salve a tutti!
cercherò si semplificare la mia storia...
il problema è mio padre: è stato assente (intendo che non è potuto essermi vicino frequentemente)per 2 anni e passa, ora si è ritrasferito nella nostra città d'origine con compagna e fratellastro; nel frattempo io ho incontrato il mio attuale ragazzo una persona sincerA e buona con cui ho un ottimo rapporto che si è evoluto fino a raggiungere un altro livello di complicità!
tutto ha avuto inizio quando chiesi a mio padre se potevo andare a dormire da lui...non l avessi mai fatto... è irremovibile su sto argomento, oltetutto la situazione si è aggravata: lui ha iniziato a impormi dei limiti che a 17-18 anni non riesco a rispettare ( per es. tornare a casa alle 6-6.30, non uscire si sera neanche per una pizza durante la settimana)...io ammetto di aver sbagliato perchè all inizio avrei dovuto rispettarlo di più, avendo capito dopo ho cominciato a fare come voleva anche se alcune cose proprio mi rodevano...
dopo un mese che stavo a casa sua e sotto le sue regole, giustamente mi sono rotta le palline e ho chiesto di tornare su da mia mamma (lui non voleva manco farmi tornare perchè aveva paura che una volta li avrei rifatto di testa mia -.-) e a stento ci sono riuscita, ah! lui ha l abitudine di rinfacciare le cose! finalmente ho riaquistato un pò di libertà negata sempre cercando di rispettare le sue regole... devo fare le cose di nascosto vi rendete conto?
e a me non piace ma come dovrei fare??? fra 5 mesi sarò maggiorenne... è poco tempo e posso resistere, ma una volta compiuti potrò fare quello che ritengo giusto?
proprio oggi avevo organizzato di andare a dormire da una mia amica che conosce per di più, la sua risposta è stata: "io non sono totalmente d'accordo però dì...ti porterò"... ora io cosa diavolo avrei dovuto fare???? ovviamente mi è salito il nervoso perchè non sono libera neanche di fare qquesto e ho preferito starmene a casa sperando che non mi rinfacci nulla! detto fatto: appena chiamata, mi ha fatto la ramanzina, perchè lo sono andata a dire a mia mamma( a chi lo dovrei dire santo cielo?! come se avessi fatto la spia! era solamente per informarla!)
non so... sono io che non mi rendo conto di essere immatura?
datemi la vostra opinione!
ps= intanto sto zitta e lascio passare tutto
evita le abbreviazioni e la k
e modifica
Aspidessa
modificato! spero di non aver lasciato nessuna parola!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando