stamattina sono rimasta a casa.
ti saresti arrabbiato come tuo solito..e mi avresti detto che non uscivo più,niente soldi per un mese,niente di niente.
E poi,nn ci riuscivi proprio a mettermi in punizioni e non sopportavi proprio che ti tenessi il muso.
Io spesso lo facevo a posta,sapevo che ti saresti sciolto..perchè io ero la cocca di papà,si dice così no?!
Eppure..nonostante questo ultimamente..le liti.,e ti ho detto tante.ma tante cose che non pensavo.
E quante volte avrei voluto dirti che mi dispiaceva..che non ti odiavo...e che ero solo una stupida ragazzina capricciosa.
M l'orgoglio, l'orgoglio le rovina le persne,come ha rovinato me..come ha rovinato te.
C'era come un muro tra me e te.
Ma nn mi fraintendere..non un muro di quelli alti..impossibili. Bensì un piccolo muretto bastava tirarsi un po su..per attraversarlo,per dire qlle tre parole che tutti cercano..quei gesti che ti fanno stare bene..che ti fanno sentire l'affetto.
Mi sento ridicola mentre sto qui a scriver di te,per te. Ma nn mi importa correrò il rischio di sembrare sdolcinata..di "fare pena",cosa che non ho mai voluto..e non ho mai sopportato.
quando sei andato via..non ho mai pianto davanti a tutti.poche persone hanno visto le mie lacrime e molte persone con la superficialita che purtrppo è tipica della razza umana,mihanno definita fredda ed indifferente..e hanno detto che non ti volevo bene.
Beh papà se hai sentito queste persone..lo sai che non è vero?
lo sai che io ti voglio un bene dell'anima?
e lo sai che vorrei tanto risentire le tue prediche..i tuoi rimproveri..il tuo entrare in camera mia mentre ascoltavo la musica..con il cd dei 99 posse..dicendo "dai becky fammelo sentire un po".
Il tuo arrivare ogni sabato pieno di regali per noi..era sempre natale con te..sempre festa.
Da 5 mesi a queata parte..la festa non c'è più.
il sabato anche se aspetto che il campanello suOni..non suona.
e se suona non sei tu.
Non è giusto papà..perchè io nn ce la faccio più..perchè non mi sento adesso di poter camminare con le mie gambe..
cado papà..cado in continuazione.
Mi manchi..troppo.
e ora smetto di parlare di te..di scrivere di te.
pensate qll ke volete..
che ero alla ricerca di pietà..
non mi importa.
.ti.voglio.bene.tanto.
*
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando