girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 152
Like Tree1Likes

Discussione: MORTE

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

MORTE

Prendo spunto da questo topic
    E' normale desiderare la morte di un genitore? che comunque trovato in questa bacheca per intavolare una discussione in merito.

E' giusto o meno desiderare la morte di un genitore (nel topic si parlava del padre)
    Vi è mai successo?
    Vi siete sentite o vi sentireste in colpa per questo?
    ..summer

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

decidere se è giusto o meno desiderare la morte di un genitore è qualcosa di troppo complicato e che non spetta a persone che sono al di fuori della situazione
    in linea di massima posso solo dire che se il genitore in questione ha fatto qualcosa che ha danneggiato seriamente il figlio ( esempio: lo picchia in maniera pesante, non lo schiaffetto per punizione, oppure abusa di lui sessualmente) io personalmente giustificherei la persona che ha questo desiderio
    non mi è mai successo, l'ho immaginato ma non desiderato. sinceramente pur avendo un pessimo rapporto, soprattutto con mia madre, augurarle la morte mi sembra eccessivo, e sarebbe una vendetta migliore e + giusta vederla pentita e ripagata a dovere per i suoi sbagli
    se lo pensassi probabilmente mi sentirei in colpa

New Entry Gp
    L'avatar di special
    189

Bè centra, in certi casi giustificherei il desideri ke il genitore muorisse, come: abusi sia psicologici ke fisici, xkè neanke quelle psicologici sono da sottovalutare, maltrattamenti fisici pesanti..... ma desiderare la morte della mdre/padre xkè magari t dice di essere più ordinata o altre stronzate no...xkè mi sembrano solo dei ragazzi viziati, e in fin dei conte loro non hanno torto, xkè certe volte i genitori li hanno troppo viziati fin da piccoli e se alla fine i figli sono così, cazzi loro, se la son voluti. Anche mia madre come avevo detto mi trattava male da piccola( mi diceva ke no mi voleva fare....., mi picchiava e certe volte mi faceva uscire sangue, una volta lo mandata a fanculo davanti ad altri , però è normale visto ke è da lei ke avevo imparato le parolaccie, xkè certe volte mi diceva " quella puttana di tua madre ,anke se è lei, vaffanculo.......e xciò le dicevo ankio, comunque la sera lei mi ha urlato dietro e io gli o urlato ooo, x dirgli di non urlare e lei mi è saltata a dosso, giuro ke credevo ke mi avrebbe ucciso, poi mia zia mela tolta x fortuna, mia madre a visto mio zio ridere e credeva ridesse xkè mi pikiasse a me, e xciò si è messa a litigare con lui e gli ha lanciato il portacenere dietro, quando sono uscita da casa di mia nonna dove eravamo, c'era mio fratello, ke mi disse" brava hai visto ke hai combinato!!!" mi sentivo una merda . il giorno dopo a casa mia, mia mdre stava facendo da mangiare xkè aveva invitato mio zio xkè si era kiarito e mi disse "deve venire lo zio xkè x colpa tua abbiamo litigato" volevo morire. Certe volte ho pensato " vorrei ke morisse" ma solo x pokissimi secondi xkè io alla fine gli volevo bene, anke se lei non ne voleva + di tanto a me e xciò pensavo ke avrei voluto morire io, ho non essere mai nata così non avrei creato problemi ai mie e mia madre sarebbe stata più felici solo con mio fratello e io non avrei mai sofferto. .Adesso per fortuna è cambiato tutto con mia madre Io comunque non cela farei mai a volere la morte di qualcuno specialmente di un genitore, ma riuscirei a capire certi ke hanno i genitori come ho detto prima, a volere la morte dei loro.

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

si mi è successo di pensarlo ma solo durante grandi litigi....poi quando mi calmavo mi passava questo pensiero, anzi mi sentivo anche in colpa per aver desiderato che morissero...

*gp vip*
    L'avatar di Rainßow

Anche se mi insultano 24 ore su 24.. non ho mai desiderato la morte dei miei..

New Entry Gp

tutti i giorni, io lo spero tutti i giorni, e per fortuna non
    mi sento minimamente in colpa...

Gp Dipendente
    L'avatar di ICE*
    742

Quote Originariamente inviata da pikola

scusa la parola...ma sei un pò stronza!

desideri la morte di coloro che ti hanno messo al mondo? di coloro che hanno fatto tanti sacrifici per farti crescere???
    pensa che se non c'erano loro tu non saresti mai nata...ora io non conosco la tua storia, ma se fossi in te mi vergognerei a morte delle parole che hai scritto!

rifletti.

New Entry Gp

139

Quote Originariamente inviata da °FiammaSpenta°
    Quote Originariamente inviata da pikola

scusa la parola...ma sei un pò stronza!

desideri la morte di coloro che ti hanno messo al mondo? di coloro che hanno fatto tanti sacrifici per farti crescere???
    pensa che se non c'erano loro tu non saresti mai nata...ora io non conosco la tua storia, ma se fossi in te mi vergognerei a morte delle parole che hai scritto!

rifletti.

se l ha scritto avrà avuto i suoi buoni motivi......
    rifletti...

+ Rispondi
Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo