girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
    New Entry Gp

Odio e disprezzo. Perchè?

Ciao a tutti, sono nuova di qui e spero quindi di scrivere nel forum giusto!
    Vi racconto la mia storia..
    A marzo di quest'anno ho conosciuto un ragazzo, Mario, da alcuni amici.
    C'è stato subito un gran feeling tra di noi ma purtroppo dopo un mese si è trasferito in un'altra città per il lavoro del padre. Ci siamo continuati a sentire, ci sentivamo ogni giorno, parlavamo su skype ore e ore, fino a tarda notte, ci piacevamo, si vedeva. Nel frattempo ad agosto io mi sono trasferita e ora vivo con 5 amici. A settembre lui è tornato e ha deciso di venire a vivere con noi. E' iniziato così un periodo molto equivoco, in cui passavamo le giornate sempre insieme, sempre soli, parlando di tutto e di più, con tanto di frecciatine e situazioni equivoche. Dopo un mese ci siamo baciati e lui mi ha detto che voleva avere una storia seria con me, che gli piacevo davvero, che con me tutto era diverso e bla bla. Ci siamo messi cosi insieme. Dopo due settimane abbiamo fatto sesso e dopo 5 giorni mi ha lasciato. Inizialmente io credevo che fosse stato con me solo per fare sesso, che mi aveva usata e quindi ero parecchio arrabbiata. Non ci siamo parlati per un mesetto (ed è molto difficile dato che viviamo nella stessa casa), ma alla fine ci ignoravamo, quindi si, era doloroso, ma con il tempo mi è passata. Dopo di lui ho avuto altre due "storie" (se così si possono chiamare, storie di una notte con due miei ex.. ma io non sono una tipa che fa queste cose, l'ho fatto in un momento di debolezza, credevo mi avrebbero potuto aiutare a dimenticarmi di Mario). Poi a dicembre, sono partita per una settimana e da quando sono tornata tutto è cambiato.
    Mi tratta male, mi insulta in continuazione, mi urla in faccia, mi dice che sono stupida, mi chiama puttana, mi parla sempre in modo aggressivo e mi ripete ogni giorno che non mi sopporta e che non gli piaccio.
    Ci sono certi giorno in cui davvero supera il limite, e io mi ritrovo come una bambina a piangere. Ma non perchè è lui a trattarmi in questo modo, ma perchè mi stressa vivere con una persona del genere. Mi distrugge. E quando chiedo spiegazioni la sua risposta è "è ciò che ti meriti" o "non devo darti spiegazioni".
    Io davvero non ce la faccio più. Viviamo insieme (e almeno fino a giugno vivremo insieme) e io non posso sentirmi stressata in questo modo.
    Non mangio più, non ho più appetito. Non sono più a mio agio in casa, perchè mi sento giudicata e attaccata per ogni cosa che dico o che faccio. In certi momenti mi prende una tristezza assurda. Non riesco a dare il meglio di me in ciò che faccio e divento ogni giorno più insicura.
    Da cosa nasce tutto questto disprezzo? Cosa dovrei fare?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

non so se questa è la bacheca adatta, forse era meglio da me in amore, Mari vedi tu che fare in caso

hope92 mi spiace per quello che stai passando!

Probabilmente il suo comportamento (per nulla giustificato è, sia chiaro) è dettato dalla gelosia, almeno questa è l'impressione che ha dato a me.

Cerca di reagire, non abbatterti e perderti per una persona del genere, non lo merita cara il tuo dolore.

ma le altre persone che vivono con voi cosa dicono? non c'è modo che lui se ne vada da li?
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

New Entry Gp

Scusa per la bacheca sbagliata, devo ancora capire bene come funziona qui .

Comunque, gli altri non si mettono troppo in mezzo.
    Nel senso che quando mi dice queste cose (e spesso lo fa davanti a tutti) gli altri non dicono niente.
    Lui ha un carattere molto molto forte, diciamo che è il leader della casa.
    E' socievole, ha sempre qualcosa da dire e la maggior parte delle volte è lui a prendere le migliori iniziative.
    Agli altri piace, e lo vogliono con loro.
    Sono solo io il problema..
    Quale giorno fa una mia amica mi ha detto che dovrei fare qualcosa per risolvere la situazione perchè cosi non può continuare, che mi sto complicando troppo la vita e sono spesso nervosa per colpa sua. Mi ha detto anche che a lui ha detto che la dovrebbe smettere di trattarmi cosi, e cercare di parlare e chiarire. E la sua risposta è stata "Parlare con lei è impossibile"
    E invece oggi un mio amico (che vive qui con noi) mi ha detto che ci ha parlato chiedendo delle motivazioni e lui ha risposto che sono stupida, che non gli piace il modo in cui mi comporto, che non sono sincera con lui e che non lo sono mai stata, che quando stavamo insieme lui mi apriva il suo cuore mentre io non dicevo mai ciò che sentivo. (ed è vero che non mi esponevo molto -quasi per niente-)
    Sto iniziando a sentirmi in colpa. E se prima ero arrabbiata, se prima pensavo che era stato con me solo per ottenere il suo scopo, ora inizio a pensare che forse davvero gli piacevo. Che forse davvero con me voleva provarci, che mi voleva bene, che forse in ciò che c'è stato c'era qualcosa di sincero. E quindi adesso sento di non essere stata abbastanza per lui.. Non sono abbastanza. E forse se le cose ora stanno così la colpa è solo la mia..

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

sentirti in colpa?ma stiamo scherznado?
    nessuno ti obbliga a vivere così fino a giugno,vattene o fai andare via lui,non esiste proprio! lui t'ha mollata, tu potevi pure farti l'intera città,non esiste proprio che ti tratti così.
    non essere abbastanza?macchè!è lui stronzo!
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

non devi sentirti assolutamente in colpa, che hai fatto scusa?

E se provassi a parlargli tu quando siete da soli o comunque non c'è nessuno che possa distrurbarvi?

Magari lui sta aspettando questa ma vuole dimostrasi forte e sicuro davanti agli altri trattandoti così!

Io non sono d'accordo con succo che dice di andartene, mi spiace si per la situazione, ma perchè devi rinunciare tu per un cretino del genere?

Io ribadisco, secondo me la sua è solo gelosia..

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

no infatti ho detto andarsene lei o lui,non per forza lei
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    no infatti ho detto andarsene lei o lui,non per forza lei
    ops, scusami! era presto e avevo sonno

New Entry Gp

Ok, questa mattina ho letto quello che mi avete scritto, e sta sera ci ho parlato.
    Eravamo rimasti a casa da soli, lui era nella sua stanza, sono entrata e gli ho detto che quello era il momento giusto di parlare e gli ho chiesto perchè mi odia tanto e lui mi ha detto che non ha mai detto di odiarmi. Allora io gli ho detto che forse non è odio, ma disprezzo, visto che mi tratta male ogni giorno ci deve essere qualcosa che non va.
    Allora mi ha iniziato a dire che io non gli piaccio perchè non sono mai stata sincera con lui, che mi chiudevo in me stessa, che non gli dicevo mai ciò che pensavo e che più lui apriva il cuore a me più io mettevo una barriera.
    E allora io gli ho chiesto se questo è il motivo per cui mi tratta male e lui mi ha detto che fa cosi perchè è deluso, perchè in me ci credeva sul serio. Allora io gli ho chiesto se c'è modo di cambiare questa situazione, che io sono pronta a cambiare il mio comportamento, ad essere sincera con lui. E lui mi ha detto "Vuoi essere sincera? Bene, inizia a dirmi cosa pensi di tutte queste cose che ti ho appena detto". E io gli ho detto che sono d'accordo con lui, che so benissimo di non essermi comportata bene, di non essere stata sincera con lui, e mi dispiace per questo. E lui mi ha detto che è lui che deve deciderlo, deve decidere se si può ancora fidare di me, e che ci deve pensare.
    Ah e poi a una certa non mi ricordo a che punto lui mi ha chiesto perchè sento tanto la necessità di sistemare questa situazione e io gli ho detto che non sto bene cosi. Che non mi sento a mio agio. Che ogni volta che c'è lui io mi blocco perchè mi sento attaccata e criticata, e cosi non va per niente bene. E lui mi ha chiesto scusa, e ha detto che spesso lo fa per giocare. E io gli ho detto che lo capisco quando lo fa per giocare, ma che quando mi urla in faccia davanti a tutti non scherza affatto. E lui ha detto che questo è un punto del suo carattere che dovrebbe sistemare..
    Fine della storia.
    Mi sento da una parte in pace per aver risolto (quasi, sono sulla buona strada) questa situazione, e dall'altra mi sento una stupida perchè avrei dovuto comportarmi diversamente..

Che pensate? Era sincero?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo