Qui i commenti al topic delle foto Mise di persone NON famose >>[Foto]
P.s: potete trovare le vecchie foto qui -> MISES di people NON famose.Postatele qui!
Qui i commenti al topic delle foto Mise di persone NON famose >>[Foto]
P.s: potete trovare le vecchie foto qui -> MISES di people NON famose.Postatele qui!
Ultima modifica di Millye*; 21-09-08 a 09:40
☆[I just want to sit in bed and snuggle
and eat cereal
and watch stupid movies with you
all day long.]☆
Ma perche nelle foto postate da Crazydoll di quella bella ragazza con i capelli castani (pag 177) su alcune c'è scritto "Ebay Auctions"?
Pensavo fosse il nome del venditore di Ebay che aveva cose carine come quei vestiti!
E' cosi?
COnoscete qualche venditore che ha cose simili??![]()
You’re like an Indian summer
In the middle of winter
Like a hard candy
With a surprise center
♥
chi è la ragazza con i capelli a cashcettto un pò biondina?
sembra italiana...
ricorda che tutte le cose belle di questo mondo, o sono illegali, o sono immorali o fanno ingrassare
Little Miss Naughty
si è italiana e posta su style.it
conquistami inventami dammi un'altra identità
stordiscimi disarmami e infine colpisci
abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità
mi piacciono tutte quelle postate da Crazydoll specialmente la ragazza con il maxicardigan grigio![]()
-*I See Things You'll Never See*-
mi piacciono molto quelle postate da va e anche quelle postate da crazydoll sono carinissime *__*
''Una statua perfetta, sbozzata in una pietra sconosciuta, liscia come il marmo, lucente come il cristallo...''
°Twilight° <3<3
*Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno...giuro che lo farò...*
Bellissime quelle postate da Crazy![]()
IL Mercatino di Deha *-*
Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome.