io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto,sono sempre molto sincera cn lei,le racconto le kose(fin dove posso) il mio problema è che lei è antica o forse io la considero così perchè i giudizi suoi son antichi per me,non lo so.
Vi spiego meglio:sto da cinque mesi con il mio ragazzo è lei nn ammette ke io e lui partiamo,nn ammette ke dormo a kasa sua.
NN affronto cn lei l'argomento perkè me ne vergogno,nel senso ke gli dico ke voglio partire MA NN LE DICO KE CI HO GIà FATTO L'AMORE in quanto so bene ke lei mi considererebbe una mignotta...oggi me l'ha detto"chi parte è una mignotta" quando io le avevo accennato ke un sacco di ragazze ke conosco son partite con il loro fidanzato.
In più io ho deciso che voglio fregarmene,prendo e parto.Ma con quali soldi?mi son detta vado a lavorare..ma nn so ankora kosa potrei fare ed anche quando avrà i soldi in tasca xpartire ho il terrore ke mia madre nn me lo farà fare!!
in tutto questo ho un ragazzo kon la madre ke giustamente gli fa fare quello ke vuole.Lui ha 21anni e decide lui della sua vita,proprio per questo mi critica.NN capisce ke la situazione non dipende affatto da me,ke io faccio quello che posso,ke ogni volta vorrei far cambiare idea a mia mamma ,ma sembra tutto inutile.In più lui si sente rifiutato ,nn accettato perchè mia mamma nn vuole conoscerlo.LUI PENSA CHE L'UNICO MODO PER SBLOCCAR LA SITUAZIONE SIA DIRE A MIA MAMMA KE IO CON LUI L'AMORE CE L'HO GIà FATTO
a me viene un'angoscia tremenda se penso a come potrebbe reagire.Mi sento triste e sento delle ragazze ke parlano dei loro rapporti con le madri,ci resto sbalordita.qualcuno dice ke forse è esagerato,eppure io sono stanca di avere paura ke mia madre "acchiappi"per kaso il messaggio in kui il mio ragazzo mi scrive qualcosa ke per lei è indecente
la situazione è pesante.
Mio padre la pensa uguale a mia madre,è solo poco presente.La situazione è snervante.NN so che fare.Datemi voi un parere|!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

quest'estate sono stati loro a convicermi ad andare una settimana a casa al mare di questa mia amica.