girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: odio i miei suoceri!

New Entry Gp

odio i miei suoceri!

salve sono sposata da 1 anno e ho un bimbo di 5 mesi!da quando è nato mio figlio provo una gelosia nei suoi confronti solo quando i miei suoceri lo guardano e lo prendono in braccio,cosa che non succede con i miei genitori!qualunque cosa dicano o facciano riesco sempre a trovare lo sbaglio!
    sono stata fidanzata 9 anni con mio marito e durate il nostro fidanzamento diciamo che il rapporto con i miei suoceri era normale forse perchè da entrambe le parti c'è sempre stata ipocrisia e perchè il mio carattere molto debole mi ha sempre portato ad abbassare la testa per qualsiasi cosa mi venisse detta o fatta.adesso,sarà perchè sono cresciuta,sarà l'esperienza della vita,non mi faccio passare più niente e per questo adesso mi vedono come la cattiva.ho la fortuna di avere un marito speciale che è sempre dalla mia parte, però una sera mi ha detto che questo mio comportamento non riesce a capirlo e mi ha proposto se volessi andare da uno psicologo!questa proposta mi ha un pò messa in allarme.perchè mio marito vuole mandarmi dallo psicologo? perchè i miei suoceri devono sempre essere la causa del mio malessere?cosa devo fare?
    attendo una risposta
    grazie
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

203

c'è una sezione del forum dedicata ai problemi con la famiglia, penso sia più opportuno scrivere lì... ma comunque, in caso, te lo diranno i mod.
    Detto ciò.. mi sembra assurdo che tuo marito ti mandi dallopsicologo per qualcosa che dovreste risolvere voi due in primis e poi con i suoceri.
    Leggero
    nel tuo vestito migliore
    senza andata né ritorno
    senza destinazione...

<3 Sere <3

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

sposto, nel caso rimandatemelo.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*pieces of a dream* Gp Maniac
    L'avatar di flydafne88
    2,212

scusami ma hanno atteggiamenti particolari di invadenza et similia che ti infastidiscono??a volte capita che siamo noi a partire un pò prevenute..però,se ci rifletti bene a mente fredda,ti rendi conto che non è proprio giusto..infondo son sempre i nonni,è bello che stravedano per il nipote.ovvioamente,rispettandoti.

"quanto manca alla vetta?"..."tu sali e non pensarci..." (Friedrich Nietzsche)

New Entry Gp

grazie!!!

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Io non prenderei in maniera negativa la proposta di tuo marito; andare dallo psicologo non significa che ti considera pazza, semplicemente vede che vivi male il rapporto con loro( prima eri più timorosa e "ingoiavi" tutto, ora hai preso consapevolezza di poter dire no quando qualcosa non ti va e quindi sputi fuori tutto quel che non avevi digerito i primi anni) e vorrebbe che riuscissi ad affrontarlo con qualcuno che possa aiutarti.

Cerca di ragionare a mente fredda con ti ha detto flydafne... Prova a interpretare i loro atteggiamenti per quello che sono senza partire prevenuta!
    Finchè trattano il bimbo con amore e rispetto non c'è nulla per cui arrabbiarti! in caso contrario, se dovessero importi come educarlo o peggio mettere in discussione il vostro modo di crescerlo, avresti tutto il diritto di incazzarti.

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.