pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    New Entry Gp

Mi vergogno a farmela leccare!! :-( ...

Il mio ragazzo me l'ha proposto qualche giorno fà, io gli ho detto che non sò se me la sarei sentita e gli ho detto di non obbligarmi, lui mi ha detto di stare tranquilla, che lo dice per me e che non sò che mi perdo, e che non mi costringerebbe! Il problema è che anche io vorrei, però mi vergogno, non l'ho mai fatto prima, e poi sono preoccupata per l'odore, sì, insomma, non è che sia proprio di vaniglia... però dipende moltissimo dall'alimentazione (oltre che dall'igiene, ma quella la curo sempre), se mi lascio andare, cioè se mangio schifezze, fritti, ecc, mamma mia... no comment invece se mangio salutare, ovvero frutta, verdura, pochi grassi, è inodore (quasi completamente, almeno all'inizio, poi quando viene l'eccitazione non lo sò)! Pensate che se mi depilo sia meglio anche in quanto a odore?
    Scusate, ma è un dramma esistenziale, non riesco a godermi bene la sessualità per questo, non mi sono mai neanche fatta fare i ditalini!
    P.S: mi vergogno a dirgli queste cose che ho detto a voi, e non ne ho mai parlato con nessuno prima d'ora!

New Entry Gp
    L'avatar di chlulcina

Uh allora...
    Innanzitutto credo che tu non ti debba preoccupare per l'odore, basta prendersene cura quotidianamente e non dovrebbero esserci problemi. Per l'alimentazione non ne ho veramente nessuna idea, cioè, non mi sono mai posta questa questione!
    Per la deplazione fai come vuoi, magari è gradita soprattutto per i peli che magari potrebbero rimanergli in bocca! Ma oddio, niente di grave!
    Soprattutto, non farti tutti questi problemi, perchè ai ragazzi il nostro odore piace E se te lo ha chiesto lui... Stai scialla! XD

Banned *gp star*

10,153

Perchè devi fasciarti prima di darti la smartellata sul dito?

A sto punto mollalo, si sa mai che poi vi sposiate e facciate dei figli, sai che scazzo...

New Entry Gp
    L'avatar di Principe 87

ma no dai....se te l'ha chiesto lui è perche lo vuole...piu che altro se anche tu lo vrresti non preoccuparti di nulla....ordinaria amministrazione nulla di piu io per esempio ad alcune nn lo farei mai...ma se lo chiedo è perche so che mi piace...anzi la maggior parte delle volte manco chiedo...faccio di testa mia....ahaha
    "Io vorrei essere immortale."
    "Pure io. Ma non per sempre, però."

tenerone New Entry Gp
    L'avatar di lorenzo85

guarda, il problema dell'imbarazzo posso capirlo benissimo; sono sempre parti intime che si è restii inizialmente ad esporre a qualcun altro, anche se si tratta dei nostri partner, tuttavia ha ragione lui: è davvero fantastico il sesso orale! Sono sicuro che se magari per gradi riuscirai a convincerti e a dargli un'occasione non rimarrai delusa e le volte successive sarà più facile. Poi sta a lui saperti mettere a tuo agio, di solito il sesso orale si fa soprattutto per compiacersi a vicenda quindi deve essere piacevole soprattutto per te, guidalo dicendogli quello che deve fare, ti assicuro che farà tutto quello che vuoi tu e imparerete anche ad avere un rapporto più intimo e coinvolgente
    E' sempre importante ascoltare chi ha qualcosa da dire, non sempre è interessante.

tao
    tao non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di tao
    468

Quote Originariamente inviata da giada9191 Visualizza il messaggio
    ah, allora ce ne sono anche altre. E tu invece i pompini glieli fai?

zukerina
    Guest

Quote Originariamente inviata da tao Visualizza il messaggio
    ah, allora ce ne sono anche altre. E tu invece i pompini glieli fai?
    no comment...........

tao
    tao non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di tao
    468

Quote Originariamente inviata da zukerina Visualizza il messaggio
    no comment...........
    perchè?
    il senso era: lui si fa tutte le pare che si fa lei? perchè se si rende conto che non è così, magari si tranquillizza...

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.