girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 67

Discussione: Nudità in casa

New Entry Gp

Nudità in casa

Ciao a tutte/i. Mi chiamo Marco ed ho 23 anni, purtroppo ho delle discussioni con la mia ragazza a causa di alcune abitudini che abbiamo in famiglia e che lei considera del tutto insane.
    Con mia madre ho un rapporto molto aperto e sono stato educato a non avere pudori di sorta con lei. Capita spessissimo che mia madre entra in bagno mentre sono nella vasca o sotto la doccia e si ferma a chiacchierare con me del più e del meno, o si prepara, si trucca e via dicendo... qualche volta capita anche il contrario: che io mi fermo in bagno a parlare con lei mentre è nella doccia o nella vasca da bagno. In certi casi, per esempio al mare d'estate, quando siamo particolarmente di fretta, in albergo, in campeggio, capita anche di ritrovarci per motivi di comodità nello stesso box doccia o nella stessa vasca da bagno e di fare il bagno o la doccia insieme. Viviamo la cosa con il massimo della naturalezza, del resto è mia madre, senza starci a fare troppe menate, siamo abituati ad avere un ottimo rapporto con il nostro corpo. La mia ragazza, dopo che è stata qualche giorno da noi, mi ha detto che è una cosa che non concepisce ed è gelosa di questo rapporto che ho con mia madre, è addirittura rimasta infastidita e ha fatto una mezza sceneggiata una volta che mia madre è entrata in bagno in costume da bagno mentre io ero nudo nella doccia e si è fermata a parlare una decina di minuti. Come posso spiegare che questo è un rapporto che viviamo con naturalezza e fa parte della nostra educazione?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di agartha

certo non è da tutti farsi vedere ma è tua madre e non c'è nulla di male..e poi,posso capire ci rimanga un pò così
    ma addirittura essere gelosaa!!!!
    parlagli con calma e falle capire

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

mmm.. cioè.. a me suona strano farsi la doccia o il bangno insieme.. posso capire la fretta, però.. non so, a me suona strano.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

Gp Dipendente
    L'avatar di StefyTheStrange

Infatti é un po strano,ma ognuno a casa sua fa come crede..comunque rassicura la tua ragazza,capirei se fosse tua sorella(non perché ci sia qualcosa di malizioso) forse sarebbe più comprensibile,ma è tua madre!!
    'gli uomini...sono una razza malvagia...ma nascondono un po di bontà...'cit. "Transformers"

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da schiribizza Visualizza il messaggio
    mmm.. cioè.. a me suona strano farsi la doccia o il bangno insieme.. posso capire la fretta, però.. non so, a me suona strano.
    Perchè suona strano? In fondo è mia madre e con lei non ci sono pudori di sorta. Trovo normale che non ci siano nemmeno nel fare la doccia insieme anzi, è un modo per risparmiare tempo e acqua. Certo non è che è una cosa che avviene sempre e abitualmente ma a volte può capitare di avere poco tempo o di avere l'esigenza di lavarsi contemporaneamente. A me e a lei non crea assolutamente nessunissimo imbarazzo: stiamo li, ci insaponiamo, ci laviamo, chiacchieriamo un po'...

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

Capisco te ma onestamente anche lei... perchè ogni famiglia ha le sue abitudini e spesso quelle con abitudini molto diverse dalle nostre le vediamo come stranezze.

Toglimi una curiosità.... ok che non c'è imbarazzo... ma malizia non ce n'è mai stata?

marikotra
    Guest

Non mi stupisco perchè ho un'amica che ha questo tipo di rapporto con i suoi e queste abitudini....devi però provarla a capire...non sono cose che accadono in tutte le famiglie,so che non provi nessuna malizia,ma onestamente anche io sarei gelosa...magari,dato che per te è un abitudine,almeno quando c'è la tua ragazza,evita di mostrarle queste abitudini

New Entry Gp

La mamma è la mamma, come può esserci malizia? La mia ragazza inorridisce all'idea ma per noi sono situazioni che viviamo con normalità e ironia.

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo