Salve ho 18 anni e la mia ragazza 15, stiamo insieme da 2 anni e le cose non vanno molte bene...
A fine Novembre lei mi lasciò perchè PRESI in braccio un'amica per non farle bagnare i piedie mi innervosii e decisi di non tornare insieme per un un pò di tempo perchè secondo me non era giusto lasciarmi per sta cosa...passano un pò di giorni e iniziamo a risentirci e vederci, ma ma la vedevo tanto strana e quindi aspettavo a tornare insieme. Mi puzzava tanto, ed infatti avevo ragione...dopo 2-3 settimane riesco ad entrare dal suo contatto di facebook e vedo cose che non avrei mai voluto vedere, si stava sentendo e vedendo con un altro...
Classica ragazzina moderna che se ne va con il primo coglione che la contatta su facebook, lui ha 20 anni ed era fidanzato da 4 anni ed ha avuto anche il coraggio di andarsene con una bambina, vabbè..
Comunque vengo a sapere (da solo, sempre su facebook) che dopo un giorno che avevano parlato si sono visti e se ne sono andati girando con la sua macchina...
Poi dopo un paio di giorni, che continuano a vedersi, lei li ha fatto un bo....., e col passare dei giorni ha fatto quasi tutto con questo...
Ho avuto un bordello di problemi con lui e con i suoi amici, ho deciso di provare a perdonarla, di tornarci insieme perchè penso che sia la ragazza che fa per me, però sono passate quasi 3 settimane da quando ci siamo rimessi ma io ancora non riesco a dimenticare sta cosa, mi fa anche un pò schifo baciarla, toccarla...
Non so più che fare, sto impazzendo...voi cosa mi consigliereste di fare?!

7Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
e mi innervosii e decisi di non tornare insieme per un un pò di tempo perchè secondo me non era giusto lasciarmi per sta cosa...passano un pò di giorni e iniziamo a risentirci e vederci, ma ma la vedevo tanto strana e quindi aspettavo a tornare insieme. Mi puzzava tanto, ed infatti avevo ragione...dopo 2-3 settimane riesco ad entrare dal suo contatto di facebook e vedo cose che non avrei mai voluto vedere, si stava sentendo e vedendo con un altro...
Rispondi quotando

nel frattempo cerca di vedere come va e sforzati di non pensare troppo a quello che ha fatto altrimenti non la vedrai più nello stesso modo, so che è difficile però se vuoi salvare la vostra storia provaci...

.- (T. Tasso)