ormai sono grande, ma ormai non mi ricordo neanche più quando è incominciata..
Ma ci sono dei giorni in cui essere altrove..Lontano..
Mia madre, io vivo con lei..
Mio padre non c'è più..
E' da anni che mi sputa in faccia parole orribili, frasi tremende..
Io lavoro e ogni mese contribuisco alle spese di casa, aiuto un pò nelle faccende, quando sono a casa cucino, mi lavo sempre i miei vestiti, li stendo e li riordino..
Non sono la figlia perfetta, ma non sono quella che lei dice..
Ho il ragazzo da tre anni..
Lei per ogni piccola cosa, urla, è violenta, mi fa stare male, critica ogni mia azione, ieri ha urlato per buona parte del pomeriggio fino a quando non sono uscita, via aria mi sono detta ,ha urlato perchè non trovava una cosa, picchiato pugni sul il tavolo perchè uscivo, ma ho 24 anni..
Insulti, puttana, ignorate, stronza, ti ripudio.. Mi ha solo dato delusioni,ma quali delusioni?? Mi sono diplomata, fatto un corso post diploma, trovato un lavoro, poi ho cambiato, ma cmq lavoro..
Qualche tempo fa soffrivo di distrurbi alimentari, mi sono curata, ma dallo psicologo è uscita questa cosa..E' uscita che la causa era il mio rapporto con lei, e lei non mi ha mai aiutata, nn hai mai capito quanto stavo male..
Vorrei andarmene di casa, ma sò di volerle bene, ho solo paura che le succeda qualcosa..Nonostante il male che ogni giorno mi fa..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando