salve sono sposata da 1 anno e ho un bimbo di 5 mesi!da quando è nato mio figlio provo una gelosia nei suoi confronti solo quando i miei suoceri lo guardano e lo prendono in braccio,cosa che non succede con i miei genitori!qualunque cosa dicano o facciano riesco sempre a trovare lo sbaglio!
sono stata fidanzata 9 anni con mio marito e durate il nostro fidanzamento diciamo che il rapporto con i miei suoceri era normale forse perchè da entrambe le parti c'è sempre stata ipocrisia e perchè il mio carattere molto debole mi ha sempre portato ad abbassare la testa per qualsiasi cosa mi venisse detta o fatta.adesso,sarà perchè sono cresciuta,sarà l'esperienza della vita,non mi faccio passare più niente e per questo adesso mi vedono come la cattiva.ho la fortuna di avere un marito speciale che è sempre dalla mia parte, però una sera mi ha detto che questo mio comportamento non riesce a capirlo e mi ha proposto se volessi andare da uno psicologo!questa proposta mi ha un pò messa in allarme.perchè mio marito vuole mandarmi dallo psicologo? perchè i miei suoceri devono sempre essere la causa del mio malessere?cosa devo fare?
attendo una risposta
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando