pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10

Discussione: non ho amici

New Entry Gp
    L'avatar di love me
    246

non ho amici

fino a un'annetto fa uscivo sempre con un mia amica al quale ero molto legata, uscivamo sempre insieme, non avevamo una compagnia, poi lei ha trovato il tipo, all'inizio uscivo con loro, poi col tempo sono incominciate ad esserci dei problemi, eravamo sempre o solo io, lei e il tipo e questa cosa dopo un pò ha incominciato a stancarmi, poi loro non si volevano mai spostare da sotto casa e non volevano che ci fosserò altri ragazzi/e per gelosie insensate, perciò sempre e solo noi tre, poi anche io ho trovato il tipo e ho smesso pian piano di vedermi con loro, più che altro anche perchè la mia amica aveva smesso di farsi sentire ed erano usciti altri problemi...., adesso sto con questo tipo( ci sono dei problemi anche col tipo poi) ma mi sento totalmente sola, non ho più amici, ho solo un' amica che però non vedo spesso e perciò mi trovo molto spesso a casa da sola, senza sapere che fare, vorrei uscire ... la compagnia del mio tipo non mi piace, le tipe si credono tutte loro, ti guardano dalla testa ai piedi ... finirebbe che litigherei con tutte. Mi sento così triste, vorrei uscire, potermi divertire.... in più ci si mette pure mia madre, tante volte mi dice "sempre a casa stai? esc un pò" gli ho già spiegato perchè non esco ma lei continua sempre con sta cosa e in più certe volte vengono delle sue amiche a casa, magari mi chiedono "oggi non esci?" e mia madre risponde "no... lei sta sempre casa, esce poko...", che nervoso, non vuole capire che mi da fastidio quando fa così, quando non sta zittache mi mette a disagio, già mi vergognio un pò di questa cosa poi lei si mette a dirlo a tutti.... in sto periodo sono così triste e mi è aumentata anche l'ansia, prima l'avevo una volta ogni tanto, adesso l'ho molto più spesso.
    La cosa peggiore mentre piangi
    è renderti conto che l'unica cosa che può consolarti è proprio quella per cui piangi....

Catrina
    Guest

Iscriviti a qualche corso di danza/pallavolo...etc.
    Così impegnerai il tempo, ti distrarrai e troverai nuove amiche!

Poi non è necessario uscire come dei pazzi, tralasciando altre priorità (come lo studio, la famiglia).
    La cosa deve essere equilibrata, per il tuo benessere.

E te lo dice una che fino all'anno scorso si è data alla pazza gioia con le uscite...ma ora ha quasi il rigetto. Come se avessi fatto indigestione di feste/persone ed ora dovessi depurarmi.
    Sono in una fase Zen!! aha ha ah

Non fare come me: cerca di trovare una via di mezzo sana.
    Ultima modifica di Catrina; 14-04-09 a 07:52

New Entry Gp
    L'avatar di Harukaze88

avere degli amici veri è una cosa molto difficile...sò come ti senti..anche io a volte mi sento sola se penso hai èochi amici che ho sono felice perchè so che mi posso fidare...secondo me dovresti cercare di uscire...chiama questa tua amica e invitala ad uscire qualche volta..oppure se lavori potresti instaurare amicizie con i colleghi non è una cosa infattibile...

NIENTE NELLA VITA E' DRAMMATICO...ANCHE UNA LACRIMA CHE SCENDE FA IL SOLLETICO..

New Entry Gp
    L'avatar di Britney09

Chi trova un amico trova un tesoro
    e forse tu questo tesoro non l'hai ancora trovato.
    Se quella fosse stata una vera amica di certo non ti avrebbe lasciata
    per dei problemi o per il tipo.
    Ora rimboccati le maniche e cerca nuove amicizie

New Entry Gp

Anche io sono purtroppo nella solita situazione e infatti sono spesso triste proprio perchè io ho sempre adorato uscire, fare qualsiasi cosa e ora invece mi ritrovo senza uno straccio di amico. Eppure io credo di essere la persona più socievole e disponibile del mondo solo che ancora non sono riuscita a trovare persone giuste.Va bè io continuo a sperare in fondo non ho nulla di sbagliato per non avere amici!!!

Sebastian reload
    Guest

Da dove sei vane?

deathliger
    Guest

ok,facciamo un proclama:che tipo di amici vorresti avere?Che interessi hai?A me per esempio le amicizie maschili interessano poco,prediligo quelle femminili che non ho.

Mal Di Vivere
    Guest

neanche io ne ho.nn farti tanti problemi.

Pagina 1 di 2 12 ultimo