girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Discussione: Non ce la faccio più

New Entry Gp

Non ce la faccio più

Ho paura, ho letteralmente paura dei chili.. mi guardo e vedo una ragazza normale che vuole solo perdere peso, grasso, carne.. vorrei essere così esile da riuscire a volare con un soffio di vento, invece non mi muove nemmeno un tornado. Incollata a terra quando vorrei solo volare, volare via.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Liva

Dove vorresti volare? Cosa ti trattiene? Di cosa hai più paura? E perchè hai paura?
    ...Sembrano domande banali,lo so..o dalle risposte troppo difficili o impossibili.
    Eppure è da queste che bisogna partire.
    Dici di non piacerti, di avere una bassa autostima...ma esattamente cosa vorresti cambiare di te? E nel mondo che ti circonda vorresti cambiare qualcosa?
    Dietro a un rifiuto del cibo si nascondono rabbia e bisogni interiori che in altri modi non riesci ad esprimere. Non abbandonarti all'ossessione, ma cerca , finchè sei in tempo, prima che le cose si aggravino ancora di più, un aiuto..parlane a qualcuno. Il corpo è solo il simbolo del tuo malessere: non è su quello che devi agire, magari meccanicamente , ma è il tuo mondo interiore che deve emergere.
    P.s.: se hai voglia di parlare un po' in pv io ci sono !
    Per sconfiggere le tenebre non serve combattere...basta accendere una luce.

New Entry Gp

ogni singola parte del mio corpo non va bene. O troppo magra, o troppo in carne o ''stai bene ma quella pancetta''..
    vorrei cambiare tutta la mia esteriorità, vorrei che il mio corpo fosse lo specchio di quello che sono io veramente e non di cosa rappresento..
    ho un ragazzo e sono completamente ossessionata dai suoi pensieri, ho iniziato a dimagrire non per colpa sua ma per lui.. volevo (viste le sue ragazze passate) diventare meglio di loro, volevo che al solo guardarmi pensasse 'caspita che bella ragazza, chissene frega delle altre' ma sento che non è così..
    sono gelosissima.. e questa mia diciamo ossessione la ritrovo nel cibo. Se mi abbuffo mi lascio andare, se non mangio sono felice, se mangio poco invece cerco di bruciare il doppio di quello che dovrei bruciare.. Ho il nervoso e ce l'ho con il mondo.. Ho una 'migliore amica' che invece di starmi vicina quando ne ho bisogno si concentra di più su come essere meglio di me e di chi le sta intorno. Un migliore amico che si mi ascolta e mi consiglia ma non capisce che ho bisogno veramente di qualcuno e prende tutto alla leggera.. il mio ragazzo pur di non vedermi dimagrire tanto cerca di farmi mangiare come un maiale..

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Perchè cerchi di dimagrire per un ragazzo che per giunta cerca di non farti dimagrire? A lui piaci così! Al massimo posso capire che vorresti farlo per te stessa ma tu lo fai nel modo sbagliato, devi chiaramente avere una guida.

New Entry Gp

perchè principalmente lo faccio per stare bene con me stessa, dato che così non mi piaccio.

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

no blue,tu dici che vuoi dimagrire per lui,e hai pure motivato ..non confondiamo le due cose! sei insicura su tutto,sei indispettita-giustamente-perchè la tua amica nn ti da' supporto,il tuo amico prende alla leggera per sdrammatizzare,sei gelosa e invidiosa delle altre perchè "sono meglio di te",ma francamente,non mangiare non ti renderà così. per questo lui vuole che tu mangi. ricordati ceh quando si inizia a fare così,spesso si viene mollate perchè se c'è una cosa che gli uomini odiano,è proprio la ragazza che "no,voglio solo un'insalata,grazie"e ne mangiucchiano tre fogliette di malavoglia
    però tutta 'sta rabbia la devi pur far uscire in maniera più sana,cerca aiuto non da un'amica o un amico che non hanno le basi per aiutart(alla fine questa è la loro colpa)e cerca uno psicoterapeuta adatto
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    no blue,tu dici che vuoi dimagrire per lui,e hai pure motivato ..non confondiamo le due cose! sei insicura su tutto,sei indispettita-giustamente-perchè la tua amica nn ti da' supporto,il tuo amico prende alla leggera per sdrammatizzare,sei gelosa e invidiosa delle altre perchè "sono meglio di te",ma francamente,non mangiare non ti renderà così. per questo lui vuole che tu mangi. ricordati ceh quando si inizia a fare così,spesso si viene mollate perchè se c'è una cosa che gli uomini odiano,è proprio la ragazza che "no,voglio solo un'insalata,grazie"e ne mangiucchiano tre fogliette di malavoglia
    però tutta 'sta rabbia la devi pur far uscire in maniera più sana,cerca aiuto non da un'amica o un amico che non hanno le basi per aiutart(alla fine questa è la loro colpa)e cerca uno psicoterapeuta adatto
    Hai pienamente ragione ! ultimamente faccio più attività fisica con un aiuto e buona volontà supererò questa cosa

New Entry Gp

Queste paure sono comuni a tutte le ragazze con un disturbo alimentare, o un inizio... quindi non alimentarle, ti prego.. Io ho iniziato così, guardando la ex di uno che mi piaceva... e le cose mi sono sfuggite di mano per 2, 3 anni..e sono già stata fortunata.. c'è chi non ne esce più, o lotta per decenni..
    Crescendo, in più, mi sono resa conto che bramare un fisico così esile è come un non voler crescere.. quando invece sei più matura e davvero vuoi essere seducente per il tuo ragazzo, allora capisci che ci sono altre cose, c'è la malizia, il vestiario, e il fisico più "fortunato" è quello delle pin-up, se proprio bisogna porsi un modello.. bisogna saper usare bene gli strumenti che si hanno di natura!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo