girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    New Entry Gp
    L'avatar di Kiyoko Wingless_dragonfly
    31

Non ho più voglia di uscire di casa

Non sono sempre stata così svitata , una volta ero normale -cit jennifer's body.
    Tempo fa adoravo uscire , stavo più fuori che in casa.
    Sognavo come sarebbe stato andare in discoteca quando sarei cresciuta , sognavo tante cose .. Ed ora che potrei farle sono 24 h su 24 in casa , apparte quelle 4 ore che sto a scuola e quelle 2 orette a fare la spesa .
    Mi scoccia pure uscire per fare la spesa ultimamente ! Non so che mi stia prendendo ! Ho passato un brutto periodo in cui sono stata costretta a non uscire , poi mi sono trasferita ed ora qui non conosco nessuno .. quando quando metto piede fuori ho la sensazione che la gente non faccia altro che guardarmi e dire "guarda , quella è quella che non esce mai e sta sempre con i suoi genitori" Ho avuto tanto stress per colpa di mia madre , e se questo mi succede è colpa sua (in gran parte , perché ora spetterebbe a me uscirne fuori ..) Molte volte ho pensato che se lei se ne fosse andata io sarei riuscita a riprendere in mano la mia vita , ma non è stato così : è mancata 2 settimane ed è rimasto tutto uguale ! Mi dicono che dovrei cercare di uscire e trovare amici , ma io mi rinchiudo ancora di più e trovo tutte le scuse del mondo consapevole però , che amo divertirmi , amo andare a ballare , avere amici etc. Ne ho parlato con mio padre , ma più di tanto penso non mi capisca e questo mi fa male , perché è l'unico con cui posso sfogarmi .
    In tanti mi han ripetuto che ho tanta rabbia repressa e dovrei farla uscire fuori . Ma come ? ufff ..
    Ah , il perché del titolo ? perché oramai non faccio altro che guardare stupidi telefilm ed immaginarmi di esserne protagonista .. ma poi questi finiscono ed a me sembra di finire con loro .
    Ultima modifica di Kiyoko Wingless_dragonfly; 27-11-11 a 13:58
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Intanto modifico il titolo perchè non mi sembra abbastanza rappresentativo. In secondo luogo posso dirti che sicuarmente fare nuove amicizie in un ambiente nuovo è difficile,ma è difficile per tutti.. tutti abbiamo avuto il nostro primo giorno di scuola dove non si conosce nessuno e bisogna pian pianino imparare a conoscersi, però bisogna volerlo. A scuola non hai degli amici, delle persone con cui uscire? prendere un caffè? fare un giro per negozi? pian piano devi provare ad inserirti..
    Cosa ti frena?

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

immagino tu sia giovane, vai alle superiori?
    Anche io non uscivo quasi mai durante quel periodo, uscivo solo per comprarmi i cd, e facevo anche io una strada poco conosciuta, in orari in cui la gente è a casa... non so cosa mi spingeva a farlo, forse l'eterna inadeguatezza dell'adolescenza...
    adesso non ho voglia di uscire ma le cause sono che non posso spendere troppo e le persone che ci sono qui quindi riesco a capirne il perchè..
    posso dirti che poi passa, almeno a me è passato senza nessuna "terapia"... semplicemente quando ho iniziato a sentirmi un po' meglio con me stessa, o ho avuto la necessità, ho messo da parte il non voler uscire...
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

New Entry Gp
    L'avatar di Kiyoko Wingless_dragonfly
    31

si sono giovane , 17 anni Il fatto è che io amo uscire , solo che non sono nemmeno in italia .. è questo il problema . Comunque come dici te , devo sentirmi meglio con me stessa . Rispondendo a Schiribizza : A scuola ci vado , ma è un corso per imparare la lingua di questo paese , e gente della mia età ad essere sincera non c'è ne . Il più anziano ha 61 anni , per fare un esempio .
    Cosa mi frena , in realtà non lo so bene .
    Kiyoko Wingless_dragonfly