Salve...volevo esporre un pensiero...io son campano...non di napoli..ma di caserta diciamo...eh niente...premetto questa cosa sia ben chiara... Rispetto ai napoletani ONESTI,gente per bene.
però in alcune cose...e sopratutto,a livello lavorativo ebbi a che fare con un napoletano...che poi si è rivelato il classico napoletano imbroglione....sfruttamento e approfittamenti vari...e diciamo che...son arrivato al punto che odio questa categoria..mi stanno sulle scatole..
quelli imbroglioni,che sfottono il prossimo volendolo sopraffare.(in(se son napoletani)..e mi vengono tante brutte parole che non vi sto a citare...anche quando vedo certi comportamenti....anche il dialetto...di quelli là infami...quando parlano cosi superbi..mi fanno arrabbiare
Top 10 delle figure di merda più belle dei napoletani - YouTube
ora in questo video non c'e l'ho con questa gente nel video...però il loro atteggiarsi il loro parlare mi ricorda la razza di mer** del mio ex datore..... e sottolineo che odio..gli imbroglioni di loro....poi mettiamoci questo comportamento...e siamo apposto
che ne pensate di napoli

9Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando