Non sono sempre stata così svitata , una volta ero normale -cit jennifer's body.
Tempo fa adoravo uscire , stavo più fuori che in casa.
Sognavo come sarebbe stato andare in discoteca quando sarei cresciuta , sognavo tante cose .. Ed ora che potrei farle sono 24 h su 24 in casa , apparte quelle 4 ore che sto a scuola e quelle 2 orette a fare la spesa .
Mi scoccia pure uscire per fare la spesa ultimamente ! Non so che mi stia prendendo ! Ho passato un brutto periodo in cui sono stata costretta a non uscire , poi mi sono trasferita ed ora qui non conosco nessuno .. quando quando metto piede fuori ho la sensazione che la gente non faccia altro che guardarmi e dire "guarda , quella è quella che non esce mai e sta sempre con i suoi genitori" Ho avuto tanto stress per colpa di mia madre , e se questo mi succede è colpa sua (in gran parte , perché ora spetterebbe a me uscirne fuori ..) Molte volte ho pensato che se lei se ne fosse andata io sarei riuscita a riprendere in mano la mia vita , ma non è stato così : è mancata 2 settimane ed è rimasto tutto uguale ! Mi dicono che dovrei cercare di uscire e trovare amici , ma io mi rinchiudo ancora di più e trovo tutte le scuse del mondo consapevole però , che amo divertirmi , amo andare a ballare , avere amici etc. Ne ho parlato con mio padre , ma più di tanto penso non mi capisca e questo mi fa male , perché è l'unico con cui posso sfogarmi .
In tanti mi han ripetuto che ho tanta rabbia repressa e dovrei farla uscire fuori . Ma come ? ufff ..
Ah , il perché del titolo ? perché oramai non faccio altro che guardare stupidi telefilm ed immaginarmi di esserne protagonista .. ma poi questi finiscono ed a me sembra di finire con loro .

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Il fatto è che io amo uscire , solo che non sono nemmeno in italia .. è questo il problema . Comunque come dici te , devo sentirmi meglio con me stessa . Rispondendo a Schiribizza : A scuola ci vado , ma è un corso per imparare la lingua di questo paese , e gente della mia età ad essere sincera non c'è ne . Il più anziano ha 61 anni , per fare un esempio .