girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 98
    *gp star*
    L'avatar di sugar85
    6,764

Nuovo contest: Gara di stile

Dalla prossima settimana inizierà il nuovo contest di stile e chiuderemo quelli delle star più stilose.
    Le regole sono semplici e magari qualcuna di voi le conosce già perchè abbiamo proposto questo gioco anche l'anno scorso.
    Le riassumo in breve:
    - da oggi ogni blogghina può inserire in questa discussione le immagini di quelle che per lei sono le star più stilose
    -devono essere 5 foto e devono riguardare 5 momenti precisi: red carpet, serata importante (che non deve essere necessariamente un red carpet, semplicemente una mise da sera), shopping, uscita con amiche/ragazzo /cane, mise libera
    - potete postare 5 star diverse ma potete anche ripostare la stessa due o tre volte in occasioni diverse
    - potete postare star italiane o straniere
    - vietato postare mise già viste in altre gare
    - una volta che avremo diverse candidature inizierà la gara di stile tra blogghine
    - ci saranno 2 sfidanti a settimana
    - siete invitate a votare per la blogghina che nelle sue scelte ha dimostrato di avere più buon gusto
    -la vincitrice della prima sfida dovrà gareggiare con altre 5 foto nella seconda settimana e così via fino a quando non verrà eliminata
    Iniziate a postare!!!!!!!
    Ultima modifica di sugar85; 19-10-09 a 18:10

Si, SONO INTERISTA! ♥♥ *gp star*
    L'avatar di Simply.Glam*

Oddio aspetta non ho capito bene il terzo punto!!

Cioè... devo postare 5 sfidanti diverse e per ognuna mettere le foto dove le ritraggono a fare shopping - a un red carpet - a una serata importante ecc..
    O devo postare per ogni "momento" una star diversa?!

Some people have the Bible.
    I have Vogue. ♥

Gp Maniac
    L'avatar di Nelly<89>
    2,432

No, penso che devi scegliere una star per ogni momento, oppure può essere anche la stessa e quindi bisogna postare
    1 red carpet
    1 shopping
    1 serata importante
    1 passeggiata in centro
    1 passeggiata con il cane
    Giusto?

...e gli occhi han preso il colore del cielo, a furia di guardarlo...

L'avatar di Simply.Glam*

Eh.. è quello che non riesco a capire!! Se devo postarne una per ogni momento o se devo scegliere un unica star per tutti 5 i momenti!!!

I have Vogue. ♥

*gp star*
    L'avatar di sugar85
    6,764

allora ragazze scusate se non sono stata chiara:
    le foto da postare sono 5 in tutto e 5 sono i momenti (shopping, red carpet ecc)
    per ognuno di questi momenti scegliete una star...
    ad esempio, io trovo che nel red carpet Cameron Diaz sia fantastica, quindi scelgo il suo miglior red carpet, invece nella vita quotidiana preferisco lo stile di Kate Moss quindi per il momento shopping posto lei con una mise che io trovo veramente stilosa!
    ciò non toglie che io trovi magnifica Kate anche in un'uscita romantica col ragazzo quindi posso postare ancora lei per quel momento...
    il succo del discorso è che votiamo le mise scelte dalle blogghine e non le star...

Va`
    Va` non è in linea
    *gp star*
    L'avatar di Va`

Potrei fare una proposta?
    Praticamente le situazioni shopping, passeggiata in centro, uscita col boyfriend/amica/cane sono tutte molto simili tra loro, quindi pensavo che potremmo accorparne due, e lasciare una quinta mise "libera", a seconda delle scelte delle partecipanti, in situazioni che ritraggano le star in situazioni diverse dalle precedenti, tipo "star in viaggio", "star rincorsa dai paparazzi", "star vestita in modo stravagante/diversa dal suo solito stile", ecc.
    Che ne pensate?
    Spero di essermi spiegata
    La persona giusta crederà che tu caghi rose dal sedere.

L'avatar di Simply.Glam*

Quote Originariamente inviata da sugar85 Visualizza il messaggio
    allora ragazze scusate se non sono stata chiara:
    le foto da postare sono 5 in tutto e 5 sono i momenti (shopping, red carpet ecc)
    per ognuno di questi momenti scegliete una star...
    ad esempio, io trovo che nel red carpet Cameron Diaz sia fantastica, quindi scelgo il suo miglior red carpet, invece nella vita quotidiana preferisco lo stile di Kate Moss quindi per il momento shopping posto lei con una mise che io trovo veramente stilosa!
    ciò non toglie che io trovi magnifica Kate anche in un'uscita romantica col ragazzo quindi posso postare ancora lei per quel momento...
    il succo del discorso è che votiamo le mise scelte dalle blogghine e non le star...
    Grazie Sugar!! Ora è tutto chiaro!!

I have Vogue. ♥

*gp star*
    L'avatar di Lili*
    14,699

Quote Originariamente inviata da Va` Visualizza il messaggio
    Potrei fare una proposta?
    Praticamente le situazioni shopping, passeggiata in centro, uscita col boyfriend/amica/cane sono tutte molto simili tra loro, quindi pensavo che potremmo accorparne due, e lasciare una quinta mise "libera", a seconda delle scelte delle partecipanti, in situazioni che ritraggano le star in situazioni diverse dalle precedenti, tipo "star in viaggio", "star rincorsa dai paparazzi", "star vestita in modo stravagante/diversa dal suo solito stile", ecc.
    Che ne pensate?
    Spero di essermi spiegata

Scusate se lo sto dicendo solo ora,ma effettivamente Và mi ha aperto gli occhi Oltre a quelle 3 simili,anche red carpet e serata importante sono pressochè identiche.
    Forse si potrebbe fare :
    1.Red Carpet.
    2.Uscita generica.( shopping,cane,fidanzato,amiche,la qualsiasi che sia uscita non elegante).
    3.Viaggio.
    4.Mise Libera.

Sarebbero 4 alla fine.Zucchera che ne dici?Le altre?

I swallow the sound and it swallows me whole
    Till there's nothing left inside my soul *

Discussione chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo