Ciao a tutti,
non so se sia la sezione giusta ma mi auguro di si D: ho pensato di postar qui perche mi sembra la piu adatta (storie a distanza)
Sento spesso parlare di siti di incontri e mi e' sempre sorta una curiosita
Siccome, penso lo sappiano tutti o quasi, molti siti di quel genere sono 'falsi' ma non per le persone, perche di quello penso ci si possa anche (a volte) fidare, o comunque un minimo di fiducia lo si da... ma parlo proprio dei siti, cioe... Si sa che questi siti solitamente sono a pagamento, o meglio, ci si iscrive e poi ti fanno pagare qualcosa... Esempio 30 euro al mese ecc..
Alcuni ad esempio che conosco sono meetic, Benaughty.com, Senzapudore.it ...
E mi chiedevo... Ma secondo voi c'e da fidarsi? Nel senso, se uno si iscrive solitamente puo ricevere dei messaggi da altri utenti... pero di solito ti fanno pagare per vedere o rispondere a questi messaggi...
Siccome mi intendo un po di informatica, so che questi messaggi potrebbero essere inviati tramite dei bot (cioe in modo automatico, non da una persona reale) in base alle corrispondenze... Per esempio, io che sono di Vicenza potrei ricevere messaggi di persone di Vicenza o comunque del Veneto, che pero magari in realta sono messaggi generati dal sito apposta, per invitarti a pagare.. Poi magari paghi, e scopri che in quei messaggi non c'e scritto praticamente nulla, e hai pagato per niente
Volevo sapere le vostre opinioni, e se magari qualcuno di voi ha avuto modo di iscriversi e pagare, vorrei sapere se ha avuto soddisfazione.... Voglio dire, se uno paga poi si trova davanti cose vere, o come dicevo prima, fanno di tutto per farti pagare e poi scopri che era una presa in giro?
Io ho provato a iscrivermi a un sito (senza pagare) di questo genere, volevo vedere se funzionano visto che ce ne sono in giro da anni... Ho ricevuto un sacco di messaggi nel giro di un paio di giorni (ovviamente non posso leggerli perche dovrei pagare), e mi chiedevo appunto... Ma chi paga poi, li legge veramente quei messaggi? O meglio, c'e qualcosa in quei messaggi o sono 'messaggi fake' per cosi dire?
Anche perche immagino che se fossero fake di sicuro avrebbero il modo per 'pararsi il posteriore' dicendo che non hanno alcuna responsabilita a riguardo, o cose cosi
Voi che ne pensate? D:![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando