girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ossessioni

New Entry Gp

Ossessioni

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e sopratutto auguri di Buona Pasqua.Avrei bisogno di parlare con qualcuno...mi sento davvero triste, e non so come comportarmi.Vi spiego ciò che è successo.Sino a settembre sono stata con un ragazzo.Dopo 6 anni di storia travagliata e burrascosa ho deciso di lasciarlo, proprio perchè non facevamo altro che litigare ed io nn stavo più bene.Nel frattempo però avevo conosciuto un ragazzo meraviglioso...bello,intelligente.Un vero uomo che mi sa ascoltare e stare accanto al meglio.Di lui mi sono subito invaghita.Abbiamo iniziato a frequentarci e ora stiamo assieme.Il problema è che mi sembra di impazzire, nel senso che ci sono periodi in cui con lui sto benissimo.Sento addirittura di amarlo e sono felice, ed altri in cui entro in crisi, mi prende l'ansia e ripenso al mio ex che diventa quasi un'ossessione.Mi manca da morire e il suo pensiero mi tormenta.Alle volte penso di avere qualche problema nel senso che avendo perso il padre quando avevo solo 13 mesi inconsciamente tendo a preferire ciò che so di non poter ottenere, e che dunque mi provoca sofferenza.Non mi capisco, perchè poi questo periodo passa e ritorno a stare bene col mio attuale reagazzo.Aiutatemi
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Nessuno può darmi una mano????

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da honey04 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e sopratutto auguri di buona pasqua.avrei bisogno di parlare con qualcuno...mi sento davvero triste, e non so come comportarmi.vi spiego ciò che è successo.sino a settembre sono stata con un ragazzo.dopo 6 anni di storia travagliata e burrascosa ho deciso di lasciarlo, proprio perchè non facevamo altro che litigare ed io nn stavo più bene.nel frattempo però avevo conosciuto un ragazzo meraviglioso...bello,intelligente.un vero uomo che mi sa ascoltare e stare accanto al meglio.di lui mi sono subito invaghita.abbiamo iniziato a frequentarci e ora stiamo assieme.il problema è che mi sembra di impazzire, nel senso che ci sono periodi in cui con lui sto benissimo.sento addirittura di amarlo e sono felice, ed altri in cui entro in crisi, mi prende l'ansia e ripenso al mio ex che diventa quasi un'ossessione.mi manca da morire e il suo pensiero mi tormenta.alle volte penso di avere qualche problema nel senso che avendo perso il padre quando avevo solo 13 mesi inconsciamente tendo a preferire ciò che so di non poter ottenere, e che dunque mi provoca sofferenza.non mi capisco, perchè poi questo periodo passa e ritorno a stare bene col mio attuale reagazzo.aiutatemi
    ciao mi dispiace che hai tutta questa sofferenza......ci sn passata pure io io sn stata x quatro anni con una ragazzo che ha oggi posso dire di non aver conosciuto nulla di lui un po x la distanza un po x le bugie che mi a detto dovevo sposarmi cn questo ragazzo....era tutto pronto sala chiesa vestito bomboniere e poi che e successo mi e sfugito tutto di mano quando lo visto a letto cn la mia migliore amica......e stato x anni la mia ossessione.....pultroppo capita di essere tanto innamorati e poi di sentirsi soli non acccettati.......il consiglio che posso darti essendo passata anch'io nella tua stessa solitudine e di lasciare il passato alle spalle xke purtoppo la sittuazione con il tuo ex non tornera a migliorare vai avanti lasciandoti il passsato alle spalle anche se e molto difficile xke i ricordi belli ritornano sempre nel momento meno opportuno....ciao e auguri di buona pasqua e pasquetta

New Entry Gp

Dubito che la perdità di tuo padre in un'età così tenera c'entri con questa tua volontà. E' assai comune per tanti volere ciò che si è perso o si sa di non poter ottenere.

E' un gioco psicologico che devi vincere.
    Essi non possono sottrarsi al passato, e per esso, trascurano la realtà del presente.