Ragazze e ragazzi qualcuno di voi si occupa di modellismo?
io credo sia soprattutto un hobby da ragazzi! Il mio ragazzo si diverte a creare navi, macchine...
voi fate qualcosa del genere??
Ragazze e ragazzi qualcuno di voi si occupa di modellismo?
io credo sia soprattutto un hobby da ragazzi! Il mio ragazzo si diverte a creare navi, macchine...
voi fate qualcosa del genere??
io ho fatto la ferrari rc a scoppio 1/8, anni fa mi piaceva da matti il modellismo e costruivo 1 modellino al mese circa, poi è arrivato il lavoro e ho lasciato perdereOriginariamente inviata da Mento Pallonio
il mio ragazzo costruiva aerei radiocomandati ...![]()
faccio modelli di camion scala 1/24, personalizzati, poi ho qlli della herpa in 1 /87... mio padre va pazzo per gli aerei radiocomandati, io le auto.... elettrico 1 /10...
Fa schifo la ferrari rc, come il resto dell'1/18.Originariamente inviata da Magician
Sono passato all' 1/10 con ottimi risultati.
![]()
ho scritto 1/8 non 1/18. cmq quoto sul fatto che non sia un granchè, però la ferrari è una delle mie manie e non potevo farmela scappare, in più se conti che io mi ci diverto soltanto nei parcheggi va più che bene....cmq se sei passato alla serpent hai fatto un ottimo acquisto, ce l'ha il mio vicino di casa però lui la usa in pista e quando l'ho provata mi son trovato abbastanza bene, solo che va fortissimo e tenerla sotto controllo non era molto facileOriginariamente inviata da LoZio
Allora, sono partito da una kyosho da schifo, un pacco.Originariamente inviata da Magician
Sinceramente era meglio quella che , anche se lenta, mi faceva divertire e non richiedeva troppe cure. La serpent l'ho acquistata e neanche al secondo giro mi si è rotta.Rivenduta la Serpent sono rimasto con la mia vecchia kyo e anche io , come te, mi diverto nei parcheggi.
Le macchinette da corsa quali Mugen, Serpent ecc. hanno bisogno di tempo e di soldi per la manutenzione, non vanno bene per giocarci.