girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
Like Tree2Likes

Discussione: Orologi

*gp star*
    L'avatar di Faline

Orologi

Ho cercato bene nel forum e ho visto che ci sono due topic sugli orologi, uno sul braccio su cui lo si porta, l' altro sugli orologi che abbiamo.

Apro questo topic da appassionata (e purtroppo non collezionista *___*, ma giuro che se vinco al superenalotto correggo il post!) di alta orologeria, sperando di trovare qualche altro/a amante di questa arte finissima, ma anche per parlare dell'ultima collezione swatch/toywatch e via dicendo.

A voi!
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di alba.

Io non lo porto perchè mi mette un'ansia incredibile avere lo scorrere del tempo appeso a un polso (:

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Io invece devo sempre sapere che ore sono, non perché sia particolarmente ansiosa o che, è solo che mi piace

Comunque, anche se ho un polso molto sottile non mi piace come mi stanno gli orologi con il quadrante piccolo... da anni ne porto uno medio/grande della Breil a cui ho cambiato il cinturino almeno 3 volte
    Ha il quadrante in acciaio con 3 piccoli cronografi con lancette e dettagli bianchi e cinturino in pelle bianco che ora che comincia a scrostarsi un po' ha ancora più fascino

Per le occasioni speciali invece ne frego uno di mamma che è laccato d'oro con un quadrante squadrato abbastanza piccolo.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Non sono un'amante degli orologi, mentre il mio ragazzo ne va pazzo!
    Infatti il mio attuale orologio me l'ha regalato lui per i miei 22 anni è della swatch, questo:

Comunque ci ha proprio azzeccato, perché se proprio devo portarne uno, mi piacciono questi con il cinturino "a braccialetto".
    Prima di questo ho avuto uno swatch con il quadrante blu, quando andavo alle medie, poi un sector bellissimo che mi avevano regalato i nonni per la cresima e mi è stato rubato...lo piango ancora, anche perchè sarebbe stato un ricordo della mia nonna che non c'è più!
    E poi mi sono comprata un breil con il quadrante rosso. Ma da lì ho smesso di metterli, fino appunto a quando mi hanno regalato questo...
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

non ne vado matta, mi piacciono quelli a braccialetto, oppure gli swatch colorati plasticosi

o quelli sportivi che spacciavano per salutisti perchè rilasciano ioni o che ne so... di cui ne avevo comprato uno su ebay tipo un anno prima che arrivassero qui, pagandolo la bellezza di 12 euro mi sembra, quando l'anno dopo tutti i cinesi e marocchini lo vendevano a cinque euro attualmente ne sto usando due di quel tipo, presi da primark per una sterlina ciascuno
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

Gp Dipendente
    L'avatar di °PanDiStelle°

Io adoro gli orologi! La passione l'ho ereditata da mia madre e mio fratello (il più grande) che da bambina me ne compravano uno per ogni compleanno
    Ora ne possiedo soltanto due:
    - Nota di reindirizzamento questo con il quadrante madreperla;
    - Nota di reindirizzamento e lui con il quadrante argento.
    Ma conto di prenderne un altro prossimamente CK di questo genere, magari con quadrante bianco:Nota di reindirizzamento
    E poi in primavera prenderò sicuramente un hip hop gommoso colorato!

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Che bello il tuo Tissot, pan di stelle!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di Faline

Io amo meccanici, ma è qualcosa che va un po' oltre la moda e l' idea del bello, è proprio il fascino del meccanismo, mio papà ne ha uno molto carino con le fasi lunari (ha il retro della cassa in vetro) e quando lo lascia in casa dopo il lavoro lo fisso come una cretina.

Io come dicevo, se vincessi al superenalotto comincerei(e potrei anche finire) con loro due
    Breguet classique grande complication

Jaeger-lecoultre, reverso gyrotourbillon

E solo con questi due se ne andrebbe mezzo milione.
    Peccato che le cose belle costino...
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo