girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 29
    *gp vip*
    L'avatar di claumoon

mio padre e i puttantour...

ciao a tutte volevo parlare di una questione..mio padre uomo molto distinto buono e rispettabile sono 10 anni ke una o 2 volte all'anno va a zoccole in brasile. con la scusa che ha comprato un appartamento e aiuta,dice lui una comunita'.....ora di anni ne ho 25 ma 10 anni fa ne avevo 15..e forse solo oggi mi sto rendendo conto di che bestia sia..
    Premetto che mamma lo sa e l'abbiamo accettato per forza..quest'anno pero' io gli ho detto che secondo me i sessantenni che vanno la a fare i porci comodi con le ventenni(perche' non mi dicesse che va con quelle della sua eta')e' da cannibali oltre che va a speculare su un mercato che tutti conosciamo etc..e che deve capire che e' sbagliato a priori..che uno all'eta' sua dovrebbe trovare altri diversivi e non pensare a quello.. tantopiu' sapere che miopadre si fa una che potrebbe essere anke piu' giovene di me!!mi fa schifo!
    e' triste lo so ma lo e' soprattutto perche' e' un mese che e' incazzato con me perche' gli ho detto quelle cose...ma ci rendiamo conto?incazzato per avergli detto che e' sbagliato!!e quest'anno alla fine non ci e' piu' andato...forse e' soprattutto per questo che e' incazzato!come se fossi stata io a impedirgelo!io gli ho detto solo cosa penso come lo ha fatto mamma e mio fratello...poi la scelta e' sua!
    io non ci parlo,son tornata oggi da urbino dove studio erano 3 settimane che non stavo a casa e non ci ho voluto parlare neanche per tel...e lui a mia mamma glia ha detto"sarei io a non dover parlare con lei dopo cio' che i ha detto!!!"..vi rendete conto?
    e poi quando stavo ancora a casa dopo essere stata 2 giorni dal mio ragazzo,con cui sto dA 2 anni, mi ha detto "...eh perche' te chissa' che sei andata a fare li' da lui????"
    senza parole!e pensare che io sono brava studiosa in gamba mai una pecca una sbornia colossale niente droga etc....
    che schifo eh?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

pikkolo
    Guest

Tuo padre va a svagarsi un po, io non ci vedo niente di male

Comunque fai bene a dirgli quello che pensi, ma ti consiglio di lasciarlo libero di fare come crede, la tua agitazione non serve a nessuno

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

Quote Originariamente inviata da pikkolo
    Tuo padre va a svagarsi un po, io non ci vedo niente di male

Comunque fai bene a dirgli quello che pensi, ma ti consiglio di lasciarlo libero di fare come crede, la tua agitazione non serve a nessuno
    uh che svago.
    sinceramente credo che se qualcuno decide di andare a fare una cosa del genere deve anche assumersi la responsabilitá di quello che penseranno di lui, sopratutto i suoi famigliari.
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

kiaraluvi
    Guest

un uomo sposato dovrebbe trovarsi altri svagi...ma come mai tua mamma ci sta ancora insieme?

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Beh come diceva Picia non è che questo sia proprio un passatempo.
    Hai fatto bene a dirgli queste cose, anche perchè hai 25 anni e non credo che lui possa permettersi di arrabbiarsi, specie se sono 10 anni che la storia va avanti.
    Ma come mai tua madre è rimasta con lui pur sapendolo?
    ..summer

*MariaGiulia*
    Guest

ma tua madre non dice niente????le sta bene così????
    io mi sentirei autorizzata a non parlarci nemmeno più...

Shantal
    Guest

ma ne sei sicura almeno?

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

1) cm lo sai?
    2) ma e tua madre??

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo