girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    New Entry Gp

3

palline di vetro o cristallo per decorazione arredamento

ciao a tutte girls!!
    scusate x la richiesta stupida e inutile...se la ritenete tale anche voi...scusate!!
    Allora guardando il telefilm Ghost Whisperer, ho notato da un po' di tempo l'oggettistica che c'è nel negozio che gestisce la protagonista..ho notato delle palline di vetro colorate, appese al soffitto con un filo trasparente.

Ne sono alla ricerca!!! Ho notato che sono delle semplici palline di natale di vetro ma vorrei chiedervi se conoscete qualche sito internet che vende questo tipo di oggettistica. Palline di vetro colorate, che sembrano di tipo etnico, questo vetro soffiato, lavorato in modo così carino...con delle venature di colori...non le voglio decorate con fiori etc...che ci siano un intreccio di colori o varie tonalità dello stesso colore.

Sapete darmi una mano?! oppure se una di voi le vende sarei ben lieta di dare uno sguardo al suo sito internet se ne dispone!

Un saluto a tutte!
    Baci

Gp Maniac
    L'avatar di claud

tipo queste? (la prima è un lampadario)

non ho presente ora quelle del telefilm..comunque direi che le trovi da ikea, negozi di decoupage, forse anche in negozi per la casa
    Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che incontri qualcuno
    al quale tu possa andare bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

C.Chaplin

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    6,688

c'era un negozio a via dei falegnami,se non erro, o comunque nei dintorni,che vendeva solo palle di vetro etniche!ma non ho idea del costo e se sia ancora aperto..
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

New Entry Gp

3

Grazie ragazze!! più ke altro mi kiedevo se c'è un negozio o un sito che vende questi articoli online!! anche semplicemente degli oggetti di arredamento, basta che sia affidabile e serio...oppure queste ragazze che hanno passione e talento e mettono in vendita le loro creazioni...cose simili.
    cmq Claud le palline sono del genere del lampadario, anche del secondo tipo, ma senza il gancio di metallo, ma magari tutto in vetro e un po' venate da colori...è un peccato ke nn si trovino queste cose carine online facilmente!

Gp Maniac
    L'avatar di claud

figurati!
    purtroppo per siti affidabili non ti saprei consigliare..magari qualcun'altro saprà darti qualche ditta!
    io intanto prendo spunto perchè mi piace molto l'idea e penserò a qualcosa per personalizzarle per decorare casa (anche solo per natale) grazie a te per l'idea XD!

(le abbreviazioni sono vietate)
    Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che incontri qualcuno
    al quale tu possa andare bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

C.Chaplin

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

anche secondo me da ikea potresti trovare qualcosa di simile!
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is