Ho sempre avuto la fobia di dormire sola.. da piccola quindi mi rintanavo in mezzo ai miei nel loro lettone.. più tardi mia mamma veniva cn me in cameretta.. verso i 17 anni sn riuscita a superare questa paura.. coincidenza mi ero fidanzata.. e da lì quasi tutte le mie paure erano passate.. per 2 anni sn stata serena fino a quando un mese fa di nuovo paura e terrore nel dormire sola.. ansia che mi prende come una volta per la scuola.. cmq nn sono piu fid cn quel ragazzo da un anno.. ma ultimamente l'ho rivisto perkè tornato dall'erasmus quando era partito stavamo ancora insieme quindi per un anno nn l'ho visto e nel menre ci siamo lasciati.. c'entrerà qualcosa???
ho sempre avuto fobie del genere.. addirittura a 15 anni sn andata in depressione.. nn frequentavo piu la scuola perkè nn dormivo di notte e quindi mi addormentavo nelle mattinate oppure se andavo a scuola nn rendevo per il troppo sonno.. in quel periodo è morta pure mia nonna.. io ho proprio paura dei morti.. quindi ogni qual volta muore qualcuno sto male.. ma in quei due anni anche quelle paure mi erano passate.. ora è morto un mio vicino ed anche una collega di mia mamma che conoscevo bene e a cui volevo molto bene.. e questo mi ha toccato molto.. così ogni volta mi impressiono e nn dormo.. ho paura di tutto.. sono davvero anormale.. ma in quel momento talmente la paura mi sento morire.. in più quest'anno ho anche l'esame di stato a scuola che fa la sua buoan parte sull'ansia che mi prende tutte le sere.. ripeto per due anni queste paure erano come sparite.. ed ora da un mese a questa parte mi sento di nuovo male.. nn vorrei che invece di andare avanti stessi tornando indietro.. nn so che pensare.. accetto consigli.. anche perkè sto facendo esaurire mia mamma cn tutti sti problemi.. e mi vergogno anche a dire che nn riesco a dormire sola.. uff

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando