girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 45
Like Tree9Likes

Discussione: Napoli.

Gp Dipendente

Napoli.

Salve...volevo esporre un pensiero...io son campano...non di napoli..ma di caserta diciamo...eh niente...premetto questa cosa sia ben chiara... Rispetto ai napoletani ONESTI,gente per bene.
    però in alcune cose...e sopratutto,a livello lavorativo ebbi a che fare con un napoletano...che poi si è rivelato il classico napoletano imbroglione....sfruttamento e approfittamenti vari...e diciamo che...son arrivato al punto che odio questa categoria..mi stanno sulle scatole..
    quelli imbroglioni,che sfottono il prossimo volendolo sopraffare.(in(se son napoletani)..e mi vengono tante brutte parole che non vi sto a citare...anche quando vedo certi comportamenti....anche il dialetto...di quelli là infami...quando parlano cosi superbi..mi fanno arrabbiare
    Top 10 delle figure di merda più belle dei napoletani - YouTube
    ora in questo video non c'e l'ho con questa gente nel video...però il loro atteggiarsi il loro parlare mi ricorda la razza di mer** del mio ex datore..... e sottolineo che odio..gli imbroglioni di loro....poi mettiamoci questo comportamento...e siamo apposto
    che ne pensate di napoli
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*pieces of a dream* Gp Maniac
    L'avatar di flydafne88
    2,212

campana anche io...Napoli????a città chiù bell ru munn!!ci vado spesso,mi spiace perchè la maggior parte della gente è incivile ma un fascino del genere è indescrivibile..se solo la curassero di più..fortunatamente non tutta la gente è così,diciamo che forse noi abbiamo la nomea e gli altri fanno i fatti..la gente disonesta c'è ovunque,nord,sud,centro..personalmente...i love napoli!!
    Di.Amante likes this.

"quanto manca alla vetta?"..."tu sali e non pensarci..." (Friedrich Nietzsche)

Gp Dipendente

I napoletani incivili ed imbroglioni meriterebbero essere puniti nel peggiore dei modi a mio parere.

New Entry Gp

Napoletano di Pianura.
    Prima dici di aver rispetto per i Napoletani onesti
    poi definisci il tuo ex datore come CLASSICO NAPOLETANO IMBROGLIONE.

Il Napoletano che ti ha inculato ha tutta la mia stima.
    Di.Amante likes this.

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Arsenico Visualizza il messaggio
    Napoletano di Pianura.
    Prima dici di aver rispetto per i Napoletani onesti
    poi definisci il tuo ex datore come CLASSICO NAPOLETANO IMBROGLIONE.

Hai capito male!!....io ho definito lui il "classico napoletano imbroglione"
    intesto come il napoletano disonesto che imbroglia......come il "classico disonesto napoletano" era un modo di dire per definire quella categoria di napoletani che imbrogliano... non ho detto che i napoletani sono tutti imbroglioni...anzi l'ho spiegato bene sopra che rispetto i napoletani onesti...spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di james; 21-08-11 a 15:20

Gp Dipendente

mmm pensa che io so stato l'unico a contestare....metaforicamente parlando l'ho sputato in faccia,licenziandomi,e sputtanandolo a tutti...persino ai clienti....e continuerò a sputtanarlo...a differenza degli altri cagnolini che ha come dipendenti non hanno mai fiatato..facendosi trattare come pezze da piedi...e ci andavo di mezzo anchio.. tra l'altro sono suoi paesani...beh quelli si a questo punto si fanno inculare quotidianamente,...ma gli va bene cosi a loro....

the metal of gp New Entry Gp
    L'avatar di Metalboy
    29

Quote Originariamente inviata da james Visualizza il messaggio
    categoria di napoletani che imbrogliano....
    Io ho avuto a che fare con un individuo del genere....in confronto agli altri imbroglioni di "fuori" son proprio i più sfacciati,meglio che non dico cosa penso sennò mi bannano!!

New Entry Gp
    L'avatar di apoletto

sfaccimma per tutte!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo