girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    ~ Federì New Entry Gp
    L'avatar di Reddy05

Non tutti sono veri amici

Tutto successe in estate conobbi un ragazzo e ci affezionammo subito. La sera facevamo le video chiamate e parlavamo un po' dato che lui viveva lontano. Diventammo migliori amici, sapevamo tutto l'uno dell'altro quando nel periodo di settembre cominció ad allontanarsi, io gli chiedevo il perché di tutto questo ma lui non rispondeva; un mesetto dopo mi disse che doveva allontanarsi perché stavo cominciando a piacergli ma dato che gli era passato tornammo amici, subito dopo si allontanó di nuovo e mi incazzai così la nostra amicizia finì qualche settimana fa in chat gli chiesi il perchè di tutto questo e lui mi rispose che era scocciante avere una migliore amica, non lo riconoscevo... Ora ho un nuovo amico mi sto affezionando a lui anche se è stato complicato a causa del fatto che avevo paura di essere delusa. Sta di fatto che il mio ex migliore amico è andato da lui e gli ha detto queste esplicite parole "è una rompipalle, io ero suo amico solo perchè mi erano finiti i videogiochi" lo odio... Non lo perdonerò mai!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di quinn
    127

i maschi sono davvero degli stronzi ... faccio fatica anch'io avere della amicizie maschili . NON sono che altro dirti basta che il tuo nuovo amico non gli dia retta, è difficile alcune volte capire le persone che vogliamo bene
    Mantieni i tuoi pensieri positivi
    Perché i tuoi pensieri diventano parole
    Mantieni le tue parole positive
    Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti
    Mantieni i tuoi comportamenti positivi
    Perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini
    Mantieni le tue abitudini positive
    Perché le tue abitudini diventano i tuoi valori
    Mantieni i tuoi valori positivi
    Perché i tuoi valori diventano il tuo destino.

( Mahatma Gandhi)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)