girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    New Entry Gp
    L'avatar di chr93

Opinioni e esperienze sui siti di incontri online

Ciao a tutti,
    non so se sia la sezione giusta ma mi auguro di si D: ho pensato di postar qui perche mi sembra la piu adatta (storie a distanza)
    Sento spesso parlare di siti di incontri e mi e' sempre sorta una curiosita
    Siccome, penso lo sappiano tutti o quasi, molti siti di quel genere sono 'falsi' ma non per le persone, perche di quello penso ci si possa anche (a volte) fidare, o comunque un minimo di fiducia lo si da... ma parlo proprio dei siti, cioe... Si sa che questi siti solitamente sono a pagamento, o meglio, ci si iscrive e poi ti fanno pagare qualcosa... Esempio 30 euro al mese ecc..
    Alcuni ad esempio che conosco sono meetic, Benaughty.com, Senzapudore.it ...
    E mi chiedevo... Ma secondo voi c'e da fidarsi? Nel senso, se uno si iscrive solitamente puo ricevere dei messaggi da altri utenti... pero di solito ti fanno pagare per vedere o rispondere a questi messaggi...
    Siccome mi intendo un po di informatica, so che questi messaggi potrebbero essere inviati tramite dei bot (cioe in modo automatico, non da una persona reale) in base alle corrispondenze... Per esempio, io che sono di Vicenza potrei ricevere messaggi di persone di Vicenza o comunque del Veneto, che pero magari in realta sono messaggi generati dal sito apposta, per invitarti a pagare.. Poi magari paghi, e scopri che in quei messaggi non c'e scritto praticamente nulla, e hai pagato per niente

Volevo sapere le vostre opinioni, e se magari qualcuno di voi ha avuto modo di iscriversi e pagare, vorrei sapere se ha avuto soddisfazione.... Voglio dire, se uno paga poi si trova davanti cose vere, o come dicevo prima, fanno di tutto per farti pagare e poi scopri che era una presa in giro?

Io ho provato a iscrivermi a un sito (senza pagare) di questo genere, volevo vedere se funzionano visto che ce ne sono in giro da anni... Ho ricevuto un sacco di messaggi nel giro di un paio di giorni (ovviamente non posso leggerli perche dovrei pagare), e mi chiedevo appunto... Ma chi paga poi, li legge veramente quei messaggi? O meglio, c'e qualcosa in quei messaggi o sono 'messaggi fake' per cosi dire?

Anche perche immagino che se fossero fake di sicuro avrebbero il modo per 'pararsi il posteriore' dicendo che non hanno alcuna responsabilita a riguardo, o cose cosi

Voi che ne pensate? D:
    Christian
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

secondo me i siti realmente e solamente a pagamento sono sicuri e trovi gente reale ma il target proposto è di gente abbastanza adulta quindi sopra i 30 anni, mentre quelli gratuiti o dove per far alcune cose devi pagare è più facile andare incontro a fake, bot e cose del genere

New Entry Gp
    L'avatar di chr93

Forse su questo hai ragione...
    A me quello che interessa sapere di piu e'... Allora vi riporto il mio esempio
    Io per esempio mi sono iscritto per prova e ho visto che in breve tempo ti arrivano anche dei messaggi, di gente che ti ha cercato o che ti ha scritto un messaggio
    Per leggere il messaggio pero' devi abbonarti al sito pagando... Se poi uno paga e si abbona, e va a leggere i messaggi... Che voi sappiate, quei messaggi poi sono reali o sono mandati da bot? Questa e' piu una domanda per chi ha avuto l'esperienza, ovviamente...
    Comunque accetto anche opinioni ovvio, mi incuriosisce da tempo tutto questo, mi son sempre chiesto se siano truffe legalizzate o se siano cose serie e funzionanti D:
    Christian

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

questo non posso saperlo perchè non ho mai provato sinceramente :-/

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

uhm, diffida. anche perchè stranamente essendo un maschio ti arrivano subito messaggi appena iscritto?!
    piuttosto frequenta qualche chat se devi, anche se io da single preferirei altre strade.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    secondo me i siti realmente e solamente a pagamento sono sicuri e trovi gente reale ma il target proposto è di gente abbastanza adulta quindi sopra i 30 anni, mentre quelli gratuiti o dove per far alcune cose devi pagare è più facile andare incontro a fake, bot e cose del genere
    L'unico dato positivo che ho riscontrato sulle chat a pagamento è che ci sono meno depravati, ma per quanto riguarda la componente femminile mi sa che ci sono molte più fake sulle chat a pagamento, soprattutto se esplicitamente per avventure. E questo ovviamente allontana anche le ragazze, perchè si vedono "contornate" da profili sfacciatamente falsi..Insomma poi io ad essere bombardata di messaggi solo perchè siamo in poche, non ci tengo proprio.

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

I siti di incontri sono piuttosto inutili, secondo me una gran fregatura, ci ho bazzicato in tempi di magra (in quelli gratis e in quelli a pagamento provando il periodo di prova gratis) così tanto per testarne l'utilità. Se sei un uomo ti ritroverai in mezzo alle prostitute e alle camgirl a pagamento, troverai anche svariati trans, gay che ti importunano anche se scrivi che sei etero, e occasionalmente verrai contattato da qualche ragazza che si rivelerà puntualmente inguardabile o con il livello comunicativo di una scimmia narcotizzata. Ergo, ragazze interessanti e carine in cerca di una relazione non ne troverai, tranne qualche lesbica. Dopotutto parliamoci chiaro, una ragazza se è carina e interessante (ma anche solo "decente") non ha bisogno di siti del genere, i ragazzi li trova senza nemmeno alzare un dito, ha solo l'imbarazzo della scelta. Diversamente se sei una ragazza trovi di tutto e di più, dal ragazzo serio e bello al porco maniaco pervertito. Gli uomini iscritti sono decine di volte in quantità superiore alle donne e ovviamente siccome per i maschi è più difficile trovarsi una ragazza molti si iscrivono proprio per questo motivo. In definitiva sono siti utili alle donne secondo la mia modesta opinione.
    Ultima modifica di speedcore; 18-03-12 a 03:00

aಌv New Entry Gp
    L'avatar di bloodflowerz

scusa ma se 93 è il tuo anno di nascita, mi chiedo che motivo hai di iscriverti a siti d'incontri

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo