Ciao a tutte/i. Mi chiamo Marco ed ho 23 anni, purtroppo ho delle discussioni con la mia ragazza a causa di alcune abitudini che abbiamo in famiglia e che lei considera del tutto insane.
Con mia madre ho un rapporto molto aperto e sono stato educato a non avere pudori di sorta con lei. Capita spessissimo che mia madre entra in bagno mentre sono nella vasca o sotto la doccia e si ferma a chiacchierare con me del più e del meno, o si prepara, si trucca e via dicendo... qualche volta capita anche il contrario: che io mi fermo in bagno a parlare con lei mentre è nella doccia o nella vasca da bagno. In certi casi, per esempio al mare d'estate, quando siamo particolarmente di fretta, in albergo, in campeggio, capita anche di ritrovarci per motivi di comodità nello stesso box doccia o nella stessa vasca da bagno e di fare il bagno o la doccia insieme. Viviamo la cosa con il massimo della naturalezza, del resto è mia madre, senza starci a fare troppe menate, siamo abituati ad avere un ottimo rapporto con il nostro corpo. La mia ragazza, dopo che è stata qualche giorno da noi, mi ha detto che è una cosa che non concepisce ed è gelosa di questo rapporto che ho con mia madre, è addirittura rimasta infastidita e ha fatto una mezza sceneggiata una volta che mia madre è entrata in bagno in costume da bagno mentre io ero nudo nella doccia e si è fermata a parlare una decina di minuti. Come posso spiegare che questo è un rapporto che viviamo con naturalezza e fa parte della nostra educazione?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando