postiamo qui tutti gli eventi dedicati all'arte.
postiamo qui tutti gli eventi dedicati all'arte.
Poi..
VitArte è il nuovo punto di riferimento per chi sa cogliere l'opportunità di unire la passione per l'arte moderna e contemporanea a un investimento interessante e sicuro.
In programma a Viterbo dal 3 al 5 marzo 2006, VitArte sarà per 3 giorni la vetrina dell'arte moderna e contemporanea
Scusate, questo topic dovevo metterlo io. Mi scuso con gli altri due moderatori, solo che avevo dei problemi con la connessione Internet, ora è tutto a posto.![]()
Comunque mi piacerebbe sapere fino a quando durerà la mostra di Van Gogh.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho creato dolore.
Website: http://vanillacacao.altervista.org
don't worryOriginariamente inviata da °Vanilla upon a star°
![]()
la mosta di van gogh e gauguin a brescia resterà aperta fino al 26 marzo
mostra segnalata da Sydhan:
Dal 30 marzo apre a Milano la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea, con una selezione dei più importanti artisti e fotografi.
INFORMALE ITALIANO
I segni di Novelli
Un linguaggio magico, fatto di parole, geometrie, figure enigmatiche. E' l'arte di Gastone Novelli, grande maestro dell'informale, che viene celebrato a Milano, alla Fondazione Pomodoro, con un'antologica di oltre 200 opere. Con una chicca: la ricostruzione della sala della Biennale del 1968
segue
fonte:repubblica.it
NOVECENTO ITALIANO
De Pisis, il poeta
A cinquant'anni dalla morte, Ferrara celebra il suo Filippo De Pisis. Palazzo dei Diamanti presenta la monumentale collezione delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea della città, frutto delle donazioni di Giuseppe Pianori e Manlio e Franca Malabotta
segue..
DONNE DELL'ARTE
La metropoli di Titina
Grattacieli, partite di calcio, boxe e ciclismo. Sono i simboli della città moderna raccontata da Titina Maselli in opere monumentali di oltre tre metri, in mostra a Roma, all'Auditorium Parco della Musica
segue..