girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
    New Entry Gp
    L'avatar di Marilyn91

Non so come fare...Amiche & fidanzati?

Ho 18 anni... E tutte le mie amiche sono fidanzate!
    E, inoltre, non sono storielle del cavolo ma storie serie. Quindi, il problema consiste nel fatto che spesso, soprattutto nei weekend, loro escono con il tipo o a coppie e io rimango sola come un cane.
    Ovviamente, meno esco e meno conosco gente... Meno conosco gente e meno possibilità ho di trovare anche io la persona giusta!
    Non voglio un ragazzo per sentirmi come le altre, sia chiaro. Infatti le persone a cui piaccio ci sono, ma se non ne vale la pena preferisco restare single...
    Beh, insomma, avete suggerimenti riguardo a come conoscere la persona giusta? Il problema è anche che non mi piacciono le conoscenze forzate, tipo quando qualcuno mi viene presentato dalle mie amiche... Voglio che sia una cosa abbastanza naturale!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

scusa ma te ne vuoi un po troppe,ora capisco che ti senti diversa dalle altre,il fatto ke dici ke non vuoi un ragazzo x essere come loro,ti do super ragione pero cioè...cerca di essere piu elastica suil modo di conoscere cioe..se una serata dove la tua mica esce con il suo ragazzo e altri amici e ti porta..e ti presenta uno apprezza quello ke fa...

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Come al solito sembra una frase fatta, ma la persona giusta arriva nel momento in cui smetti di cercarla e chiederti come fare per trovarla
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

°ad ogni costo LiBeRa° Gp Dipendente
    L'avatar di OttaviaTomoe

datti da fare per fare nuove conoscenze da portare magari alle uscite di gruppo con le tue amiche..
    hai 18 anni avrai molte occasioni per socializzare .. anche se poi non vedo cosa ci sia di male se le tue amiche ti presentano qualcuno..anzi! sono occasioni in più per uscire con persone nuove..non per forza se ti presentano qualcuno deve iniziare con l'intenzione di "un futuro", quello viene col tempo, ma intanto sfrutta le occasioni che hai per conoscere gente nuova

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

io ho attraversato un periodo come il tuo e ho cambiato semplicemente amicizie
    non le ho abbandonate del tutto sia chiaro, ma è ovvio che la vita da fidanzata e da single siano diverse,e non mi sembrava giusto sacrificare la mia in funzione della loro
    se farai nuove conoscenze a livello di amicizia, poi le conoscenze a livello amoroso verranno in maniera del tutto naturale

New Entry Gp
    L'avatar di Marilyn91

Senza offesa per chi crede nella frase "l'amore arriva quando meno te lo aspetti" ma secondo me non è vero. Semplicemente, se uno smette di cercarlo ha meno pretese quindi tende ad accontentarsi più facilmente, tutto li...

Per il fatto, invece, delle persone che mi vogliono presentare... Beh, io ho una visione dell'amore più simile a quella di un ragazzo che a quella di una ragazza. Voglio essere io a scegliere, ma voglio scegliere una persona che già conosco. Non mi piace "essere scelta", preferisco le sfide, mi piace conquistare... Ed è una cosa che non è possibile con una persona che mi si presenta da altri! Non so se mi sono spiegata, è un discorso un po' contorto. Lo so, sbaglio, ma nella mia vita non mi è mai piaciuto nessuno presentato in questo modo, perchè mi sembra una cosa tremendamente forzata, e non ho la possibilità di conoscerlo dapprima come amico e poi eventualmente decidere di fargli capire che sarei interessata a qualcosa più di un'amicizia.
    Voi mi direte "beh ma mica te lo presentano con l'idea di farvi mettere subito insieme!" e io vi direi che l'amicizia per me è una cosa spontanea che può trasformarsi in amore, ma in questo modo la si rende innaturale, proprio perchè privata della sua naturalezza e spontaneità!

Caspita, che discorso complesso che ho fatto.
    Sono molto d'accordo con Gattina, purtroppo temo che sia la scelta più ovvia... Perchè le mie amiche sono fidanzate in maniera molto seria, quindi ovviamente la vita è MOLTO diversa, perchè non possiamo, chessò, andare in discoteca il sabato sera o farci un weekend tutte insieme da qualche parte, cose che a me piace molto fare!

Ormai la mia vita è diventata troppo diversa dalla loro. Certe cose, purtroppo, non si possono più fare insieme... Però è anche vero che non saprei come trovare altri amici, anche perchè dopo quest'estate andrò via da questa città!

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,749

Quote Originariamente inviata da Marilyn91 Visualizza il messaggio
    Senza offesa per chi crede nella frase "l'amore arriva quando meno te lo aspetti" ma secondo me non è vero. Semplicemente, se uno smette di cercarlo ha meno pretese quindi tende ad accontentarsi più facilmente, tutto li...!

Guarda ti parlo io che ho conosciuto il mio ragazzo un giorno che sono andata al parco con la mia migliore amica a sfogarmi su quanto fosse stronzo il mio ex..
    Mentre me ne stavo andando via un ragazzo (il mio adesso ) ci ha chiesto se stavamo andando via.. gli ho detto di sì e lui ci ha detto di avvicinarci un attimo
    Non so che cavolo m'ha preso ma mi sono avvicinata (non so nemmeno perchè non l'avrei mai fatto però c'era qualcosa che mi diceva "avvicinati" )
    QUindi è vero che l'amore si trova per caso.. proprio quando non lo stai cercando..

Detto questo... scusa che ti frega se il sabato sera ti trovi a casa perchè le amiche sono fidanzate?
    Stai a casa O_O ti guardi un film e te ne vai a dormire..
    Con le amiche ci esci in settimana.. e chissà.. magari conosci pure un tipo U_U
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

New Entry Gp
    L'avatar di Marilyn91

Non dico che sia sempre così, ma i casi contrari sono rari, a mio parere
    Insomma, faccio un esempio strano: quando uno va a fare shopping con un sacco di soldi e l'idea di comprarsi un sacco di roba, trova molto più difficilmente ciò che cerca.
    Invece, se uno va in giro per caso, senza l'intenzione di comprare, troverà molte più cose... Perchè quando uno non cerca qualcosa ha meno aspettative... almeno per me è così!

poi non dico che tutte le coppie nate in questo modo siano frutto di un "accontentarsi" reciproco, sia chiaro! Io sono figlia di una di queste coppie, ma credo che sia una piccola percentuale!

E, comunque... Io con le amiche ci esco, ma se sono fidanzate è ovvio che si esce solo per fare shopping, e anche se si vedono dei ragazzi carini di certo non si cerca il modo per conoscerli...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo