girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    New Entry Gp

Non riusciamo a farlo (prima volta)!!! HELP

Ragazze innanzitutto buongiorno e ciao a tutte Allora so che può sembrare un pò sciocca come domanda...ma il fatto è che non..entra! Stiamo insieme da più di 4 mesi, è il mio primo ragazzo, credo di amarlo e tutti dicono che lui è cotto perso, l'attrazione fisica c'è abbastanza, anche se non così tanta da farmi venire voglia di saltargli addosso ogni volta che lo vedo, e l'intesa a livello sessuale pian piano si sta formando con l'esperienza ( entrambi totalemnte privi di esperienza)...ultimamente abbiamo deciso di farlo, io in particolare dato che lui già tempo fa mi aveva confessato di sentirsi "pronto" ma di voler aspettare che fosse così anche per me...e di fatti io credo di sentirmi pronta..insomma non c'è niente che mi frena, va tutto bene fra noi e io...sinceramente mi sono stufata dei soliti preliminari e vorrei qualcosa di più.
    Ma ecco che si presenta il problema: nudi entrambi, lui eretto, preservativo infilato, io bagnata fino a un momento prima, eppure non entra...credo che dovrei essere più rilassata, cerco di concentrarmi sul desiderio che ho di lui e di lascarmi andare...ma non ci riesco!!!
    Ragazze aiutatemi! Ho chiesto alle amiche, perfino a mia sorella, tutto ciò che mi dicono è di rilassarmi e smettere di pensare all'atto in se, ma è una parola...non avreste dei..consigli su come rilassarmi? o su posizioni che favoriscono "l'entrata"?? o altro??????
    Un bacione a tutte, Elena

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

ciao, trovi tutti i consigli in questo topic che è quello ufficiale... le ansie della prima volta dai un'occhiata, altrimenti c'è anche questo Sos prima volta: dolore, rottura imene, penetrazione difficile.
    se non trovi risposte alla tua situazione posta pure che ti risponderanno
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

sposto!

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Chiudo! Scrivi nei topic indicati da Aury

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.