Ecco la mia storia (lunga, e complicata purtroppo).
Circa 3 mesi fa, una ragazza fidazanta, con cui ci ero amico (ma amicizia molto superficiale, 3 chiaccherate al mese nulla di più) si autoinvita a casa mia.
Quella mattina, scherzammo, giocammo, e poi, scattò il bacio e non solo. Da allora, per 2 mesi, ci siamo visti tutti i giorni, innamorandoci uno dell'altro. E' assurdo se ci penso, è nato tutto così xgioco, ma vi giuro che ogni giorno ci divertivamo, giocavamo, ridevamo... passammo giornate che non dimenticherò mai, sapevamo che ci saremmo innamorati. Era tutto così passionale, non so se vi è mai capitato..
Mi disse sempre che col suo ragazzo era un periodo brutto, che era tutto monotono, che non si divertiva mai, che forse non lo amava più. Nonostante questo non le ho mai detto "lascialo o ciao", perchè diceva che lo avrebbe lasciato, che voleva più me che lui.
Dopo 2 mesi circa, il suo ragazzo scoprì tutto. Nonostante questo, continuammo a vederci. Ad amarci. Mi diceva che ormai non lo amava più, che lo avrebbe lasciato ma non voleva che finisse così perche non voleva farsi odiare. Ma nonostante questo, noi eravamo ancora insieme.
Circa 3 settimane fa poi, il suo ragazzo, scoprì una nostra foto. Da allora tra me e lei è tutto cambiato. Lei è fredda, distaccata, passiamo ormai poco tempo insieme, e mai "soli".
Da quando io e lei ci siamo inziati a vedere, col suo ragazzo non hanno mai più fatto nulla. Mi disse sempre che quando fosse stata lì, sul momento che lui voleva farlo, avrebbe capito. Non che mi dasse fastidio se lo facessero (oddio sì, ma non posso dire nulla visto la mia situazione).
Qualche giorno fa, ho scoperto che lo hanno fatto dopo la storia della foto. Lei si è giustificata dicendo che lo ha fatto sennò la avrebbe lasciata, e che non voleva..
E da lì è praticamente quasi finita. Sì ci vediamo ancora ogni tanto,ma è proprio tutto cambiato. Dice che è stanca di mentire, di farlo soffrire, ma ci pensi dopo 3 mesi?
Io non so cosa fare. Mi ha sempre detto che non ci saremmo mai, persi, che mi amava da morire, che ero tutto x lei, ci siamo visti 3 mesi cazzo, ogni giorno, e poi, non lo vuoi lasciare? Cioè davvero io non so che fare. Se continuo a vederla soffro, perche comunque soffro a vederla tra le sue braccia, soffro sapere che passerò momenti lontani da lei, che sarò la sua ombra, soffro perche non so cosa fare, se ci resto e non lo lascia e un giorno mi dice arrivederci e grazie? Non so perche ho scritto questo, forse l'ho fatto perche è una cosa segreta, e non posso dirlo a nessuno praticamente...e ho bisogno di aiuto.
Ho avuto 2 storie. Una di un anno, finita di merda, dove ci ho sofferto come un cane, e questa anche se tanto "storia" non lo è. Datemi consigli perche davvero, non so. Ho anche spiegato male, ma se pensate "non ti amava" non è vero fidatevi.
Ne vale la pena continuare a vederla, e soffrire? Io senza lei non riesco a stare.

12Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

.- (T. Tasso)