Questo vuole essere solo un piccolo sfogo, perdonatemi ma ne ho bisogno anche io..
Mio padre...mio padre..
Gli voglio molto bene, questo è innegabile, eppure qualche anno fa era severissimo e vivere in casa con lui a volte era un incubo.
Poi i miei si sono separati, ho vissuto in modo relativamente tranquillo la cosa e stare con mia madre mi piace..siamo motlo complici, a lei dico quasi tutto, siamo molto amiche, anche lo stesso vivere in 2 è molto più semplici.
Anche se ci organizziamo all'ultimo minuto per la cena, prendiamo una pizza o dei tramezzini sulla strada di casa non è un problema, mentre mio padre voleva sempre la pappa pronta ad una certa ora.
Mio padre però adesso ha un'altra...è come se avesse un'altra famiglia..lei, un cane...
E io non sono gelosa..no..almeno non lo sembro...invece di sentirlo, di vederlo, gli sfuggo, non lo chiamo, sembra che mi dimentichi di lui, lo ferisco.
Gli avevo promesso una cosa, di andare con lui in un posto, e non l'ho mantenuta..all'ultimo ho trovato una scusa..poi non l'ho chiamato per giorni.
L'ho deluso..mi ha chiamata e mi ha fatto male quello che mi ha detto...sono cattiva, ma non so perchè.
Sto bene, la vita è serena anche senza lui, ma perchè sento il bisogno di fargli del male, di "negarmi"?
Per punirlo?
Di cosa?
Era giusto così, litigavano troppo, ora sono entrambi sereni, lui con un'altra e mia madre ha comunque me.
Non voglio svegliarmi un giorno e accorgermi che è troppo tardi, che mi sono allontanata da un padre severo che però mi mancava, perchè non volevo accettare che avesse un'altra vita.
ma non ce la faccio..

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando