girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20

Discussione: Non ho fame!

New Entry Gp
    L'avatar di rock_princess

Non ho fame!

Ciao, ho 17 anni e il mio problema è che non mangio mai a pranzo e a cena... mangio sempre un panino alla sera prima di dormire....insomma non mangio ad orari regolari e comunque mi passa la fame con pochissimo.... non è che io voglia dimagrire, anzi mi piaccio molto e poi proprio non ne avrei bisogno...
    mi dispiace molto perchè a volte faccio finta di mangiare e butto via tutto.....mi sento in colpa quando lo faccio ma a volte proprio non riesco neanche a sentirlo l'odore del cibo... e in questo non ho mai avuto problemi ho sempre mangiato di tutto e senza ingrassare!
    aspetto vostri pareri...grazie, un bacio
    -tania-
    "People ask me what's like to hear our song on the radio. I don't know. I don't listen to the radio." -Kurt Cobain-

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

19biondina87
    Guest

e' succ qualcosa in quest'ultimo periodo che ti ha un pò innervosita?

New Entry Gp

effettivamente si...è da un pò che sono nervosa... è un lungo brutto periodo.....
    ma non mi era mai capitato di arrivare a non avere fame...
    questa cosa mi preoccupa perchè così ho paura di ammalarmi ma non posso mangiare per forza, non ci riesco....
    "People ask me what's like to hear our song on the radio. I don't know. I don't listen to the radio." -Kurt Cobain-

Gp Maniac

da quanto dura questa cosa?hai avuto qualche delusione amorosa o in famiglia o una litigata con gli amici? pratichi sport come danza o ginnastica??? scusa l'interrogatorio ma è per capire un pò..

New Entry Gp

Non preoccuparti le domande sono necessarie...
    Allora... i casini in famiglia ci sono sempre stati ma più che altro c'è una storia un po complicata che riguarda un ragazzo... che però va avanti da quasi 2 anni! in questi giorni, mi sono resa conto di essere davvero stufa di questo star male continuamente e sto cercando di reagire.. ma la fame non c'è...sarà da 1 mese che ho fame solo di sera..e con poco mi passa..
    se faccio danza o ginnastica? no sono troppo pigra!

Gp Maniac

bè indubbiamente è legato a qualcosa di picologico.. l'unica cosa è sforzarti a mangiare nei pasti anche se non ne hai voglia.. poi veramente non saprei cosa consigliarti a parte risolvere la situazione che ti fa star male una volta per tutte.. l'importante è sederti a tavola a pranzo e cena e mangiare anche pochino, ma mangia!!!

*Rory*
    Guest

qualcosa deve essere accaduto...qualcosa ke ha turbato il tuo equilibrio col cibo...il fatto ke non hai fame potrebbe essere legato inconsciamente a un rifiutarsi di alimentarsi,di "alimentare" ancora la storia con questo ragazzo...
    se la sera hai fame mangia pure...magari verso pranzo fatti cucinare o meglio ancora preparati tu stessa qualcosa ke ti piace...
    prima risolvi cmq la situazione che hai con lui,meglio è..
    in bocca al lupo!

Gp Dipendente
    L'avatar di patuffa

...non dovrei dirlo e so che è cattivo...ma sinceramente anch'io non vorrei avere fame...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo