girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    New Entry Gp

NON HO PIù LE MESTRUAZIONI

ciao raga! sono nuova e mi sono appena iscritta... kmq è capitato a qualcuna di voi che si siano bloccate le mestruazioni a causa della perdita di peso? a me sono 7mesi che non vengono da qnt ho iniziato a non mangiare più. Sono andata dal ginecologo e mi ha dato delle pillole e raccomandato di alimentarmi bene con cibi sostanziosi, ma non ho risolto niente anche perchè ho continuato a non mangiare... ora che faccio? io vorrei dinuovo il mio ciclo ma per farlo devo ricominciare a mangiare... il punto però è che nn ci riesco a causa del problema che accomuna tt le raga di qst bacheca... vorrei un aiuto oppure un consiglio da voi...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di Celine.

Si a me è successo, quando ci stavo cadendo.
    Mi è bastata la "ramanzina" del medico per ricominciare a mangiare normalmente.
    Tu forse hai bisogno di più stimoli... ... in ogni caso meglio che ne esci in tempo dal tuo disturbo, più continui, più peggioreranno le cose.
    The further on I go, oh the less I know
    I can find only us breathing
    Only us sleeping
    Only us dreaming
    Only us

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

il ciclo e' una delle cose piu' sensibili. mi spiego...se cominci ad avere problemi di tiroide,ti salta il ciclo,se hai problemi di cibo,ti salta il ciclo..
    e' normale. mi spiace,ma il ciclo deriva dalla quantita' di grasso che hai in corpo perche' il ciclo in teoria serve a far rimanere incinta una donna(cioe' segnala la fertilita').il corpo sa benissimo cosa deve fare,e se sa che non puo' ospitare un bambino,smette di essere fertile. e non mangiare e' un modo per dire al corpo "non posso avere figli". perche' per avere figli bisogna avere forza e nutrienti,se hai carenze di vario tipo neanche si mette in moto.
    spero di essere stata chiara.

*gp star*
    L'avatar di Shiver

tu chiedi cosa devi fare..
    te l'ha detto il medico quello che devi fare, prendere quelle pillole e nel frattempo alimentarti un po' di più..se non lo fai purtroppo altre soluzioni non ci sono..
    le pillole da sole non possono fare nulla e le mestruazioni non torneranno per miracolo..
    devi mangiare di più, il punto è solo questo..
    sappi che con l'amenorrea si rischia la sterilità..

°°TaTToo YouR SouL°°

New Entry Gp
    L'avatar di xVanex
    140

Ciao... vuoi un consiglio? Ascolta tutte le persone che ti hanno risposto.
    Se vuoi riavere il tuo ciclo l'unica soluzione è mangiare, devi rimetterti in forze...quindi mangia, non rinunciare mai al grande dono di poter creare una vita. Io sono da poco uscita da anoressia e bulimia, ho avuto questi problemi e molti altri...quindi ascolta, M-A-N-G-I-A.

New Entry Gp

ma?

e a me che nn sono piùsottopeeso nn mi sono ancora tornate...mangio di tutto(anche pasta e carne) ma nn voglio prendere strane pillole per farlo ritornare...qulacuna mi può comunicare se ha ub'esperienza simile alla mia? baci a tutte

New Entry Gp
    L'avatar di Kitsune
    217

Io presi le pillole, a suo tempo... altrimenti dubito che sarebbero tornate come niente.

« La vita è come una scatola di cioccolatini.
    Non sai mai quello che ti capita.
    » F. Gump

New Entry Gp

grazie mille raga! siete state di grande aiuto... io kmq ce la stò mettendo tutta per risolvere il problema e in qst ultimo periodo mi sto sforzando di mangiare di più perchè so che ce la posso fare... spero che qst incubo finisca al più presto e che tutto ritorni come prima... mi sento una stupida come ho fatto a ridurmi così solo per essere più magra... è difficile tornare indietro spero di essere sulla buona strada... ciao 1bacione a tt le raga... mi rakkomando dobbiano lottare affinchè qst malattia skifosa scompaia dalle nostre vite... vorrei che x me nn fosse troppo tardi ho tantissima paura di non potercela fare!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo