Salve a tutte le ragazze di questo forum.
Mi sono appena iscritta per potermi sfogare e ricevere magari consigli.
Ho 26 anni, vado per i 27. I miei genitori sono OPPRESSIVI, OSSESSIVI, POSSESSIVI e chi più ne ha più ne metta.
Fosse per loro, non potrei fare nulla al di fuori della città in cui viviamo. Pretendono di avermi sempre attaccata a loro ovunque vanno (Anche solo a mangiare fuori una sera).
Ho 26 anni, ma continuano a vedermi come una bambina. Come una bambolina da poter controllare a loro piacimento. Mi stanno portando all'esasperazione. Mi hanno fatta diventare chiusa, senza amici (Apparte quelli su internet). Non cè dialogo con loro... I silenzi sono imbarazzanti, soprattutto a pranzo e cena dove l'unica cosa che fanno è guardare la tv.
Fino a 2 anni fa, mio padre mi insultava tutti i giorni, anche pesantemente. Mi diceva che sono una buona a nulla e cose molto peggiori. Poi un giorno mi arrabbiai davvero tanto e smise. (Almeno quello)
Adesso sto con un ragazzo lontano, conosciuto in internet da 6 mesi. Siamo molto innamorati e fin ora è venuto a trovarmi sempre lui (Apparte una volta che ci sono andata di nascosto). Qualche giorno fa ho provato a chiedere ai miei genitori di poter andare da lui, ma ovviamente la risposta è stata NO. Ho 26 anni e non posso andare a trovare il mio ragazzo? Conosco ragazze più giovani di me che fanno viaggi assurdi da sole e io non posso andare a trovare il mio ragazzo??
Hanno una mentalità troppo antica, pensano che debba essere sempre il maschio a doversi spostare... A volte mi sembra che pensino solo ai loro interessi, a tenermi rinchiusa qui. Non pensano a quanto io sia depressa per colpa loro.
Cercano sempre di segliere loro per me. Mi hanno proibito di fare la scuola che volevo (Liceo artistico/Grafica pubblicitaria) per farmi fare ragioneria. E ancora oggi devo prendere il diploma.
Non riesco a ribellarmi. Vorrei fare le valigie e andarmene, ma sono bloccata. Ho paura.
Fra qualche giorno avrò un colloquio con una psicologa, spero che almeno lei riesca ad aiutarmi in qualche modo...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando