Ciao a tutti! Sono nuova. Purtroppo inizio bene. Però, abbiate pazienza, ho davvero bisogno di sfogarmi!
Sono una ragazza di 20 anni, iscritta all'università, e studio anche violino, ho anche un discreto rapporto con la mia famiglia. E allora voi mi direte, "di cosa ti lamenti!". Il fatto è che sono estremamente confusa e non so più quello che voglio fare nella vita! Non riesco a studiare niente! neppure a frequentare le lezioni. Non riesco più neppure a suonare! Mi sento soffocare da tutto questo, è come se fossi in un vicolo cieco. Sono infelice. E non riesco a trovare una soluzione al problema. Voglio lasciare il violino? Voglio lasciare l'università? o solo cambiare facoltà? Voglio andare a lavorare? Non lo soooo! L'unica cosa che so, è che non posso continuar ad andare avanti così! Sto troppo male!!! Ma cosa posso fare? Non riesco neanche a parlarne con i miei genitori! Hanno già i loro problemi! Anche perchè poi sono sicura che non capirebbero. Mi direbbero di smetterla di lagnarmi e di rimboccarmi le maniche, che i problemi della vita sono ben altri! E avrebbero anche ragione. Solo che non è così facile come sembra! Voglio sbrogliarmi da questa situazione e capire cosa voglio! Qualcuno mi sa dare un consiglio?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando