girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

non capisco il comportamento del mio "ragazzo"...

il mio ragazzo si è lasciato con la sua ex dopo 8 anni che stavano assieme ed erano arrivati al punto di sposarsi...lui è stato malissimo,nl frattempo ha conosciuto me e da amica sono diventata la sua ragazza....ci conosciamo da 6 mesi e stiamo insieme da 4 ..quando ci siamo messi insieme mi ha detto che mi amava, me lo diceva spesso, xo qualche giorno fa dopo una stupida litigata mi ha detto che ci dovevamo lasciare perchè i nostri caratteri non sono compatibili...io sono stata malissimo, però un giorno siamo usciti e mi ha detto che mi ama e che vuole risolvere tutto con me, che ci dobbiamo sforzare a farlo....ma ora di nuovo ha iniziato a dire che non possiamo stare assieme e 2 giorni fa mi ha lasciata dice che non mi vuole più, non mi ama più..io nn lo riconosco più, da 2 settimane non è più il ragazzo che io conoscevo...che devo fare?? io capisco che la sua vecchia storia lo ha segnato davvero tanto, ma la vita deve andare avanti, non si può tirare indietro xkè ha paura di quello che può succedere....aiutatemi,che devo pensare, xke fa così??sto veramente male..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

xFx
    xFx non è in linea
    Sensa Cugnisiun New Entry Gp
    L'avatar di xFx

credo che una persona non conoscerà mai fino in fondo un altra persona, prima o poi ci stupiremo sempre (in negativo o in positivo) di certi "suo" comportamenti! Te l'ho dico per esperienza personale, una brutta esperienza personale!!

*Liù*
    Guest

Ciao Kitolina.

Digli che tu a lui ci tieni e che per lui cambieresti anche qualche lato 'più brutto' del tuo carattere.... Fagli capire che ci tieni ed individua le cose che di te a lui danno fastidio e se riesci migliorale