Tutto successe in estate conobbi un ragazzo e ci affezionammo subito. La sera facevamo le video chiamate e parlavamo un po' dato che lui viveva lontano. Diventammo migliori amici, sapevamo tutto l'uno dell'altro quando nel periodo di settembre cominció ad allontanarsi, io gli chiedevo il perché di tutto questo ma lui non rispondeva; un mesetto dopo mi disse che doveva allontanarsi perché stavo cominciando a piacergli ma dato che gli era passato tornammo amici, subito dopo si allontanó di nuovo e mi incazzai così la nostra amicizia finì qualche settimana fa in chat gli chiesi il perchè di tutto questo e lui mi rispose che era scocciante avere una migliore amica, non lo riconoscevo... Ora ho un nuovo amico mi sto affezionando a lui anche se è stato complicato a causa del fatto che avevo paura di essere delusa. Sta di fatto che il mio ex migliore amico è andato da lui e gli ha detto queste esplicite parole "è una rompipalle, io ero suo amico solo perchè mi erano finiti i videogiochi" lo odio... Non lo perdonerò mai!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando