girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Non so come comportarmi...

Ciao a tutti....
    Apro questo topic per ricevere solo dei consigli, grazie.
    Da qualche mese, mi frequento con un ragazzo. Il punto è questo: è il primo con cui esco... Ci siamo baciati ma, io, mi sento un pò impacciata. Mi spiego meglio: quando mi coccola... abbraccia.. io resto ferma, immobile. Non so cosa fare... come muovermi.
    Insomma, ho paura di fare la figura dell'imbranata a 18 anni!
    Ogni volta che mi accarezza, mi vengono certe paranoie assurde in testa! Ho continuamente il timore di potergli dare l'impressione di essere una facile...
    Lo so, sarà anche stupido come timore ma, per me, rappresenta un ostacolo enorme che non riesco a superare e che mi blocca.
    Grazie per l'attenzione.
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

forse questa persona è molto spigliata
    tu devi pensare che non fai nessuna figura,lo frequenti da qualche mese se ancora esce con te significa che la figura ke hai fatto è sempre stata buona... stai tranquilla e con il tempo diventerai sciolta TU PENSA CHE NN HAI NULLA DA DIMOSTRARE E POI SE TIENI ALLA PERSONA CON CUI ESCI E STAI BENE CERTE COSE SON NATURALI E VENGONO BENE ANCHE SE LE FAI PER LE PRIME VOLTE...

è ritornato il sole dentro me
    e l'aria è più leggera come se
    tutto l'amore che cercavi adesso c'è
    e non ti manca niente al mondo.

New Entry Gp

forse questa persona è molto spigliata
    tu devi pensare che non fai nessuna figura,lo frequenti da qualche mese se ancora esce con te significa che la figura ke hai fatto è sempre stata buona... stai tranquilla e con il tempo diventerai sciolta TU PENSA CHE NN HAI NULLA DA DIMOSTRARE E POI SE TIENI ALLA PERSONA CON CUI ESCI E STAI BENE CERTE COSE SON NATURALI E VENGONO BENE ANCHE SE LE FAI PER LE PRIME VOLTE...

è ritornato il sole dentro me
    e l'aria è più leggera come se
    tutto l'amore che cercavi adesso c'è
    e non ti manca niente al mondo.

*gp vip*
    L'avatar di Origami

prova a parlargli.... dopo che ti avrà ricordato come una facile gliel'avrebbe data dopo pochi giorni mentre tu ti fai paranoie a farti abbracciare dopo mesi, forse ti sentirai meglio
    ah, e nn preoccuparti di fare la figura dell'imbranata a 18 anni.... per quello è tardi ormai
    Cosa serve, per farci davvero prendere cura di qualcun'altro e dei suoi problemi? Amicizia? Amore?

New Entry Gp
    L'avatar di Kery88
    48

Secondo me devi viverti la tua storia in maniera tranquilla e rilassata,non aver paura di risultare una ragazza facile anche perchè non penso che lui ti avesse chiesto di mettervi insieme se ti ritenesse tale...anche perchè una ragazza facile gliela da anche senza essere insieme...e poi se siete già entrati anche un pò di più in confidenza penso che non ci sia nulla di male a dirgli che lui è il tuo primo ragazzo e che magari ti senti anche un pò imbacciata...ma devi essere te stessa,queste cose vengono da sole: i gesti affettuosi,le carezze...etc...
    "Ogni uomo è un attore e tutto il mondo un palcoscenico!" W. Shakespeare

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Grazie per le risposte...
    Lui sa tutto di me: è a conoscenza che è il primo ragazzo con cui esco... e tutto il resto.
    Non mi vergogno affatto a dire che, il primo bacio, l'ho dato a 17 anni...
    Meglio tardi che mai!
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"