girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 48
Like Tree12Likes

Discussione: Ne vale la pena?

New Entry Gp

Ne vale la pena?

Ecco la mia storia (lunga, e complicata purtroppo).
    Circa 3 mesi fa, una ragazza fidazanta, con cui ci ero amico (ma amicizia molto superficiale, 3 chiaccherate al mese nulla di più) si autoinvita a casa mia.
    Quella mattina, scherzammo, giocammo, e poi, scattò il bacio e non solo. Da allora, per 2 mesi, ci siamo visti tutti i giorni, innamorandoci uno dell'altro. E' assurdo se ci penso, è nato tutto così xgioco, ma vi giuro che ogni giorno ci divertivamo, giocavamo, ridevamo... passammo giornate che non dimenticherò mai, sapevamo che ci saremmo innamorati. Era tutto così passionale, non so se vi è mai capitato..

Mi disse sempre che col suo ragazzo era un periodo brutto, che era tutto monotono, che non si divertiva mai, che forse non lo amava più. Nonostante questo non le ho mai detto "lascialo o ciao", perchè diceva che lo avrebbe lasciato, che voleva più me che lui.

Dopo 2 mesi circa, il suo ragazzo scoprì tutto. Nonostante questo, continuammo a vederci. Ad amarci. Mi diceva che ormai non lo amava più, che lo avrebbe lasciato ma non voleva che finisse così perche non voleva farsi odiare. Ma nonostante questo, noi eravamo ancora insieme.

Circa 3 settimane fa poi, il suo ragazzo, scoprì una nostra foto. Da allora tra me e lei è tutto cambiato. Lei è fredda, distaccata, passiamo ormai poco tempo insieme, e mai "soli".

Da quando io e lei ci siamo inziati a vedere, col suo ragazzo non hanno mai più fatto nulla. Mi disse sempre che quando fosse stata lì, sul momento che lui voleva farlo, avrebbe capito. Non che mi dasse fastidio se lo facessero (oddio sì, ma non posso dire nulla visto la mia situazione).
    Qualche giorno fa, ho scoperto che lo hanno fatto dopo la storia della foto. Lei si è giustificata dicendo che lo ha fatto sennò la avrebbe lasciata, e che non voleva..

E da lì è praticamente quasi finita. Sì ci vediamo ancora ogni tanto,ma è proprio tutto cambiato. Dice che è stanca di mentire, di farlo soffrire, ma ci pensi dopo 3 mesi?

Io non so cosa fare. Mi ha sempre detto che non ci saremmo mai, persi, che mi amava da morire, che ero tutto x lei, ci siamo visti 3 mesi cazzo, ogni giorno, e poi, non lo vuoi lasciare? Cioè davvero io non so che fare. Se continuo a vederla soffro, perche comunque soffro a vederla tra le sue braccia, soffro sapere che passerò momenti lontani da lei, che sarò la sua ombra, soffro perche non so cosa fare, se ci resto e non lo lascia e un giorno mi dice arrivederci e grazie? Non so perche ho scritto questo, forse l'ho fatto perche è una cosa segreta, e non posso dirlo a nessuno praticamente...e ho bisogno di aiuto.
    Ho avuto 2 storie. Una di un anno, finita di merda, dove ci ho sofferto come un cane, e questa anche se tanto "storia" non lo è. Datemi consigli perche davvero, non so. Ho anche spiegato male, ma se pensate "non ti amava" non è vero fidatevi.
    Ne vale la pena continuare a vederla, e soffrire? Io senza lei non riesco a stare.
    Ultima modifica di Giuliooox; 12-12-11 a 13:18
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Direi che è giunta l'ora di dare un ultimatum. O uno o l'altro, il tempo per decidere è scaduto. Se non si smuove mandala a quel paese perchè stare col piede in due scarpe non è onesto da parte sua. Io ebbi una storia simile e quando sembrò che lei avesse dimenticato l'ex scoprii che si stavano riavvicinando. Io ignorai la cosa ma alla fine rimasi fregato, beh oddio, ho imparato la lezione per cui mi è servito. Quindi se in lei vedi un minimo di dubbio, aria, questo è il mio consiglio.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

no non ne vale la pena... star lì a soffrire per una persona del genere, opportunista e disonesta proprio no... io la gente così non la sopporto, mentono al proprio ragazzo per stare con un altro e poi ci tornano anche insieme... ma non ha la testa per prendere una decisione definitiva?
    ORSETTA26 and Wes87 like this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di *topina*

secondo me o voleva solo divertirsi o non ama nessuno dei due. l'ha fatto con lui perchè non voleva essere lasciata, però stava bene con te e ti amava. non saprei..consiglio anche io di darle un ultimatum, perchè l'unico che ci sta soffrendo sei tu.

New Entry Gp

E' che me lo ha detto, che ora non è pronta x perderlo. E se la metto davanti a una scelta ora, sceglierà lui. Ma dice anche che vuole stare con me, che lo capirò...

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

evidentemente non sa neanche lei cosa vuole e questo è segno di una forte immaturità...
    ORSETTA26 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

Quote Originariamente inviata da *Aury* Visualizza il messaggio
    evidentemente non sa neanche lei cosa vuole e questo è segno di una forte immaturità...
    Appunto...ma come si fa a dire "non sono pronta per perderlo????"
    Non è l'altro che la lascia, e lei che dovrebbe mollarlo...se non se la sente vuol dire che...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

New Entry Gp

E' difficile per me, prendere una decisione così, perche penso che forse vuole stare con me... che è difficile però così ci sto solo male....

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo