girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 153
    *gp star*
    L'avatar di Bambi

°moderazione Della Bacheca°

Cari forumini!
    noi moderatrici di questa bacheca (Karin, _ally_IX_, Bambi) abbiamo deciso di creare un topic importante riguardo la moderazione inerente questa parte del forum: noi cercheremo sempre di moderare 24 ore su 24 qui...ma naturalemnte per impegni vari è anche comprensibile che non possiamo stare incollate sempre davanti al monitor. per questo chiediamo la vostra collaborazione: se c è un topic da spostare, da "censurare", qualche utente da fastidio,se un topic è completamente pieno di off topic e noi non interveniamo, allora scrivete qui, mettete il link del topic "incriminato" poi ci pensiamo noi!!!

NON AVREMO PIETA'

un abbraccio,

Wonderwoman, Shumila, _ally_IX_, Bambi
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

19biondina87
    Guest

NON AVREMO PIETA'
    COSì SI FA

polly♥shep *gp star*
    L'avatar di clorofilla

ok buona idea!!

Disordine.

Il nostro blog http://applechaotic.blogspot.com/

*gp star*

complimenti bambi! sei tornata mod della tua storica bacheca!!

Buon lavoro ragazze!!

*gp star*
    L'avatar di ally059

ha già detto tutto bambi!

We don't read and write poetry because it's cute.
    We read and write poetry because we are members of the human race.
    And the human race is filled with passion.
    And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
    But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.

*gp star*
    L'avatar di Bambi

@ TUTTI:

Cari utenti, siete pregati di non fare commenti inutili, di scrivere cavolate, di fare del sarcasmo inutile sui vari topic...è vero, girano topic veramente assurdi, ma non posso ogni volta cancellare 1 o 2 pagine di commenti fuori luogo...

ve lo chiedo per favore...tanto alla fine i vostri commenti saranno cancellati se non inerenti con l' argomento del topic...

vi saluto!

La Bambi 8)

*gp star*
    L'avatar di ally059

Quote Originariamente inviata da (¯`¤Bambi¤´¯)
    @ TUTTI:

Cari utenti, siete pregati di non fare commenti inutili, di scrivere cavolate, di fare del sarcasmo inutile sui vari topic...è vero, girano topic veramente assurdi, ma non posso ogni volta cancellare 1 o 2 pagine di commenti fuori luogo...

ve lo chiedo per favore...tanto alla fine i vostri commenti saranno cancellati se non inerenti con l' argomento del topic...

vi saluto!

La Bambi 8)

esatto,concordo sui commenti inutili e strafottenti.ci sono certi topic che sono davvero allucinanti,però non è il caso di rispondere con sarcasmo,è pur sempre una bacheca in cui si cerca di fornire un aiuto a chi scrive.

We don't read and write poetry because it's cute.
    We read and write poetry because we are members of the human race.
    And the human race is filled with passion.
    And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
    But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.

*gp star*
    L'avatar di Bambi

@ TUTTI:

allora, non so sinceramente le altre mod che faranno, ma io non avrò piu pietà ( ): mi sono scocciata dei soliti OT, ridicoli e inutili, sempre pronti a puntare il dito...io appena vedo un post che non c entra col topic lo cancello, sempre li ad avvertire che la prox si chiude o che la prox si caneclla...io di pazienza ce ne ho fin poca!!!!!!! seriamente, è un avvertimento, dopo di che da parte mia non ce ne saranno piu!
    Quindi leggete qui bene prima di scrivere ost accusatori o critici...ok??

La Bambi

+ Rispondi
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.