pianetadonna.it

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 61
    *gp star*
    L'avatar di sugar85
    6,776

Noi...le più fighe del mondo...

Spesso nei vari topic leggo che molte utenti considerano bellissime delle attrici o modelle che per me sono normali, massimo carine.
    Allora mi sono detta: anche noi siamo tutte "le più fighe del mondo"... mettiamo in conto che le dive sono sempre truccate e pettinate da esperti...inoltre se consideriamo che il 90% delle ragazze che stanno in tv si sono rifatte qualcosa, penso che spesso tendiamo a sottovalutarci...

propongo un sondaggino:
    1 cosa nel vostro corpo non vi piace?
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle?
    3 se sì quale?
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10?
    5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto)

Andr0medA
    Guest

In attesa che cuociano le patate ..

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? Mah sostanzialmente nulla , forse mi aggiungerei qualche cm però allo stesso tempo alta non sarei io.

2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? Giammai!

3 se sì quale? -

4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? Bella nel senso letterale della parola non saprei in quanto riconosco che ne esistono a fantastilioni oggettivamente più fighe , diciamo che mi piaccio quel tanto da essere parecchio sicura di me. Ma non lo fa solo il fisico , ringrazio (senza false modestie e ipocrisie) il mio modo di rapportarmi con le persone.

Ehm , è davvero essenziale spiegare il perchè?
    Indiscutibilmente divina sotto tutti i profili ..

(=';'=) Gp Maniac
    L'avatar di Frutto Bis

Quote Originariamente inviata da Andr0medA Visualizza il messaggio
    In attesa che cuociano le patate ..

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? Mah sostanzialmente nulla , forse mi aggiungerei qualche cm però allo stesso tempo alta non sarei io.

2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? Giammai!

3 se sì quale? -

4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? Bella nel senso letterale della parola non saprei in quanto riconosco che ne esistono a fantastilioni oggettivamente più fighe , diciamo che mi piaccio quel tanto da essere parecchio sicura di me. Ma non lo fa solo il fisico , ringrazio (senza false modestie e ipocrisie) il mio modo di rapportarmi con le persone.

Ehm , è davvero essenziale spiegare il perchè?
    Indiscutibilmente divina sotto tutti i profili ..

asd anche io anche io

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? il naso le anche e vorrei essere + alta
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? approvo la chirurgia se fatta per correggere cose che provocano un serio disagio, ma dal momento che il mio sbuffare finisce quando mi levo dal davanti allo specchio, no, non andrei dal chirurgo, sarebbe esagerato
    3 se sì quale? /
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? non mi considero bella nel senso stretto del termine, mi voto 7
    5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto) http://blog.seattlepi.com/night/libr...n_charlize.jpg
    perchè è elegante, fine e donna.

Falling away from me. *gp star*
    L'avatar di Kia_Princess
    6,659

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? non mi piacciono i capelli, li odio proprio. Odio la mia pancia, le maniglie dell'amore, il sedere e le coscie.

2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? potendo e avendo i soldi, perchè no?

3 se sì quale? la prima cosa sarebbe una liposuzione per essere più proporzionata (dalla pancia alle ginocchia mi vedo troppo + grossa rispetto alla parte sopra). Poi eventualmente anche il seno, 1-2 taglie in più! E poi beh quando invecchio potrei pensare a qualche iniezione di botulino..

4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? tra il 5 e il 6. Non sono di quei mostri che ti spaventi a guardarli. Ma non mi sento così bella da potermi meritare di più... Sono nella norma, forse solo un po' più alta!

Angelina Jolie, perché ha un viso stupendo, particolare e sensuale allo stesso tempo, con uno sguardo che incanta. E poi un fisico da urlo e ben proporzionato (quando non dimagrisce troppo). So che ce ne sono di più giovani, ma lei resta sempre una spanna sopra tutte!
    " BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "

Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.

TI Gp Maniac
    L'avatar di Star_29
    2,690

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? le caviglie fini, piedi
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle?no, se non c'è bisogno reale tipo disfunzioni del setto nasale con conseguenze a livello respiratorio.
    3 se sì quale?-
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10?6, anche perhcè oggettivamente non sono granchè

c'è bisogno di spiegazione ?
    I'm a dreamer
    But I'm not the only one

*gp star*
    L'avatar di **Zahir**
    7,916

Bel topic, sugar

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? il seno, vorrei almeno una taglia in più.

2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? Sono a favore della chirurgia estetica quando non stravolge i lineamenti di una persona, quindi non posso non rispondere di sì.

3 se sì quale? mi sottoporrei volentieri ad una mastoplastica additiva, non una cosa esagerata e sproporzionata sia chiaro! (sto aspettando che qualche compagno/a di corso diventi chirurgo plastico )

4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? Ah, che domanda difficile per me.. Non so, in alcuni giorni mi darei anche un 8.. in altri non mi giudico più di un 4

Lei.
    E' la donna perfetta.

Go on, Leave me Breathless

Va`
    Va` non è in linea
    *gp star*
    L'avatar di Va`

Le gambe (le vorrei più sode) su tutto. Poi non mi piacciono il seno (vorrei una taglia in più), le dita dei piedi, il naso.
    Sì.
    3 se sì quale?
    Farei una liposuzione alle cosce e una mastoplastica additiva. Ma non farei mai interventi al viso.
    Dipende moltissimo dai giorni; in generale mi piaccio abbastanza vestita, molto di meno nuda diciamo 7.
    5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?
    Mi piacciono i visi da bambola alla Brigitte Bardot e fisici slanciati alla Gisele.
    Potrebbero incarnare questo ideale di bellezza Irina Shreik o Miranda kerr.

Ultima modifica di Va`; 17-11-09 a 21:18
    Happiness is real only when shared.

Il mio shop online

http://www.etsy.com/shop/VaninaDidItMyself

lellanew
    Guest

vorrei dimagrire un pò e riacquistare una linea sinuosa
    credo di no...mai dire mai
    3 se sì quale?
    per ora non ci penso
    6
    5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?
    la perfezione non saprei, anche perchè di perfette in natura ne esistono veramente poche dopo i 15 anni..comunque a me piace Charlize Theron

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo