girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 51
    Jux
    Jux non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di Jux

Miss Italia 2009: Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate delle ragazze che si sono candidate per Miss Italia 2009?
    Sinceramente io sono rimasta delusa per il fatto che la maggiorparte delle ragazze erano magrissime, alcune quasi pelle e ossa.
    In tv non fanno altro che parlare di campagne contro l'anoressia e i cattivi insegnamenti che le passerelle trasmettono, ma quando si tratta di concorsi non fanno altro che premiare sempre e comunque le magre :s
    http://community.girlpower.it/signaturepics/sigpic38904_2.gif

« Nel Mezzo Del Cammin Di Nostra Vita, Mi Ritrovai Nel Culo Una Matita...Ancora Un Altro Passo E Mi Ritrovai Anche Il Compasso °_°»
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di ValeViola
    143

La vincitrice è sicuramente una bella ragazza,anche se di fisico secondo me c'è di meglio.Comunque è una ragazzina,ha 18 anni e crede di avere il mondo ai suoi piedi,ora che ha vinto.Sinceramente non mi sembrava molto umile come hanno detto,ha uno sguardo che non mi piace e soprattutto mi da molto l'idea di essere una che se la crede parecchio,tutto fumo e niente arrosto.Entrerà nel girone della tv,ne verrà totalmente assorbita,sarà manipolata per poi scomparire nel nulla...il tutto senza avere un diploma scolastico in mano,complimenti!
    Per quanto riguarda le altre a guardarle credo che non abbiano mangiato per giorni e il fatto che il premio vada come dici tu a chi è pelle e ossa mi fa davvero pena,anche se ormai si sa che è così...
    ..non per volermi odiare solo per voler volare..

Conti precisi per ricordare quanti sguardi che hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere(...)ma non basta mai...scivoli di nuovo e ancora come tu fossi una mattina da vestire e da coprire,come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi.

Gp Dipendente
    L'avatar di TheBlackGirl
    1,625

ValeViola sono d'accordo con te comunque se vai a vedere sul sito ufficiale noterai che il 90% delle partecipanti ha 18 anni,mi pare quest'anno ce ne siano state un paio di 17 anni e il massimo che ho visto è stato 21!Triste..
    Il fatto è che è sempre stato così anche gli anni scorsi,anche se non sembra perchè la tv le fa sembrare tutte sui 22-25!

Io non ho seguito il programma,ho solo visto un paio di foto e non mi sembravano poi così magre,anzi,è più l'effetto del trucco,dei giochi di luce e della tv perchè a me sembravano ragazze di corporatura normale.
    Bisognerebbe giudicare dal vivo

Ad esempio prendendo proprio la vincitrice non mi sembra così magra,ha delle cosce normali, un seno prosperoso e anche la pancetta.
    Ultima modifica di TheBlackGirl; 15-09-09 a 03:00

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

io non l'ho visto perchè non mi interessa..e poi se ci sono ragazze super magre non è una novità..alla tv dicono dicono ma poi fanno il contrario..si sà..
    cmq se quella è la vincitrice non mi piaceXD

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

oh maria..è brutta forte!

New Entry Gp
    L'avatar di Saymon91x

hanno fatto vincere un water -______-

]!¡![]¦•¦[]!¡![ ❤ E' un saluto...
    Vuol dire che ci rivedremo...➴ ]!¡![]¦•¦[]!¡![

New Entry Gp
    L'avatar di miciagatta
    245

A me la vincitrice non sembra una brutta ragazza, anzi. Però concordo con chi dice che è essendo troppo giovane, inesperta ed entusiasta di aver vinto farà fatica ad emergere davvero, rischiando di essere soltanto manipolata da altri. 17 anni sono troppo pochi! il corcorso di Miss Italia comporta diverse responsabilità per chi partecipa, oneri che una ragazzina a mio parere non può e non deve assumersi.
    Quando a me, tra tutte quella che mi convinceva di più era Mirella Sessa: più matura e spontanea.
    "e non abbiate altro proposito nell'amicizia che la profondità dello spirito, perchè l'amore che cerca altro dallo svelarsi del proprio mistero non è amore ma una rete buttata avanti: solo l'evanescente è catturato."

( Kahlil Gibran)

Gp Dipendente
    L'avatar di lely

per me la vincitrice è bruttissima...di bello ha solo l'altezza

La vita é Un brivido che Vola via...è tutto Un Equilibrio sopra la Follia

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo