![]()
o comunque oggetti fosforescenti.
qualcuno sa come vengono realizzati? c'è comunque la possibilità che io riesca a farli da sola? ovviamente mi sembra poco probabile, e non trovo nemmeno un sito che ne parli. aiutttttto.
![]()
o comunque oggetti fosforescenti.
qualcuno sa come vengono realizzati? c'è comunque la possibilità che io riesca a farli da sola? ovviamente mi sembra poco probabile, e non trovo nemmeno un sito che ne parli. aiutttttto.
SHE POPS THE GLOCK
io li ho comprati in rete, è praticamente impossibile che tu riesca a farli da sola.
in pratica è 1 tubicino che ne racchiude un'altro, nell'intercapedine tra i 2 c'è un liquido che, venendo a contatto con una determinata sostanza, provoca una reazione e diventa visibile al buio.
il liquido che provoca la reazione si trova all'interno del secondo tubicino, perciò piegando il tutto il tubicino all'interno si spezza, rilascia il liquido che provoca la reazione e il braccialetto diventa fluo.
Avevo pensato anche io di provare a farli ma quando ne ho visto uno ci ho rinunciato, anche perchè non costano molto...mi pare sui 20€ x 50 braccialetti, forse anche meno.
Originariamente inviata da decades
oddio che belli...li ho visti su ebay volevo comprarli...!
Do you care if I don't know what to say?
Will you sleep tonight or will you think of me?
Will I shake this off pretend its all okay?
That there's someone out there who feels just like me
There is
Che figataaaaaaaaaaOriginariamente inviata da decades
![]()
![]()
ma mi è venuto in mente che questi cosi sono anche delle cannucce...l'avevo letto proprio dai venditori di ebay....ma sapete dove le trovo (così da averne un paio e non cento come vendono loro?)
Do you care if I don't know what to say?
Will you sleep tonight or will you think of me?
Will I shake this off pretend its all okay?
That there's someone out there who feels just like me
There is
non sono delle cannucce
io ho i pesci fosforescenti appesi ai muri della camera....
ma credo che siano una cosa diversa
Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire... spesa per un Dio di nome "Sogno".
vincitrice della gara di trucco!