girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    New Entry Gp

Mi sento abbastanza sola...

Care ragazze sono di roma ed ho 21 anni...Sono fidanzata da poco tempo, ma da qnd mi sn fidanzata non ho più amiche per via di mancanze di rispetto fatte da parte di loro poi io ho un carattere tutto mio e infine anche se ho il mio ragazzo vicino mi sento sola...Mi manca quell'amica cn cui sentirmi e parlare sempre...Quell'amica di cui ci si può fidare ma purtroppo è cosi difficile potersi fidare di qualcuno che alla fine resto sempre da sola...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di LoveMusic88

Ciao..riprendo a scrivere dopo moltissimo tempo. La mia storia è durissima e mi provoca dolore raccontarla ogni volta che mi sfogo qui..Almeno tu sei fidanzata..Io invece ho visto perdere tutti i miei amici uno dietro l'altro per interessi loro personali. Ho perso colei che amavo e credimi un amore stupendo fatto di tenerezza ma poi divenuta lei strana ambigua verso me..
    Gli amici? La maggior parte e' falsa ambigua verso di te verso di me..nessuno ti ama forse solo DIO ama te e ti conosce meglio di chiunque altro. Una storia andata male..gli amici che ti hanno abbandonato..Passare giornate lavorando e sentirsi solo inutile molto spesso. Credimi tu stai meglio di me. Non devi lamentarti perchè ci sono persone che stanno 100 volte peggio di te.
    Abbi a mente questo. Come io ho a mente che un giorno i GIUSTI saranno ricompensati in una vita di trionfo e di elogi..Dovrò attendere decenni però.
    Tu non immagini quanto mi costi scriverti questo ma per dirti che devi essere felice..e meriterai tante cose..

sii felice e fatti amare alla follia..
    Ultima modifica di LoveMusic88; 02-12-11 a 05:42

New Entry Gp

Non posso capire cosa tu provi, ma il dolore alla fine è uguale per tutti....Sono fortunata perchè ho una famiglia stupenda alla spalle e il mio ragazzo, ma non nego che mi manca l'amicizia...Come hai detto tu prima la maggior parte sono amicizie false e ne so tanto su questo discorso purtroppo..Cmq grazie per queste parole e sappi che per uno sfogo io ci sto..un bacio a presto

New Entry Gp
    L'avatar di NiceGirl

Guarda Ny90 io penso di capirti. Ho sempre avuto difficoltà a fare amicizie, un pò per timidezza, un pò perchè mi riesce difficile aprirmi con gli altri e in un modo o nell'altro quelle poche persone con cui potevo dire di essere amica mi hanno voltato le spalle.
    Perciò anche se ho una famiglia che mi vuole bene ed ho un ragazzo, sento anche io la mancanza dell'amicizia.
    In ogni caso io al momento vivo a Roma se ti va di fare due chiacchere non hai che da scriverlo
    Molte anime nobili amano il prossimo loro soltanto quando è miserabile, ammalato, agonizzante; quando insomma sono sicure della loro superiorità.

New Entry Gp
    L'avatar di LoveMusic88

Ringrazio ambedue..me lo auguro un giorno di stare bene. Sono sempre vicino a tutti coloro che se pur in minima parte accettino me stesso e vogliono bene ad un ragazzo timido..sensibile..
    Spero in bene...

girl New Entry Gp

ho letto le vostre storie, anche io sono alla ricerca di un pò di conforto perchè in questo periodo mi sento terribilmente sola, non ho fidanzato e le mie amiche sono tutte impegnate e non possono dedicarmi il tempo che vorrei, non esco mai perchè non ho nessuno,ho fatto e continuo a fare tante attività ma mi ritrovo sempre sola tanto da sentirmi un verò e proprio fallimento nelle relazioni umane e perdere la voglia di vivere...

New Entry Gp

non devi mai perdere la voglia di vivere nessuno si merita la tua vita...pensa che tu vali sempre di + di chi ti volta le spalle perchè sai che al loro posto non lo faresti..su su con la vita...siamo troppo giovani per far si che venga sprecata come se fosse niente...un bacione

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da NiceGirl Visualizza il messaggio
    Guarda Ny90 io penso di capirti. Ho sempre avuto difficoltà a fare amicizie, un pò per timidezza, un pò perchè mi riesce difficile aprirmi con gli altri e in un modo o nell'altro quelle poche persone con cui potevo dire di essere amica mi hanno voltato le spalle.
    Perciò anche se ho una famiglia che mi vuole bene ed ho un ragazzo, sento anche io la mancanza dell'amicizia.
    In ogni caso io al momento vivo a Roma se ti va di fare due chiacchere non hai che da scriverlo
    di che zona sei di roma? cmq grazie di avermi risposto...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo