girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    New Entry Gp

7

ossessione e minaccia cerco aiuto

questa storiaccia che sto per raccontarvi è iniziata quando avevo poco più di 18 anni e come una normalissima 18enne volevo chattare, conoscere insomma il mondo virtuale. Ero una persona solitaria, ma l' idea di scambiare quattro innoque chiacchiere con delle persone che non conoscevo, non mi dispiace affatto. Avevo una relazione iniziata anni prima ma onestamente non credevo di fare un torto a nessuno. Mi iscrivo quindi in una chat ma onestamente ho trovato inizialmente solo gente frivola fino a quando pochi giorni dopo faccio la conoscenza di un ragazzo poco più grande di me che sin da subito mi colpisce...mi pareva maturo... era questa la qualità che mi ha portato a sentirlo il giorno dopo, il giorno dopo ancora e così son trascorsi 10 lunghi mesi con la convinzione di aver trovato un ottimo confidente. A dirla tutta un pò mi interessava ma più che altro mi ascoltava e consigliava... sembrava una persona davvero squisita. In questi mesi ci sentivamo spesso telefonicamente ed io sono stata una vigliacca perchè non ho detto nulla di questa persona al mio fianco.. l' ha scoperto dopo pochi mesi per vie traverse.... ma infondo a diciott' anni che ne sai... può succedere, certo non è una giustificazione ma può accadere ad oggi penso. insisteva nel vedermi in cam ma non volevo ma come una cretina il mese successivo cedo e come una stupida gli confido citta via ecc....si spoglia anche (in cam) io resto la immobile impacciata imbarazzata muta ma questo caso fu isolato.. certo non era pazzo si era affrontato un discorso particolare ma non credevo mai che si arrivasse ad una cosa del genere... stupida si lo so... i mesi successivi facevo la gelosetta, mi piaceva un giorno si altri no... niente di che e vi giuro mai e poi mai sono stata la a esprimere i miei sentimenti per lui, anche perchè erano pari ad una amicizia da parte mia. Sei bella e intelligente mi diceva spesso ed ero cosciente del fatto che per lui ero più di quanto potesse essere lui per me... sempre nel limiti chiaramente (considerate che dopo un mese l ho visto in cam la prima volta,, dopo 4 mesi abbiamo inziato a sentirci telefonicamente e dopo due mesi volevo chiudere)... ma la corte ed i complimenti piacciono a tutti. Mai promesso mari e monti, sapeva e gli ripetevo spesso e volentieri che ci fosse una persona molto importante nella mia vita e mai e poi mai l' avrei abbandonata per lui... e per nessun' altro. Trascorrevo degli attimi in cui mi sentivo terribilmente in colpa... ripensavo a questo sesso virtuale.. che nemmeno sapevo cosa fosse...ma poi pensavo al fatto che non mi fossi mai spogliata davanti a lui.. ma quale sesso, quale sesso virtuale? no! mi sentivo terribilmente in colpa nei confronti di quello che credevo il mio unico principe azzurro... perchè mai e poi mai avrei pensato di legarmi anche se poco ad un altro "essere del genere maschile"... doveva essere solo "per gioco" ma ci son cascata anchì io. convinta del fatto che lui si fosse affezionato un bel pò e sentendomi una cretina a sentire una persona volendone fortemente un' altra.... ero consapevole di aver fatto una cavolata.. gli chiedo di chiudere questa conoscenza.. ma chiaramente non me lo permette..ogni qualvolta ci litigavo e premottevo di non farmi sentire... ti rovino mi diceva... li per li il fatto che non si rassegnava mi parve più che normale ma voleva vedermi fisicamente a tutti i costi.... (altro particolare, non vivendo nella stessa città abbiamo progettato di vederci dal vivo ma mi son sempre tirata indietro pertanto in 9 mesi non ci siamo mai visti). L' insistenza era forte..mi sentivo minacciata... non voleva lasciarmi andare verso l 8 mese e credevo ancora che fosse normale allora decido di non farmi sentire più. Mossa sbagliata tramite sms o mail ora non ricordo mi fa sapere che non mi lascerà andare per la mia strada finchè non mi avrebbe visto. Io non volevo, ma avevo intenzione di chiudere seriamente, era diventato fin troppo presente ma se era questo il prezzo da pagare.... controvoglia lo vedo dal vivo (unica e sola volta) e vi giuro che non è successo nulla, nemmeno un piccolo bacio, lui usa un tono "strano" quando gli ripeto che quella sarebbe stata l' ultima volta che mi avrebbe visto e sentito mi ripeteva spesso che se avesse voluto, mi avrebbe rovinato... mi minacciava cavolo... non ci penso e dopo questa esperienze che non mi è piaciuta posso ritornare a condurre la mia vita mi dicevo... ti sei comportata male mi ripetevo ma forse se non avessi fatto quell' esperienza non avrei mai capito cosa e chi voglio per il resto della mia vita...mi consolavo pensando al fatto che non fossi sposata, che ero giovanissima e che sarebbe potuto succedere a chiunque a quell' età. tutto rose e fiori quindi? NO. Dopo un bel po di mesi un' intera mail su un social network a cui sono iscritta... non ero piu chiaramente la stupenda persona ma una schifosa che ha giocato con i suoi sentimenti ma concludeva dicendo che ognuno sarebbe andato per la propria strada soffermandosi sul fatto però che se avesse voluto.....ecc non è andata ovviamente cosi.. a distanza di piu di due anni mi arriva un email di minaccia evidente. Dovevo pagare per averlo preso in giro... lo cerco e nn vi immaginate quanto mi abbia pesato ma ho dovuto farlo.. Dopo due anni non so se mi spiego...sempre essere finita dunque la.. nn vi nascondo che da quando è finita qursta brutta storia anni fa ho avuto sempre una fortissima paura... aveva le mie foto e sapeva fin troppo di me... via, città. Questa paura dalla sua lunga email in cui mi faceva sentire una vigliacca e mi ha portato ad alzarmi ogni mattina con il suo chioso fisso a pensare chissa quale danno potrà farmi. Scompare e riappare... a suo piacimento minacciandomi e non facendomo piu vivere serenamente da due anni perchè dalle sue parole mi sta palesemente facendo vivere nel terrore... non è diretto. Lo ha fatto di nuovo e siamo dunque a quota 3.. 3 volte che nel corso di due anni mi ha minacciata... è calmo e dalle sue parole, la mia vita dovrò viverla nel terrore. Non c'è mattina che mi alzi serena.. è astuto, cancolatore, attento a cosa dire anche se la rabbia a volte lo ha fatto esplodere, è pazzo... ha in testa me e sta giocando perchè sa quanto tengo alle persone mie care. Non accetta il fatto che l' ho potuto mandare a quel paese per una persona che tra l' altro è ignara di tutto. Ha colpito qualche persona a me cara che per il mio bene ha dovuti tenere un tono pacato alle sue minacce. dopo due anni.... è una persona disturbata che conosce tutti i miei punti deboli... una persona che onestamente nn so cosa mai potrà dire o inventare....è un' ossessione.... fatto sta che non ce la faccio a vivere piu così.
    Spero di aver esposto il mio stato d' animo a dalle persone che sappiano consogliarmi. grazie
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

hei ciao, non sono sicura di aver capito del tutto la storia, comunque.... se lui ti dovesse perseguitare, seguire ecc, puoi sempre denunciarlo... anche io ho avuto paura di dover fare così con una persona, per fortuna, almeno finora, non mi ha mai dato motivi per ricorrere a questi metodi, però esistono, quindi puoi usarli....
    una mia amica aveva denunciato il suo ex dai carabinieri, perchè lui minacciava di uccidersi e gli ha fatto dei dispetti alla macchina di lei e cose così... e quindi hanno stabilito che non poteva più avvicinarsi a lei.
    Per il resto, cambia numero di cellulare, bloccalo su msn, cambia indirizzo email, bloccalo su facebook...
    Se hai il sospetto che ti segua quando esci di casa (ma comunque vive lontano, no?) fatti accompagnare da tuo fratello, padre, ecc....esci con un'amica, cugina, evita di uscire da sola...
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Questo è stalking, puoi benissimo denunciarlo!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

New Entry Gp

7

grazie per l' appoggio. Si, non viviamo nella stessa città, ma questo per una persona disturbata, se ci pensi, non è un problema.......... ho paura paura che possa fare del male a chi ho intorno... ho già fatto quello che mi hai consigliato ma è servito a ben poco... non potendomi contattare, ha una rabbia repressa pertanto ha già cercato e minacciato la mia più cara amica.... a chi toccherà ora?.... grazie ancora per l' appoggio.

New Entry Gp

7

grazie per l' appoggio... ma di prove concrete ne ho ben poche.. Ho solo un messaggio alla mia amica. perchè ho preferito cancellare i messaggi su facebook e non ho potuto registrare le chiamate in cui chiaramente afferma di non lasciarmi andare. oddio...............

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Fai un esposto dove avvisi i carabinieri che questa persona è pericolosa nei tuoi confronti, se non hai abbastanza prove. Poi se continua raccogli le prove e le porti, a quel punto si fa una bella querela.

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

Ciao,ho letto tutta la storia e devo dire che mi ha sorpresa una cosa: insomma si è capito che il tizio non sta molto bene mentalmente,è ossessionato,ma non ho capito se ti ha minacciata anche dal vivo....In ogni caso mi dispiace per quello che ti sta facendo passare,ovviamente devi riferire tutto alle autorità competenti,e dirlo al tuo ragazzo magari...so che è una cosa difficile,ma in fondo a me sembra che tu non abbia fatto nulla di male;voglio dire quella cosa in cam è sicuramente un problema,ma alla fine tutti chattano con tutti,non sai mai chi c'è realmente dietro a quel monitor...sono passati due anni,è ora che la storia si risolva,questo è stalking e il tizio è perseguibile penalmente,ricorda! E facci sapere come va avanti la cosa.
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

New Entry Gp

7

non immaginate la gioia che provo leggendo i vostri commenti..è come uno spiraglio di luce. grazie, grazie di vero cuore a tutti, perchè sapete, ri-raccontare questa storia a persone a me vicine mi fa sentire bene, ma raccontarla a voi, sconosciuti, mi fa sentire meglio ed è bellissimo il vostro calore. grazie, grazie.