girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    New Entry Gp

mi sento sola...cerco nuove amiche a Roma

ciao, sono una ragazza di 25 anni e ultimamente mi sento un po' sola, molte mie amiche si sono isolate con il proprio ragazzo e altre quando non gli sono più servita mi hanno letteralmente abbandonata. Vorrei cercare di trovare un gruppetto di nuove amiche per andare a ballare o fare altre uscite di qualsiasi tipo.
    Spero vi vada di fare nuove amicizie........Un saluto a tutte.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Noemi8

Eccomi!!!!Sono di Roma anche io.. sono sola anche io x gli stessi motivi.. e sto cercando nuove amiche..

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,484

Sposto nella bacheca adatta.
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

New Entry Gp

Ciao ragazze! Anch'io sono in cerca di nuove amiche di Roma ;D voi in che zona state precisamente?

New Entry Gp
    L'avatar di lupacchiotta

ei ragazze anch io sono nella vostra stessa situazione...! io sono zona prati e ho 23 anni....se ti va mandami un mex privato così iniziamo a conoscerci!

New Entry Gp

anch io cerco amica a roma per andare a ballare. uscire la sera.

Anch'io sono di roma, ho 24 anni se vuoi possiamo sentirci, scusami ma sono nuova su questo sito magari in privato ci scambiamo fb. Anch'io sono nella tua stessa situazione : delusa da tutte quelle amicizie di comodo! Mi piace molto andare in discoteca ma ormai non riesco piu da un po di tempo perchè nin ho nessuna amica con cui andare :-( spero di conoscerti presto ;-) bacio

le abbreviazioni tipo sms sono vietate
    Ultima modifica di -Ila-; 24-10-11 a 10:17

Dov'è la mia principessa New Entry Gp
    L'avatar di Saruman78

Sì, s'ì anch'io per andare a ballare in disco

Quote Originariamente inviata da girlrome87 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono di roma, ho 24 anni se vuoi possiamo sentirci, scusami ma sono nuova su questo sito magari in privato ci scambiamo fb. Anch'io sono nella tua stessa situazione : delusa da tutte quelle amicizie di comodo! Mi piace molto andare in discoteca ma ormai non riesco piu da un po di tempo perchè nin ho nessuna amica con cui andare :-( spero di conoscerti presto ;-) bacio

le abbreviazioni tipo sms sono vietate
    Sì lo so, sono un maschietto, ma anch'io ho tutti gli amici impegnati...stanchi...o addirittura con piccoli pargoli che non li fanno uscire . Non vi chiedo altro di provare a conoscermi, vedrete sono una persona educatissima che vuole solo avere delle amiche per entrare in disco e passare una bella serata tutti insieme . Musica preferita house/commerciale, locali tipo Goa, PAT, Joya...insomma, un po' curati.
    Spero tanto di potervi conoscere (io sono zona EUR). A presto
    Ciauss
    Daniele
    Non tutto quel ch'è oro brilla,
    Né gli erranti sono perduti;
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
    L'ombra sprigionerà una scintilla;
    Nuova sarà la lama ora rotta,
    E re quei ch'è senza corona.

New Entry Gp
    L'avatar di Luna piena
    194

Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con una ragazza, io sono di Napoli, a lei l'avevo conosciuta frequantando un gruppo e aveva un centro estetico, fin dall'inizio si era mostrata affettuosa con me, io un giorno mi ero confidato con lei, poi anche altri giorni ero andata a trovarla al centro estetico dove lavorava e ci sentivamo anche per telefono. Credevo di importunarla e invece quando mi vedeva non provava mai fastidio, essendo io un uomo che poi andava pure a trovarla al centro estetico, non mi aveva mai detto una parola di fastidio, era sempre pronta a consolarmi se mi era successo qualcosa, ma io purtroppo ho solo rivevuto da lei, ho passato il periodo dell'amicizia con lei solo a sfogarmi e lei era sempre gentile e solo adesso mi sono reso conto di quanto mi abbia dato, che non è da tutti usare parte del proprio tempo per dedicarsi a qualcuno, magari anche conosciuto da poco e così mi piacerebbe tanto almeno ringraziarla. Peccato però che si è lasciata con il fidanzato, lui ha fatto lo stalker con lei e così ha cambiato il numero e si è trasferita a Roma a vivere con la sorella, in questo periodo ne ho parlato con il cugino e mi ha detto che anche lui si sta sentendo poco con lei e così non sono riuscito nemmeno a ringraziarla di quello che ha fatto per me!!
    Le donne al loro fianco vogliono un uomo maturo con due coglioni così!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo