Ecco il topic tanto atteso sull'intimo femminile.
Pareri, opinioni e commenti non solo da chi lo indossa.
Bravo, hai posto rimedio alla mia dilagante accidia![]()
A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"
se ti vedessero i tuoi avi romani aprir un topic sull'intimo femminile.![]()
"se non vorrai cadere dovrai respingere gli attacchi del prossimo,in particolare gli opportunisti che indossano la veste del tacere circa la loro natura."
Rafa
"...se abbiamo già sperimentato quanto faccia male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa far male la dittatura della stupidità."
Giorgio Gaber
"...a volte,le cose che desideri di più non avvengono.
e a volte,le cose che non ti saresti mai aspettato avvengono..."
Il nostro amore durerà per una breve eternità
finchè la morte non verrà
Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)
Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)
Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:
indumento poco usato, (a mio parere dovrebbero esserci in ogni guardaroba femminile), i guanti lunghi, in seta, meglio in nero.
Donne, li avete? Uomini vi piacciono?
Molto belli e sensuali, danno un tocco grandioso di eleganza. Sono difficili da trovare purtroppo, ne trovammo solo un paio bianchi a Parigi.
Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.
Contest bacheca del Sesso 2010
Mister me lo Farei
Mister Bacheca del Sesso
Mister Duracell
Mister solo in posti strani
"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
"Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
De Andrè
ma i guanti non mi pare siano un capo di intimo![]()
"se non vorrai cadere dovrai respingere gli attacchi del prossimo,in particolare gli opportunisti che indossano la veste del tacere circa la loro natura."
Rafa
"...se abbiamo già sperimentato quanto faccia male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa far male la dittatura della stupidità."
Giorgio Gaber
"...a volte,le cose che desideri di più non avvengono.
e a volte,le cose che non ti saresti mai aspettato avvengono..."
Mi sembra comunque attinente, una ragazza "normale" è molto più facile che li usi tra le lenzuola che per una serata importante.
Non ho messo un paio di guanti in pelle senza dita...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.