girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mia madre nn capisce

New Entry Gp

mia madre nn capisce

io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto,sono sempre molto sincera cn lei,le racconto le kose(fin dove posso) il mio problema è che lei è antica o forse io la considero così perchè i giudizi suoi son antichi per me,non lo so.
    Vi spiego meglio:sto da cinque mesi con il mio ragazzo è lei nn ammette ke io e lui partiamo,nn ammette ke dormo a kasa sua.
    NN affronto cn lei l'argomento perkè me ne vergogno,nel senso ke gli dico ke voglio partire MA NN LE DICO KE CI HO GIà FATTO L'AMORE in quanto so bene ke lei mi considererebbe una mignotta...oggi me l'ha detto"chi parte è una mignotta" quando io le avevo accennato ke un sacco di ragazze ke conosco son partite con il loro fidanzato.
    In più io ho deciso che voglio fregarmene,prendo e parto.Ma con quali soldi?mi son detta vado a lavorare..ma nn so ankora kosa potrei fare ed anche quando avrà i soldi in tasca xpartire ho il terrore ke mia madre nn me lo farà fare!!
    in tutto questo ho un ragazzo kon la madre ke giustamente gli fa fare quello ke vuole.Lui ha 21anni e decide lui della sua vita,proprio per questo mi critica.NN capisce ke la situazione non dipende affatto da me,ke io faccio quello che posso,ke ogni volta vorrei far cambiare idea a mia mamma ,ma sembra tutto inutile.In più lui si sente rifiutato ,nn accettato perchè mia mamma nn vuole conoscerlo.LUI PENSA CHE L'UNICO MODO PER SBLOCCAR LA SITUAZIONE SIA DIRE A MIA MAMMA KE IO CON LUI L'AMORE CE L'HO GIà FATTO
    a me viene un'angoscia tremenda se penso a come potrebbe reagire.Mi sento triste e sento delle ragazze ke parlano dei loro rapporti con le madri,ci resto sbalordita.qualcuno dice ke forse è esagerato,eppure io sono stanca di avere paura ke mia madre "acchiappi"per kaso il messaggio in kui il mio ragazzo mi scrive qualcosa ke per lei è indecente
    la situazione è pesante.
    Mio padre la pensa uguale a mia madre,è solo poco presente.La situazione è snervante.NN so che fare.Datemi voi un parere|!

è ritornato il sole dentro me
    e l'aria è più leggera come se
    tutto l'amore che cercavi adesso c'è
    e non ti manca niente al mondo.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente

913

Prima di tutto: tu quanti anni hai?
    In qualsiasi caso, non c'è molto da fare, a volte anche io non condivido le decisioni o i pensieri di mia mamma, ma per "quieto vivere" spesso mi conviene accettarli...mentre quando mi sembrano troppo esagerati, provo a spiegarle le mie ragioni...
    Io non conosco tua mamma, ma a quanto ho capito ormai ha preso la decisione di non farti partire con lui, so che ci sarai rimasta male,ma ti conviene accettare la sua decisione, e magari l'anno prossimo, quando conoscerà megli il tuo ragazzo (in fondo 5 mesi non sono proprio tanti per conoscere una persona, soprattutto per un genitore) magari ti lascerà andare con lui.
    In bocca al lupo
    ..è facile allontanarsi sai...se come te, anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogno sarà qui...un amico è cosi...

New Entry Gp
    L'avatar di Kery88
    48

Inanzittutto quanti anni hai???...Tua madre così come tuo padre evidentemente ti ritengono ancora una bambina e molto probabilmente ritengono che sia un pò prematuro andare via con il tuo ragazzo dopo 5 mesi...alla fine 5 mesi non sono nulla per conoscere una persona perchè ti assicuro che anche dopo 1 anno non la conoscerai del tutto quella persona...L'unica soluzione se proprio vuoi andare via con lui è di parlare con i tuoi e poi nel caso di portarci anche il tuo moroso a parlare con i tuoi,magari se vedono un tipo tranquillo e affidabile potrebbero anche cedere...
    "Ogni uomo è un attore e tutto il mondo un palcoscenico!" W. Shakespeare

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Riporto un messaggio scritto in uno dei 7 topic che hai aperto
    Quote Originariamente inviata da succod'ananas4
    eta'?
    maiasazia basta premere l'invio una volta

°°TaTToo YouR SouL°°

New Entry Gp

scusami ma nn mi sn accorta di averlo spedito più+ volte...nn mi compariva inviato!in ogni caso ho18anni nn mi sento una bambina
    considera che con una mia amica mi hanno fatta partire da sola..hanno problemi solo knlui

New Entry Gp
    L'avatar di xVanex
    140

Queste sono le classiche paure dei genitori. Io ho 19 anni e i miei sono molto giovanili a parte che giovani d'età, ma nello stesso tempo hanno sempre quell'antico dentro. Io ad esempio in 19 anni non sono mai riuscita a convincere i miei del fatto di andare a dormire da qualche amica, posso tornare anche alle 6 del mattino, ma mai successo fino a Luglio, dove stranamente sono riuscita a convincerli a rimanere a casa di una mia amica a dormire dopo un concerto. E poi dopo che non mi è successo nulla quest'estate sono stati loro a convicermi ad andare una settimana a casa al mare di questa mia amica.
    Io in ogni caso mi metto nei panni dei genitori, con tutte le cose che succedono in questo mondo (lo so magari ognuno di noi pensa e dice "ma proprio a me dovrebbero succedere?") è difficile fidarsi delle persone e mandare i propri figli da qualche parte, purtroppo queste cose succedono e al giorno d'oggi succedono ogni giorno...e a chiunque. Quindi non restarci male, mettiti nei loro panni, fai conoscere loro bene il tuo ragazzo e gli amici con cui vorresti andare, se ne faranno un'idea e magari si convinceranno a mandarti...affronta la situazione con molta tranquillità. Buona fortuna!

New Entry Gp

purtroppo è molto difficile affrontare la situazione con tranquillità se hai il tuo ragazzo ke continuamente ti ripete che non sei una persona libera xkè di fatto lui èlibero visto ke la madre nn lo vincola quasi mai...
    è molto difficile xkè io di fatto cn mia madre cerco di parlare oggi ad esempio gliel'hodetto ke vorrei andare a dormire dal mio ragazzo alla notte bianca..le ho evidenziato ke dormirei nella camera della sorella eppure lei nn si fida lo stesso
    quello ke è peggio è ke è kome se lei volesse proteggermi da kissà kosa..mi fa:"così lui ottiene quello kevuole e poi ti saluta" io le hodetto ke nn ècosì...(anke xkè mi avrebbe dovuto già salutare) avREI VOLUTOPROPRIO DIRGLIELA QUEST'ULTIMA COSA.MA IL CORAGGIO M'è MANCATO O è STATA LA PAURA KE M'HA FREGATO
    MA SN STANCA DI NASCONDERMI XCOSE NORMALI XKè MIA MADRE è RETRò BASTAAAAA COME FACCIO AD AVERE ILCORAGGIO DI PARLARLE??A VOLTE PENSO DI ESSERCI QUASI,NN SO COSA MI BLOCCA...

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

hai 18 anni,penso che potresti anche avere degli istinti sessuali a quest'eta',posso capire avessi 13-14 anni,ma tua madre non puo' interferire così