girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 210

Discussione: Non so guidare

*gp vip*

5,218

Non so guidare

Salve a tutti!Sono molto stupida e ho rotto la macchina in garage uscendo quando la cler automatica era ancora mezza chiusa!
    Si è spaccato tutto il vetro del lunotto posteriore!Voi direte che sono handicappata!
    be avete ragione e poi nn chiedetemi xk ho paura a guidare xk secondo me sono un pericolo pubblico...
    ke vita schifosa!Ora tanti soldi x i danni e i miei si sono incazzati...ma cavolo
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gufetto
    Guest

Io mi ricordo quella volta che facendo una curva per uscire dal condominio, ho fregato lo sportello posteriore destro nel muretto di un garage...arrivato al lavoro e parcheggiato mi sono accorto del danno, una bella scavata nella parte inferiore lunga mezzo metro o anche più...con cura certosina ho messo sù una recita e sono riuscito a dimostrare a colelghi e parenti che non è stata colpa mia ma di un mulettista...ancora me ne vergogno ma non me la sono sentita di dire la verità..cmq è tutto sistemato...non per questo mi sono sentito coglione..quello magari mi sento per altre cose...

Banned *gp vip*

ieri sera a marcia indietro in un parcheggio buio ho preso un paletto (per giunta nero).
    quello che mi consola è che 10 minuti dopo uno ne ha preso un altro.
    gli incidenti capitano a tutti eh

Gp Dipendente
    L'avatar di happyslow
    509

ultimamente pure io ho fatto incidente..ho tamponato una,avendo tamponato ho torto ma lei ha inchiodato per girare e non ha neppure messo la freccia,cmq ora dovro aggiustare cofano e fanali della macchina

Il Conte Gp Dipendente
    L'avatar di CoNt3[0]z3r0

Quote Originariamente inviata da happyslow Visualizza il messaggio
    ultimamente pure io ho fatto incidente..ho tamponato una,avendo tamponato ho torto ma lei ha inchiodato per girare e non ha neppure messo la freccia,cmq ora dovro aggiustare cofano e fanali della macchina
    Eh si, hanno inventato la distanza di sicurezza...
    - CoNt3[0]z3r0 -
    .:: Cyber Angel Falled ::.
    -------
    Foreman: Iper vigilanza, irritabilità improvvisa...
    House: Sintomatico di...un pranzo con Cuddy?

*gp vip*

5,218

Ragazze sono veramente cogliona

New Entry Gp

Hey non ti abbattere così.
    Mio padre ad esempio in 30 anni che guida mai fatto un incidente però si porta a casa una quantità spaventosa di multe per eccesso di velocità.
    Ognuno ha i suoi problemi.
    Un amico ha demolito la sua moto nuova (ducati monster) mentre la provava nel parcheggio del condominio.
    Duct tape is like the force. It has a light side, a dark side, and it holds the universe together....

*gp vip*
    L'avatar di Nymphetamine

Suvvia,Lolly,non sei certo stupida.Capita a tutti di fare casini con la macchina,ma non per questo ti devi abbattere..

E' vivo desiderio cio'che mi ammorba.Comprarti.Possederti.Sentirti come mio personale oggetto.Usarti come un aureo straccio da piedi..

+ Rispondi
Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimo