girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
Like Tree7Likes

Discussione: Momento di confusione..

New Entry Gp

Momento di confusione..

Salve ho 18 anni e la mia ragazza 15, stiamo insieme da 2 anni e le cose non vanno molte bene...
    A fine Novembre lei mi lasciò perchè PRESI in braccio un'amica per non farle bagnare i piedi e mi innervosii e decisi di non tornare insieme per un un pò di tempo perchè secondo me non era giusto lasciarmi per sta cosa...passano un pò di giorni e iniziamo a risentirci e vederci, ma ma la vedevo tanto strana e quindi aspettavo a tornare insieme. Mi puzzava tanto, ed infatti avevo ragione...dopo 2-3 settimane riesco ad entrare dal suo contatto di facebook e vedo cose che non avrei mai voluto vedere, si stava sentendo e vedendo con un altro...
    Classica ragazzina moderna che se ne va con il primo coglione che la contatta su facebook, lui ha 20 anni ed era fidanzato da 4 anni ed ha avuto anche il coraggio di andarsene con una bambina, vabbè..
    Comunque vengo a sapere (da solo, sempre su facebook) che dopo un giorno che avevano parlato si sono visti e se ne sono andati girando con la sua macchina...
    Poi dopo un paio di giorni, che continuano a vedersi, lei li ha fatto un bo....., e col passare dei giorni ha fatto quasi tutto con questo...
    Ho avuto un bordello di problemi con lui e con i suoi amici, ho deciso di provare a perdonarla, di tornarci insieme perchè penso che sia la ragazza che fa per me, però sono passate quasi 3 settimane da quando ci siamo rimessi ma io ancora non riesco a dimenticare sta cosa, mi fa anche un pò schifo baciarla, toccarla...
    Non so più che fare, sto impazzendo...voi cosa mi consigliereste di fare?!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

non ho ben capito una cosa: se ti fa schifo quello che ha fatto perchè ci sei voluto tornare insieme a tutti i costi? comunque non mi sembra per niente matura la tua ragazza se vuoi un'opinione... ok che ha 15 anni però si può essere lo stesso più maturi a quell'età, soprattutto al giorno d'oggi che sono tutti più svegli i ragazzi e le ragazze... e poi sei sicuro che non si senta più con l'altro ragazzo?
    *DolceAmara* likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

Si, credo di sì, stiamo sempre insieme. Non è matura, infatti, e comunque sono tornato insieme perchè stavo malissimo, avevo bisogno di lei, perchè le voglio tanto bene, perchè non volevo diventasse la troia del mio paese e per tanti altri motivi...

New Entry Gp
    L'avatar di Piccolo Cielo
    60

Perdonare un tradimento è estremamente difficile e nel migliore dei casi necessita di molto tempo.Occorre elaborare il dolore, placare la rabbia e il risentimento, ritrovare autostima e fiducia nell'altro. Molte persone partono con la buona intenzione di provare a perdonare ma una volta dentro il rapporto si accorgono che non è più come prima, che qualcosa si è rotto, forse per sempre.

Si inizia allora a vivere col sospetto, si prova fastidio a toccare ed essere toccati, si immagina il nostro partner fra le braccia di un altro, nascono pensieri che tormentano. Delle volte si crede di aver perdonato ma il rancore è solo sopito ed è pronto a colpire non appena si presenti l'occasione giusta. Durante le liti il tradimento viene rinfacciato, è solo un'illusione farlo sparire, perché è sempre presente nella mente di chi è stato ferito. Spesso così l'unica strada, dopo vari tentativi, è quella di chiudere la storia. Tradire la fiducia dell'altro è come fare esplodere una bomba nelle fondamenta di un rapporto, crolla tutto, è inevitabile. Per ricostruire occorrerebbe partire da zero.

Forse anche tu necessiti di tempo, è umano. Forzarti non aiuta la situazione, devi valutare se puoi convivere con questo fantasma, se riesci ad amarla come una volta. Ti consiglio di pensare molto, di chiarirti dentro ma soprattutto di parlare franco con lei. Ha avuto un'altra chance, non tutti la danno, farebbe bene a non sprecarla.
    *rina* likes this.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

ti auguro che lei capisca la tua intenzione allora e che si comporti meglio nel frattempo cerca di vedere come va e sforzati di non pensare troppo a quello che ha fatto altrimenti non la vedrai più nello stesso modo, so che è difficile però se vuoi salvare la vostra storia provaci...
    ORSETTA26 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Mi sembra che il motivo principale sia quello che non diventi la troia del paese, a tuo dire.
    -ebe- likes this.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp
    L'avatar di -ebe-
    45

ed io che a 15 anni tremavo all'idea di baciare il mio primo ragazzo!!se avrò una figlia femmina la chiuderò in una torre stile rapunzel fino a 18 anni-.-

tornando al tuo problema, mollala...per me il perdono non esiste in queste situazioni ,sia che si parli di quindicenni che di trentenni!

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

Mah...non credo che la segregazione sia la panacea a tutti i mali...
    P.S.: io ho avute il mio primo "petting Avanzato" nelle poltroncine dell'ingresso di casa e poi ho scoperto che c'era mio fratello più piccolo che sbirciava....
    NumberOne likes this.
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo