Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e sopratutto auguri di Buona Pasqua.Avrei bisogno di parlare con qualcuno...mi sento davvero triste, e non so come comportarmi.Vi spiego ciò che è successo.Sino a settembre sono stata con un ragazzo.Dopo 6 anni di storia travagliata e burrascosa ho deciso di lasciarlo, proprio perchè non facevamo altro che litigare ed io nn stavo più bene.Nel frattempo però avevo conosciuto un ragazzo meraviglioso...bello,intelligente.Un vero uomo che mi sa ascoltare e stare accanto al meglio.Di lui mi sono subito invaghita.Abbiamo iniziato a frequentarci e ora stiamo assieme.Il problema è che mi sembra di impazzire, nel senso che ci sono periodi in cui con lui sto benissimo.Sento addirittura di amarlo e sono felice, ed altri in cui entro in crisi, mi prende l'ansia e ripenso al mio ex che diventa quasi un'ossessione.Mi manca da morire e il suo pensiero mi tormenta.Alle volte penso di avere qualche problema nel senso che avendo perso il padre quando avevo solo 13 mesi inconsciamente tendo a preferire ciò che so di non poter ottenere, e che dunque mi provoca sofferenza.Non mi capisco, perchè poi questo periodo passa e ritorno a stare bene col mio attuale reagazzo.Aiutatemi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando