è iniziata tutta la storia..

un'anno fa in un giorno di inverno,in giro per la citta,vidi un ragazzo bello in un bar..a primo impatto ho pensato sa che è uno di quei ragazzi che ci sn in giro e qnd lo lascia stare..poi con il passare dei mesi,qnd uscivo con amiche e amici,lo vedevo sempre in giro e qnd mi iniziava la curiosita..qnd un giorno lo andai a cercare su facebook,gli inviai la richiesta di amicizia ma pensavo che nn accettava.ma mi sbagliavo..lui accetto la richiesta e iniziammo e mex..da li comincia ad averci confidenza pero solo in chat,in giro era massimo ciao e basta,ma piu i giorni passavano e piu la confidenza aumentava fino a salutarci cn un bacio sulla guancia..passati 3-4 mesi mi fidanzai con un ragazzo del mio paese e andava tutto bene..fino a qnd risenti lui su facebook..riniziammo a parlare e a pensare di vederci di nascosto pure se mi diceva che era fidanzato,ma la sua ragazza nn era di qua..la confidenza era aumentata,ormai era come se lo conoscevo da una vita,ci scherzavo in un modo pesante e lui pure ma nn facevamo nnt di male ai nostri ragazzi perche noi dovevamo vederci solo per parlare..ma il grandissimo problema e che lui si vedeva di nascosto con altre ragazze pure fidanzata e nn so cosa abbia fatto..ma cmq ora io nn sono piu fidanzata xkè ho comincita da avere un'attrazione fisica verso di lui a pian piano piacermi..ieri sera siamo usciti insieme,qnd parlavamo a telefono e iniziavamo a scherzare incominciavamo a fare sfide,una di qst era se io riuscivo a baciarlo..qnd ieri sera eravamo in macchina e ad un certo punto gli dico di chiudere gli occhi e gli do un bacio..lui mi dice alla fine la sfida l'hai vinta,e io gli risp io magari 1 lo vinta,tu vorrei vedere se le vinci..alla fine finisce che lo volevo ribaciare ma mi sembrava che nn aveva gradito qnd ho evitato e lui mi ha detto potevi tranquillamente..ora mi vengono i nervi per nn everlo baciato..mi sa proprio che mi sono presa una cotta per lui,cosa posso fare aiutatemi...per favore..
    ps:non vi ho detto che qnd siamo in giro ci diamo occhiate che mi fanno sciogliere e qnd ci vediamo in pubblico l'unica cosa che facciamo e guardarci e ridere

Lucrezia's style
    Guest

Predefinito

Prende in giro te come prende in giro tutte le altre.
    Comunque mi sa che non è la sezione giusta..

L'avatar di fede1986 Gp Maniac

Predefinito

scusa ma non vedi quanto stronzo è??? è fidanzato e ti dice di baciarlo...
    bello iniziare una relazione con uno che è così, fidarsi sopratutto...

LASCIALO PERDERE!

Banned *gp star*

Predefinito

spero tu non abbia più di 16 anni laura

Banned *gp star*

Predefinito

Questo fa al caso tuo

Già fidanzati ? No , grazie.